Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit GoldenMotor ProKit 901
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pguaraldi
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 23:22:48  Mostra Profilo Invia a pguaraldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ce l'ha?
che ne pensate?
rispetto a un BPM?

se ho capito bene c'è la possibilità di potero depotenziare e ripotenziare a piacere.. e mi sembrava una cosa interessante...o sbaglio?
grazie

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 09:48:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se metti un link del prodotto mi faccio un'idea e poi ti dico le mie impressioni!!!
Torna all'inizio della Pagina

pguaraldi
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:17:20  Mostra Profilo Invia a pguaraldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Se metti un link del prodotto mi faccio un'idea e poi ti dico le mie impressioni!!!

Ecco il link
http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=159_271_272&products_id=1532

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 14:07:39  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, rispetto al BPM quel motore è più grande e più pesante (5Kg contro 3,8Kg), non consente la scelta tra vari tipi di motore (il BPM ha almeno 8 modelli in base al tipo di percorso che fai abitualmente) e non essendo dotato di ruota libera al suo interno se vuoi pedalare a motore spento fai un pò di fatica in più.
In compenso ha la frenata rigenerativa, importante in discesa come aiuto ai freni ed è sicuramente più silenzioso del BPM perchè non ha il riduttore di giri al suo interno.
In pratica mentre Bafang e Nine Continent hanno varie tipologie di motori, da alta coppia fino ad alta velocità, con quel kit acquisti un motore Allround, che potrebbe essere paragonato ad un BPM 11 o ad un Nine 205 7*9.... Questi tipi di motore non eccellono in nessuna "specialità" ma ti portano in giro onestamente e sono il modello più diffuso per viaggiare in pianura con qualche leggera salita.

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 14:14:51  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo motore è conosciuto come Smart-Pie.
Non è demoltiplicato come i BMP ma è simile ai Nine-Continent.
Ha la centralina interna (viene fornita come ricambio).
Per la programmazione necessita di un cavo specifico (costo circa 40€).
E' meglio che chiedi la disponibilità al momento dell'ordine.
Io ho comprato il kit Pro903 che invece è geared come i BMP e ha un display Lcd.
L'ho acquistato dall'Olanda: devi-motion.com che è un rivenditore Golden Motor
(non essendo in Cina niente dazio e solo 8 giorni da ordine ad arrivo)

Ciao, Angelo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 14:20:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto...

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 16:12:07  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bammgelo ha scritto:

Questo motore è conosciuto come Smart-Pie. (...)

No, il "ProKit 901" non è lo "Smart-Pie" ed ha la centralina esterna; il motore è il "HBS", tanto per intenderci questo:

Per il resto quoto Barba.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 18:20:38  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il kit che è montato sulla mia SBP, con la differenza che il mio purtroppo non ha la possibilità di essere programmato.
Ne sono estremamente soddisfatto lo uso di continuo per andare al lavoro e per svago da ormai oltre tre anni.
In Italia lo trovi qui:
http://www.geobike.it/

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 15:24:14  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... ho sbagliato ,
il prokit 901 è un geared da 500w.
Però una cosa l'ho detta giusta:
la centralina à programmabile:
Modello BAC 281P ;
ha integrate le funzioni di:
clackson, antifurto e cruise control.
Il cavetto per programmarla è il PI-200E.
Fonte:Goldenmotor.com
Ciao, Angelo

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 17:01:29  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque è un anteriore, attenzione!!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 17:10:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Isd88: Ho già avvisato l'utente della possibile pericolosità di un simile kit con un MP...

pguaraldi
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:07:43  Mostra Profilo Invia a pguaraldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, sono veramente impressionato da questo forum con utenti e moderatori sempre disponibili, rapidi, attenti e soprattutto competenti! Grazie a tutti

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 15:12:43  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l`allarme non penso che funzioni,
io ho la centralina esterna e dicono nel forum
che l`allarme non va, anche se nel vecchio
manuale e` presente.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.