C'è un utente che lo ha acquistato e che lo sta montando, aspettiamo notizie certe. Si tratta comunque di un motore con centralina interna programmabile, in grado di fornire fino a 1500W a 48V, abbastanza pesante ma semplice da montare. La discussione è questa: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13911
Sembra avere grosse potenzialità nella coppia. E l unico motore con raggio a piu di 300 mm deve essere un bel mulo. Unico punto "negartivo" la centralina on board per chi vuole personalizzarlo... cmq dovrebbe arrivare a 59v quindi ce n'è abbastanza per tutti. E anche l unico motore ad avere la possibilità del cerchio in lega su raggio 20 pollici. Io ci vedo una bmx che scala i muri con cerchio in lega da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa IDEALE PER SALITE E PER CHI VUOLE SOLO COLLEGARE POLO POSITIVO E POLO NEGATIVO !!!! Su ES è ampiamente utilizzato per monster bike appena trovo vi posto alcuni lavoretti niente male. Sto aspettando qualcuno che mi dica come bypassare la centralina che ha a bordo. Nei video sembra appena ruomoroso fa tipo un rumore metallico. Probabilmente qualitativamente non raggiunge i crystalyte. A mio avviso sottostimato in questo forum cmq aspettiamo prove serie di comparazione.