Ciao ragazzi, sono in dirittura d'arrivo...entro qualche giorno dovrei aver finito la mia prima bipa.....
Vorrei sapere se le connessioni che mi appresto a fare per l'interruttore a chiave ed il relè sono corrette...
il relè nelle connessioni è come questo: Dunque collego un cavo di sezione ridotta dal positivo della batteria ad un polo dell'interruttore e prolungherò dal polo relativo a circuito chiuso sull'interruttore il positivo al pin 85 del relè... sul pin 86 collego il negativo della batteria
Con un cavo di sezione maggiore collego il polo positivo della batteria al pin 87 del relè e sul pin 30 prolungo il positivo fino al positivo dell'alimentazione della centralina...
Per non creare infinite interruzioni sul positivo, il fusibile da 30A ed il termistore li metto in serie sul negativo ????
Mentre per questo circuito, che dovrebbe farmi da fanale posteriore e indicatore di carica, sapreste suggerirmi il cablaggio??
Come già detto il fusibile e il termistore puoi metterli dove vuoi, sono ininfluenti con il funzionamento del sistema, quando sono efficienti si comportano come se non esistessero, quindi non sono da considerare interruzioni nel cavo!!! Il collegamento del relè va bene come lo hai descritto....