Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Misurati Kmh Nine Allround
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 08:55:54  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
huahuahua si è decisamente un manubrio preso da un'altra bici e montato li
Secondo me con quelle ruote (che sono simili alle mie) sarà un po più lenta.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 11:50:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella ! Se ti piace, allora và bene. Falla che ti soddisfi e sarà per te la più bella del mondo.
Dai Mirco, finisci la creatura che ti ciuffo la foto per l'album di famiglia sul sito ufficiale .

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 14:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più che altro secondo me sulla seconda bici ci starebbe davvero da dio una riverniciata al motore, un bianco e verde o tutto bianco, starebbe davvero benissimo.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 22:15:32  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Bella ! Se ti piace, allora và bene. Falla che ti soddisfi e sarà per te la più bella del mondo.
Dai Mirco, finisci la creatura che ti ciuffo la foto per l'album di famiglia sul sito ufficiale .
Grazie raffaele,ne sarei veramente onorato!!!Cercherò di fare del mio meglio per finirla subito...

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 22:27:28  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele Consolini ha scritto:

più che altro secondo me sulla seconda bici ci starebbe davvero da dio una riverniciata al motore, un bianco e verde o tutto bianco, starebbe davvero benissimo.
L'idea sarebbe favolosa! Anche perchè finora non ho visto ancora nessuno col motore in tinta...ma mi porterebbe via altro tempo che non ho purtroppo e poi verrebbe coperta la scritta "wheelkits"così da non poter più finire nell'album di raffaele!Scherzo...sulla prossima però lo faccio!!

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 22:33:54  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Scusa Mirco ma non ho resistito... mi hai fatto un assist che manco Pirlo...

A parte le battute, è montata male, troppo inclinata in avanti... la prima parte della piega, (quella delle manopole per intenderci) deve essere parallela al terreno!
Ti consiglio anche di mettere una tripla col 48T...
Bella però menta verde!
Accetto la battuta,ho dato carta bianca!Millemiglia sistemerò la piega mettendola come dici tu e vedrò di trovare la tripla col 48T,grazie!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6808 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 01:11:58  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

In Vino Rident Omnia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.