Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Big power (grazie Dennj!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 18:41:53  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene sì, finalmente ho quasi ultimato la nuova batteria per le mie bimbe!

N. 88 celle Panasonic 18650A (3,1Ah - 3,7V) per un totale di:

1.000 Wh!!!

Peso totale, compreso contenitore (in vetroresina), BMS, fusibile, connettori e cablaggi: 4.760g!!!

L'assemblaggio fatto in modo esemplare, è stato eseguito dal gentilissimo Dennj che ho avuto modo di conoscere personalmente e che ringrazio di cuore! E' una persona veramente molto disponibile, onesta e paziente.

Non vi posto ancora le foto perchè sto completando le ultime finiture. Vi anticipo subito che l'inserimento sulla base (anche per la ricarica) e l'aggancio al telaio sono quelli originali!

Non vedo l'ora di riprendermi un po' per provarla.

Già fatta comunque una prova al banco di scarica lenta che ha confermato i valori di targa!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 19:06:11  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mi piacciono queste batterie capienti !!!!!!!!!!!!!!

Dai dai che siamo curiosi delle foto e delle prestazioni

(beh anche del prezzo)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 19:33:59  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bel punto a favore del Pana!

Ora il Bosch torna a inseguire........

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 19:45:49  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammazza io ho tipo un quarto della densita energetica con le headway

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 20:24:05  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Pix, appena ultimata la tiratura a lucido, posterò senz'altro le foto.

@Nico, dopo aver dotato il Bosch di doppia guarnitura, aver aggirato il limite codice, ora non vi resta (tu e/o Stefan) che trovare il modo per superare l'inibizione di batterie custom! Vi ho dato dello studio/lavoro da fare!

@Isd88, in effetti le Pana 18650A sono notevoli come prestazioni e densità energetica a patto di mantenere ridotti gli assorbimenti non superando 1C di scarica.
Ecco perchè servono batterie capienti! Io ho calcolato che le mie bimbe non dovrebbero assorbire più di 0,5C (17A su 34Ah).

Panasonic 26V forever!

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 23:26:25  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente tanta energia
complimenti
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 00:54:55  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi ha scritto:

@Nico, dopo aver dotato il Bosch di doppia guarnitura, aver aggirato il limite codice, ora non vi resta (tu e/o Stefan) che trovare il modo per superare l'inibizione di batterie custom! Vi ho dato dello studio/lavoro da fare!

Che ne dici Stefanino?

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 08:23:13  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante... e questa batteria rimarrà esemplare unico... o magari è prevista una produzione?
Chiaramente i primi acquirenti in lista saranno i fedelissimi di jobike, credo che quasi tutti stiamo preparandoci a rompere il salvadanaio se ci date l'ok

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Barba 49
Utente Master

Toscana

36493 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 08:45:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro, con una riserva così ampia di energia non solo hai autonomie lunghissime, ma diminuisci considerevolmente il numero dei cicli effettivi di ricarica della batteria.
L'unico limite è dato dai pochi "C" di scarica, ma sulla tua bici il problema non sussiste.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 10:19:04  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Sjor, mi sa che rimarrà un esemplare unico.

Il grosso del lavoro è stato soprattutto la costruzione del case che ho curato personalmente dedicandoci ore e ore di lavoro, facendo diverse prove e dei prototipi.

La difficoltà maggiore è stata quella di sagomare la vetroresina da 1mm che ho potuto reperire solo in rotolo (e non in lastre piane). La curvatura naturale del rotolo ha creato molta difficoltà nel far combaciare le parti...
Se avessi avuto a disposizione una lastra piana, il tutto sarebbe stato molto più semplice ...
Un'altra difficoltà è stata quella di sezionare opportunamente il contenitore di una vecchia batteria per estrarre la contattiera di base e l'aggancio al telaio in modo da adattarsi al nuovo contenitore ...

@Barba, in effetti, come già detto, presumo che la batteria avrà assorbimenti non oltre gli 0,5C che dovrebbero garantirne un buon funzionamento un'ottima longevità!

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:46:59  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io che già pregustavo una superbatteria made in Italy da 250 Km di autonomia

Però il sasso è lanciato... non è che qualcuno possa copiarti l'idea, secondo me qua sul forum avremmo gli acquirenti per una piccola serie.
Da quello che ho capito il comportamento della tua superbatteria dovrebbe essere diverso da quello della 18ah, e mantenere prestazioni costanti anche usando i livelli di assistenza medio e alto, giusto?

Fiido D2S

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 14:14:56  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la batteria definitiva !

posta qualche foto

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 20:55:30  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che batteria fortunata che verrà scaricata a 0.5C, così avrai una 'spremitura' eccezionale... ad andare piano 80km di autonomia ci sono tutti! Posso chiederti delle foto dell'assemblaggio e del bms in particolare? Esattevolmente come ricarichi, rimane semplice oppure è necessario bilanciare un paccone del genere ogni tanto?
Il mio limite psicologico sono i 10kg di batteria, così passiamo i 2kWh ok... sbav ... scimmiaccia scendi giù!!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 21:15:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Bengi, sono sicuro che con la nuova batteria il "Club dei 200Km" è a portata di gamba...

In Vino Rident Omnia

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 21:38:39  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarebbero le 100Miglia, o su jb si va di 'almeno il doppio...' ?

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 22:57:21  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque ormai ci hai esaltati tutti.... aspettiamo i risultati, e poi chissà che in qualche modo non si riesca a duplicare.

Per il case... se invece che di vetroresina fosse in metallo, cambierebbe molto?
Se ci dai le misure penso che rifarlo in metallo non sarebbe un grosso problema, per il peso un piccolo aumento non sarebbe la fine del mondo, poi se si scaricano così poco avere un esterno "indistruttibile" potrebbe pure essere vantaggioso.

A sto punto mi viene una voglia di strapazzare la mia 18ah in modo da avere un donatore in tempi brevi

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 10:19:05  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

...
Da quello che ho capito il comportamento della tua superbatteria dovrebbe essere diverso da quello della 18ah, e mantenere prestazioni costanti anche usando i livelli di assistenza medio e alto, giusto?

@Sjor, sì, in effetti è così in quanto la batteria così capiente sarà poco stressata dai (bassi) assorbimenti del Pana e questo giova sia in termini di prestazioni che di durata.

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 10:28:53  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, dovete pazientare ancora un po' in quanto non mi sono ancora ripreso del tutto e mi resta da fare qualche lavoretto di finitura.

Penso comunque che per fine settimana dovrebbe essere tutto OK.

P.S. @MM, 200Km li ho già fatti una volta, ma ritengo che rimarrà un'esperienza unica: trooooppa fatica!

Panasonic 26V forever!

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 16:09:07  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Un bel punto a favore del Pana!

Ora il Bosch torna a inseguire........

Non tutti i bosch ..., anche se in maniera grezza, da subito dotai la mia haibike con 720 W/h aggiuntivi

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 16:46:38  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

Non tutti i bosch ..., anche se in maniera grezza, da subito dotai la mia haibike con 720 W/h aggiuntivi

Scusa @Job ne avevi già parlato sul Forum? Forse mi è sfuggito......

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 18:02:13  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola, ancora fresca di vernice.
Ripresa accanto ad una 18Ah per confronto ...

Immagine:

48,17 KB

Immagine:

55,25 KB

Mentre qui è a bordo ...

Immagine:

91,45 KB

Dimensioni massime:
26(H)-10.5(L)-16(P)

Peso finale (compresi listelli di fissaggio coperchio, viti, adesivi e vernice ): 4.802g!

Panasonic 26V forever!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 19:37:19  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Bengi

bel lavoro !

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 20:35:06  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che magura abbia sponsorizzato perchè la scritta è un pò... ehrrr... senza offesa eh!

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 20:44:35  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Ben si presenta bene
qualche foto dell'interno della creatura
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 21:18:55  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli apprezzamenti!

@Octopus, se osservi bene vedi che la dimensione del case è stata studiata per far entrare la scritta pubblicitaria dello sponsor!

@Osva, all'interno non c'è nulla di particolare: il pacco delle celle assemblate e avvolte nel nastro americano, il BMS protetto con copertina in plexiglass e collegato al pacco con biadesivo e tanta imbottitura tutto intorno per assorbire le vibrazioni ...

Panasonic 26V forever!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36493 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 22:06:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo capito che almeno 44 delle 88 celle te le ha comperate lo sponsor, d'altra parte bisogna pur sopravvivere!!!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 00:26:36  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valentina?

In Vino Rident Omnia

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 09:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande! con 1000Wh si fanno tante cose belle!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 11:01:20  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Abbiamo capito che almeno 44 delle 88 celle te le ha comperate lo sponsor, d'altra parte bisogna pur sopravvivere!!!

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 11:02:39  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Valentina?

@MM, complimenti: bello spirito di osservazione!

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 11:04:59  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele Consolini ha scritto:

Grande! con 1000Wh si fanno tante cose belle!

Sì, infatti la mia idea è che con questa batteria posso fare delle "passeggiate" da 110-120Km (salite comprese) in pieno relax!!!

Panasonic 26V forever!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 11:37:55  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi ha scritto:

....
Penso comunque che per fine settimana dovrebbe essere tutto OK.

P.S. @MM, 200Km li ho già fatti una volta, ma ritengo che rimarrà un'esperienza unica: trooooppa fatica!

200 muscolari o elettrici?
Anch'io li ho superati una volta, ma 25 anni fa con la bdc in Sardegna...

In Vino Rident Omnia

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 13:19:45  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, no, li ho fatti con la bipa, ma senza troppo allenamento.

Qui il post del 2010 quando ho infranto il muro dei 200Km di percorrenza in un solo giorno.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=7302

Panasonic 26V forever!

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 20:00:31  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:
Scusa @Job ne avevi già parlato sul Forum? Forse mi è sfuggito......

In effetti ne è passata acqua sotto i ponti...
estraggo da: Haibike EQXduroFS + Bosch + Rohloff test

Inserito il - 30/10/2011 : 22:45:40
News: dopo aver cercato in lungo e in largo su internet se e come qualcuno lo avesse già fatto, ma senza risultato, oggi ho fatto uno dei miei tanti azzardi: ho messo la mia sanyo in parallelo alla batteria di bosch, incrociando le dita.

"Chi non risica non rosica", dice il detto: il bosch non ha protestato, ho fatto un bel giro con assistenza allegra e le due batterie hanno lavorato in perfetta sintonia con lo stesso calo di volt entrambe.

Unica accortezza è di accendere prima il motore con la batteria originale e poi attivare anche la seconda in successione.

Mi domando se, visto che sia la batteria di bosch che la sanyo hanno stessa chimica e le celle autobilancianti, siano doverosi i diodi schottky o se ne possa fare a meno.

Infatti dopo questa prova estemporanea devo fare un circuito come si deve e non invasivo, dopo avro' praticamente 1000 W/h a disposizione

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 14:20:05  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A beast-battery Bengi... con quella ci vai in capo al mondo, con i tuoi consumi 200 Km in piano li fai tranquillamente.

Quelle celle pesano veramente poco, una 12Ah "verrebbe via" a poco più di 2 Kg

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 14:50:15  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

In effetti ne è passata acqua sotto i ponti...
estraggo da: Haibike EQXduroFS + Bosch + Rohloff test

Grazie @job. Ma dovrei saperne un pò di più della tua Sanyo ; vabbe per intanto a bisogno, userò le solita seconda batteria!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 17:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sgrat sgrat, mumble mumble....
Ci si può pensare... e probabilmente ci si può pure riuscire, anche se per il momento mi devo rifare delle spese dell'ultimo accrocchio...

Bengi ha scritto:

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 22:10:35  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

...dai dai che siamo curiosi delle foto e delle prestazioni

(beh anche del prezzo)

sul prezzo Bengi non si è sbottonato

però le 18650 da 3100mAh si trovano su ebay a circa 6 euro l'una

quindi solo per quelle parliamo di circa 500 euro

direi che un prezzo onesto di una batteria simile prodotta in serie potrebbe essere intorno agli 800 euro...

ma fatta a mano come questa diventa... impagabile!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 22:44:01  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

800€ sarebbero 0,8€/Wh, un buon prezzo direi!

Panasonic 26V forever!

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 14:09:32  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possono capitare anche affari, qualche mese fa in asta su ebay.de (http://www.ebay.de/itm/120801502837 ) avevo visto e segnalato sul forum 90 celle Panasonic cgr18650A da 3100mAh a 320€ e nessuno ha fatto offerte...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10405

I miei complimenti a Ben e Dennj!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.