Autore |
Discussione  |
|
Scarce
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:43:18
|
Ciao a tutti. Vorrei modificare una vecchia bipa, motorizzata Dinamotor,aggiungendo un comando per il funzionamento "a passo d'uomo". Qualcuno ha info su controller di questo tipo? p.s.non più di 1000 risposte!!! Grazie.  
Immagine:
 446,59 KB
Immagine:
 492,51 KB
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:50:09
|
Ciao, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vedere una bici equipaggiata con quel kit, quindi non conosco assolutamente la centralina che usa... Spero che qualche utente ne sappia qualcosa.  |
 |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
|
Scarce
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 21:48:29
|
Certo aspes prima ho scritto all'ing Fittipaldi e spero risponda. Nel frattempo ho scritto agli amici del forum . . . dove li trovo altri disposti ad ascoltarmi a quelle ore!!![:1] Comunque grazie a tutti. Alla peggio andrò per tentativi, magari vi tengo informati dei risultati (o dei disastri!!!). Ciao p.s. scusate per le dimensioni foto me ne sono accorto troppo tardi. |
 |
|
Marziano
Utente Normale

Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 13:27:28
|
Ciao. Approfitto per fati una domanda. Nel sito "l' Ingegnere" dice che questa bici ha un' autonomia quasi illimitata.
"Nel caso quindi di mezzi elettrici alimentati a batterie, non si hanno più problemi di autonomia limitata, ma si ha la possibilità di ricaricare continuamente, raggiungendo così un'autonomia quasi illimitata."
Cosa ci puoi dire a proposito? Che autonomia riesci ad ottenere?
|
 |
|
cippo
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 13:51:14
|
 |
chi Pipa lecca le mele |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 15:29:33
|
L'autonomia è illimitata solo in discesa o almeno dove la discesa sia in prevalenza es. se fai 5Km in discesa poi uno in salita poi 5Km in discesa poi uno in salita e cosi via la batteria rimarrà sempre carica
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
cippo
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 19:46:14
|
Mitico brevetto |
chi Pipa lecca le mele |
 |
|
Scarce
Nuovo Utente
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 14:30:49
|
Quoto Marziano, Cippo e Gabyzio. … e pensare che sabato scorso l’ingegnere, gentilmente, mi ha pure chiamato … Mah!!! Sicuramente sono io che ci capisco poco, però penso che i vs 4 post siano una analisi corretta.
Epilogo: Per la mia riparazione ho montato nuovi micro sui freni, ho riposizionato il proximity del pas, ed ho abbandonato l’idea di applicare una “marcia a passo d’uomo” (il Dinamotor + batteria finchè va va, poi senza rimpianti si cambierà tutto il kit)
|
 |
|
|
Discussione  |
|