Ciao sapete dove potrei trovare i nuovi cryst 3525 coi sensori? Siccome sto ordinando un controlelr lyen ho bisogno di sapere che i motori esistono se no devo portarmi su un controlelr sensorless. Se io compro un sensorless qualsiasi tipo quello di alcedo e monto i condensatori da piu volt funziona tutto ? non devo modificare altro? Qualcuno lo sa fare? Altra soluzione che ho per il motore è che qualcuno mi sappia raggiare il 5305 su un cerchio da 20 pollici.
Se non ricordo male è un motore venuto fuori male e se ho capito bene che sono i conosciuti siffredix, ci sono stati grossi problemi a riguardo. La costruzione lasciava molto a desiderare e se non ricordo male Tempesti si accorse di un problema che gli tranciò il cavo motore dopo nemmeno 500 metri di utilizzo.
No il forum è ancora in alto mare a quanto pare. Garchofa ha messo su qualcosa, non so se altri si sono iscritti oltre a me.
Qualche commento sul funzionamento sensorless rispetto a sensored? Daniele ma rigauardo ai problemi di cui parli: ti riferisci a tutti i CRYST HT HS? O solo dei 3525? o solo dei sensered ?
Tempesto può aver sbagliato qualcosa nel montaggio non ho sentito nessuno lamentarsi su ES
Daniele Consolini ha scritto: No il forum è ancora in alto mare a quanto pare. Garchofa ha messo su qualcosa, non so se altri si sono iscritti oltre a me.
grazie della risposta daniele - sarebbe però necessario che qualcuno se ne occupasse: dopo il fallimento dell'altro forum, qui abbiamo rilassato la sorveglianza a favore dei superbaicher rimasti "orfani", ma questo non può andare avanti a lungo - abbiamo delle regole che devono essere rispettate... bisogna che chi vuole trattare di questi mezzi trovi una soluzione alternativa al più presto
"Il forum non incoraggia la diffusione di mezzi di potenza e velocità esuberanti, che oltre a non essere a norma per la circolazione su strada possono essere pericolosi per sé e per gli altri. Essendo un forum di biciclette, jobike non ospita quindi discussioni su mezzi che abbiano prestazioni impossibili per una bicicletta e per i quali i pedali non siano più indispensabili. Agli iscritti si chiede di evitare di discutere e pubblicizzare mezzi del genere."
Questa discussione è chiusa. Per piacere, rispettate le regole.