Autore |
Discussione  |
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 08:15:36
|
Ero sveglio dalle 5 stamane .... Vivo con l'ansia da giorni! Ho telefonato ora! Sono strafelice 260 euro di dogana! Grazie joffa sei stato fondamentale! Ti auguro il meglio! |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
cippo
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 13:43:59
|
cioè hai pagato 260 euro di dogana su un prezzo dichiarato di ..? |
chi Pipa lecca le mele |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 15:36:15
|
1067$ |
 |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 20:20:45
|
Congratulazioni, ti e' andata bene! POtremmo, per cortesia, conoscere i codici TARIC che hai usato? |
 |
|
Freccianera
Utente Normale

Campania
60 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 21:05:05
|
Dato che mi appresto ad importare un singolo kit + batteria vorrei, se possibile un riassunto. CREDEVO che quando ti becca la dogana spettasse pagare semplicemente l'iva.. invece c'è questo antidumping?! Per evitare salassi mostruosi cosa devo fare? Mi conviene farmi spedire il motore senza ruota e raggi? |
 |
|
Freccianera
Utente Normale

Campania
60 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 10:00:13
|
Qualcuno potrebbe consigliarmi sul da farsi?  Avrei deciso per un kit con motore non raggiato, quindi senza cerchio nè raggi nella confezione...se nell'antidumping entrano le sole ruote raggiate dovrei andare tranquillo,no?
Help  |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 11:19:30
|
| Freccianera ha scritto: ................... Per evitare salassi mostruosi cosa devo fare? ..........
|
Compra in Italia: Prezzi onesti/adeguati, garanzia, ottimo trattamento post vendita, tempi rapidi di consegna. Cosa vuoi di più? un Lucano???  Se non sai dove prova qui: http://www.geobike.it/ http://www.wheelkits.it/ http://www.alcedoitalia.it/ http://www.ecopolis-italia.com/
Saluti Pino
P.S. Michele vedo adesso che sei ad Ingegneria, io lavoro all'Istituto Motori del C.N.R. perchè non ci vediamo e ne parliamo un pò da vicino? Così ti faccio vedere e provare la mia. L'ufficio riapre il 2. |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 12:41:10
|
Ricevuto il pm? Ti ho risposto |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 15:20:04
|
| jonny ha scritto:
Ricevuto il pm? Ti ho risposto
|
Dici a me?
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Freccianera
Utente Normale

Campania
60 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 16:48:13
|
Ringrazio T4R per il consiglio, comprerò all'estero per un fattore puramente economico  @ Jonny: appena letto, grazie della risposta 
Alla fine credo che mi farò spedire il kit senza raggi nè ruota...a parte le leve dei freni non credo che possano dire che si tratta di parti per bici  |
 |
|
Discussione  |
|