Autore |
Discussione  |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 00:19:04
|
Sto cercando siti tipo bmsbattery dove vendono kit completi bafang a prezzi tipo 200$ e che abbiano un buon allestimento di modelli, nel senso che su bms ad esempio hanno solo il 201 e il 328rpm mentre a me serve qualcosa di intermedio tipo 250rpm qualcuno ne conosce? grazie..
|
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6808 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 00:54:49
|
vuoi cambiare solo il motore della tua o cosa? |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 13:11:14
|
la motoruota, ne cerco una già raggiata. ma se trovo un kit su quella cifra posso pure rivenderlo con la ruota che ho ora e mi tengo quella nuova. |
 |
|
Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 13:26:24
|
purtroppo comprare kit e ruota montata è diventato molto dispendioso. Il discorso cambia invece se si parla del solo motore.
Un sito affidabile e collaudato è greenbikekit.com.
Ogni tanto risulta off line per aggiornamenti ( non si carica proprio).
Hanno Pay Pal e le spedizioni sono in linea, forse un po più contenute, rispetto bmsbattery
Occhio solo alle batterie , perchè da fine febbraio, qualcuno nn le trasporta , se non con cari sovrapprezzi.
inoltre meglio sempre chiedere che versioni di bafang hanno, perchè nn le tengono proprio tutte....anzi
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36475 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:25:54
|
Penso anch'io che ti convenga acquistare il solo motore e poi far raggiare la ruota su quello, spendi enormemente meno!  |
 |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:56:19
|
ma raggiare la ruota sul motore sa farlo qualunque biciaio? quanti soldi può chiedermi per un lavoro del genere?(e i raggi vanno sostituiti tutti o si riutilizzano quelli che già ci sono?) |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36475 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:24:08
|
Se acquisti un BPM i raggi sono quelli che hai già adesso, qualunque ciclista è in grado di raggiarti la ruota se gli porti tutto...  |
 |
|
sem
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 17:22:36
|
Io prima o poi devo offrirti la famosa pizza :) Qui a roma non è una cosa cosi' semplice da trovare: i ciclisti sono tutti restii a raggiare un motore... Ho provato in 3/4 posti diversi ma con scarsi risultati. Pure da Deca..on si rifiutano, adducendo che non lo fanno per motivi di "sicurezza". Uno dei ragazzi mi disse che non lo fanno perche hanno paura di essere in qualche modo chiamati in causa a seguito di eventuali incidenti (sgrat sgrat)....
Saluti Sem |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6808 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 17:27:55
|
A Roma puoi chiedere una mano all'utente Frankpastello... |
In Vino Rident Omnia |
 |