Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 togliere leve freno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 18:10:07  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi chi mi sa dire come togliere queste leve freno dal blocco shimano???
non ho trovato il blocco dietro e non vorrei fare un danoo.
Grazie

Immagine:

26,44 KB

Immagine:

28,04 KB

" Turbinosa " Nine Continent 800W HS

"Black Magic" Nine Continent 800W HS

km in e bike..31.000

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 19:13:42  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ummmm mi sa che sono messe a pressione

non ci puoi fare nulla a meno che le moli a filo portaleva...ma dopo per rimetterla dovresti modificare il perno....ti conviene?

saluti Bjorg
Torna all'inizio della Pagina

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 19:22:59  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scromy ha scritto:

ummmm mi sa che sono messe a pressione

non ci puoi fare nulla a meno che le moli a filo portaleva...ma dopo per rimetterla dovresti modificare il perno....ti conviene?

saluti Bjorg

Devo, diversamente sono costretto a ricercare una soluzione alternativa per il cambio o tentare di mettere in questi freni lo swicht della centralina....
ù

km in e bike..31.000

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 20:50:59  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso saperlo non ho capito bene il motivo perché le devi smontare

parli di switch centralina,per caso è il cut-off freni?

se devi rimetterli la cosa più semplice come saprai è un perno filettato con dado e contro dado sotto,non è il massimo della tecnologia lo soma ci metti niente

soluzione migliore ma "da orologiaio" e sempre un dado autobloccante:1 con un foro passante dado/perno...li ci piazzi una coppiglia

soluzione veloce ma non ti assicuro niente:solito dado autobloccante serrato il giusto ed un frenafiletti del tipo "forte" ci vuole tutto il rosario per allentarlo

saluti Bjorg

br1ebike
Nuovo Utente

Emilia Romagna

27 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 22:54:49  Mostra Profilo Invia a br1ebike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se devi montare un cut-off dei freni io ho montato questo, è facilissimo da montare e và ben bene

Immagine:

117,98 KB

Deore LX 3x7 29" con BPM HT 36v 250W 11.6AH LCD Alcedo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36502 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 23:27:17  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho l'impressione che non si possano disassemblare, la tendenza adesso è quella ma almeno i cinesi usano dei comuni perni passanti ribattuti che si possono togliere in un attimo e sostituire con un bulloncino.

marco20
Utente Normale

Lombardia

83 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 12:52:01  Mostra Profilo Invia a marco20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è il mio stesso problema (di molti, anzi) ne ho parlato poco prima della tua richiesta

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15260

se trovi altre soluzioni fammelo sapere, dimmi se le smonterai poi

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 08:37:49  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprato da deca due cambi senza leve freni a 10 euro l'uno.....

km in e bike..31.000

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 08:54:10  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 10:21:38  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma xke non segui il consiglio di br1ebike?
È un' ottimo sensore e non devi cambiare nulla !

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.