Autore |
Discussione  |
|
pguaraldi
Nuovo Utente
Emilia Romagna
15 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 23:22:48
|
Qualcuno ce l'ha? che ne pensate? rispetto a un BPM?
se ho capito bene c'è la possibilità di potero depotenziare e ripotenziare a piacere.. e mi sembrava una cosa interessante...o sbaglio? grazie
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 09:48:48
|
Se metti un link del prodotto mi faccio un'idea e poi ti dico le mie impressioni!!!  |
 |
|
pguaraldi
Nuovo Utente
Emilia Romagna
15 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:07:39
|
Bene, rispetto al BPM quel motore è più grande e più pesante (5Kg contro 3,8Kg), non consente la scelta tra vari tipi di motore (il BPM ha almeno 8 modelli in base al tipo di percorso che fai abitualmente) e non essendo dotato di ruota libera al suo interno se vuoi pedalare a motore spento fai un pò di fatica in più. In compenso ha la frenata rigenerativa, importante in discesa come aiuto ai freni ed è sicuramente più silenzioso del BPM perchè non ha il riduttore di giri al suo interno. In pratica mentre Bafang e Nine Continent hanno varie tipologie di motori, da alta coppia fino ad alta velocità, con quel kit acquisti un motore Allround, che potrebbe essere paragonato ad un BPM 11 o ad un Nine 205 7*9.... Questi tipi di motore non eccellono in nessuna "specialità" ma ti portano in giro onestamente e sono il modello più diffuso per viaggiare in pianura con qualche leggera salita.  |
 |
|
bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:14:51
|
Questo motore è conosciuto come Smart-Pie. Non è demoltiplicato come i BMP ma è simile ai Nine-Continent. Ha la centralina interna (viene fornita come ricambio). Per la programmazione necessita di un cavo specifico (costo circa 40€). E' meglio che chiedi la disponibilità al momento dell'ordine. Io ho comprato il kit Pro903 che invece è geared come i BMP e ha un display Lcd. L'ho acquistato dall'Olanda: devi-motion.com che è un rivenditore Golden Motor (non essendo in Cina niente dazio e solo 8 giorni da ordine ad arrivo)
Ciao, Angelo |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:20:59
|
Quoto...  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 16:12:07
|
| bammgelo ha scritto:
Questo motore è conosciuto come Smart-Pie. (...) |
No, il "ProKit 901" non è lo "Smart-Pie" ed ha la centralina esterna; il motore è il "HBS", tanto per intenderci questo:

Per il resto quoto Barba. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 18:20:38
|
E' il kit che è montato sulla mia SBP, con la differenza che il mio purtroppo non ha la possibilità di essere programmato. Ne sono estremamente soddisfatto lo uso di continuo per andare al lavoro e per svago da ormai oltre tre anni. In Italia lo trovi qui: http://www.geobike.it/
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 15:24:14
|
.... ho sbagliato  , il prokit 901 è un geared da 500w. Però una cosa l'ho detta giusta: la centralina à programmabile: Modello BAC 281P ; ha integrate le funzioni di: clackson, antifurto e cruise control. Il cavetto per programmarla è il PI-200E. Fonte:Goldenmotor.com Ciao, Angelo |
 |
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 17:01:29
|
comunque è un anteriore, attenzione!!! |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 17:10:22
|
@Isd88: Ho già avvisato l'utente della possibile pericolosità di un simile kit con un MP...  |
 |
|
pguaraldi
Nuovo Utente
Emilia Romagna
15 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 19:07:43
|
Grazie ragazzi, sono veramente impressionato da questo forum con utenti e moderatori sempre disponibili, rapidi, attenti e soprattutto competenti! Grazie a tutti |
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|