ciao a tutti da luca da roma un novizio dellamateria, sono indeciso se acxquistare una bipa pronta (cos' arrivo a 6 bici perosnali in garage tra corda mtb passeggio ciclocross...) o untilizzarne na e montare un kit, la preselta potrebbe essere una 28 montate deore 3*8 nonn vorrei spendere troppo per l'esperimento che mi consigliate di montare da neofita anche dei montaggi dovrebbe essere: facile economico e completo...poi passeremo alle elaborazioni ma ora cominciamo dal semplice, ho visto un po di kit in italia ma sempre tra 1 700 e 800 euro (alcedo) avete altre alternative? ditemi sono tutt'orecchie a sventola.... ciao buona notte (basta forum) lucajavascript:insertsmilie('')
Prima devi decidere cosa vuoi fare, e-bike o kit? Per montare e usare un kit ci vuole una certa manualità e molta molta pazienza(pazienza = passione) non esistono kit "facile economico e completo..." è tutto molto molto relativo
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Naturalmente se ti affidi ai venditori presenti sul Forum avrai un prodotto completo e anche garanzie di assistenza e consigli, se invece vuoi risparmiare per fare un test e decidere se la bici elettrica fa per Te puoi acquistare un kit in Cina, ad esempio su www.bmsbattery.com e vedere com ti trovi.