Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dinamotor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scarce
Nuovo Utente

Veneto

4 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 23:43:18  Mostra Profilo Invia a Scarce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Vorrei modificare una vecchia bipa, motorizzata Dinamotor,aggiungendo un comando per il funzionamento "a passo d'uomo". Qualcuno ha info su controller di questo tipo?
p.s.non più di 1000 risposte!!! Grazie.

Immagine:

446,59 KB

Immagine:

492,51 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 23:50:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vedere una bici equipaggiata con quel kit, quindi non conosco assolutamente la centralina che usa...
Spero che qualche utente ne sappia qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 01:29:56  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè non contatti il direttamente il vulcanico inventore (107 brevetti!)

ing. Fittipaldi Vincenzo di Solaro?

Il link è questo

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ingegner+fittipaldi+vincenzo+solaro&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CCoQFjAB&url=http%3A%2F%2Fweb.tiscali.it%2Fdinamotor%2F&ei=T86qULXiE6aD4gSL8YGACg&usg=AFQjCNEfF8ObCWrZdZEdl2KpndTziT_Mig

Tra parentesi rimane pure a cuggggino del famoso pilota di formula 1 Emerson Fittipaldi.

Scarce
Nuovo Utente

Veneto

4 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 21:48:29  Mostra Profilo Invia a Scarce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo aspes prima ho scritto all'ing Fittipaldi e spero risponda. Nel frattempo ho scritto agli amici del forum . . . dove li trovo altri disposti ad ascoltarmi a quelle ore!!![:1] Comunque grazie a tutti.
Alla peggio andrò per tentativi, magari vi tengo informati dei risultati (o dei disastri!!!).
Ciao
p.s. scusate per le dimensioni foto me ne sono accorto troppo tardi.

Marziano
Utente Normale

Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 13:27:28  Mostra Profilo Invia a Marziano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Approfitto per fati una domanda.
Nel sito "l' Ingegnere" dice che questa bici ha un' autonomia quasi illimitata.

"Nel caso quindi di mezzi elettrici alimentati a batterie, non si hanno più problemi di autonomia limitata, ma si ha la possibilità di ricaricare continuamente, raggiungendo così un'autonomia quasi illimitata."

Cosa ci puoi dire a proposito? Che autonomia riesci ad ottenere?

cippo
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 13:51:14  Mostra Profilo Invia a cippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

chi Pipa lecca le mele

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 15:29:33  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'autonomia è illimitata solo in discesa o almeno dove la discesa sia in prevalenza
es. se fai 5Km in discesa poi uno in salita poi 5Km in discesa poi uno in salita e cosi via la batteria rimarrà sempre carica

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

cippo
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 19:46:14  Mostra Profilo Invia a cippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico brevetto

chi Pipa lecca le mele

Scarce
Nuovo Utente

Veneto

4 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 14:30:49  Mostra Profilo Invia a Scarce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Marziano, Cippo e Gabyzio.
… e pensare che sabato scorso l’ingegnere, gentilmente, mi ha pure chiamato … Mah!!!
Sicuramente sono io che ci capisco poco, però penso che i vs 4 post siano una analisi corretta.

Epilogo: Per la mia riparazione ho montato nuovi micro sui freni, ho riposizionato il proximity del pas, ed ho abbandonato l’idea di applicare una “marcia a passo d’uomo” (il Dinamotor + batteria finchè va va, poi senza rimpianti si cambierà tutto il kit)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.