Ciao a tutti del forum Jobike. sono ancora al punto iniziale... Vorrei sia pedalare e sia avere la trazione del motore elettrico. Vorrei montare un'altra ruota libera subito accanto a quella preesistente. Come posso fare? ci vuole qualche adattatore? Attendo un vostro consiglio. Saluti.
Chiedi a un pilota... a un qualsiasi pilota vero... non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere. - Vin Diesel in Fast and Furious I -
Non so proprio dove cercarlo o acquistarlo.... perdonatemi
Chiedi a un pilota... a un qualsiasi pilota vero... non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere. - Vin Diesel in Fast and Furious I -
Ma è ebay francia... Se mi collego col mio profilo ebay non visualizza il mio nome in alto sul link da te postato MilleMiglia.
Edit: non ho provato a collegarmi. Ora si collega Per il pagamento accettano paypal? e come spedizione sono veloci? Sono sicuri?
Il fatto e che non ho mai acquistato all'estero... ecco perchè avevo un pò di paura. I tempi di consegna sono veloci?
Sono domande a cui nessuno può rispondre.Anche se qualcuno avesse gia acquistato da loro, le spedizioni ( sopratutto qua in Italia) godono di "vita propria" e una è diversa dall'altra.Mi è capitato di prendere roba dall'inghilterra e vedermela recapitata dopo 4 giorni e roba spedita nello stesso giorno in Italia, recapitata dopo 2 settimane....
Comunque hai la garanzia PayPal.Se non ti arriva nulla vieni rimborsato dei soldi, e festa finita....ma non credo avrai bisogno di valutare questa opzione.
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita