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artax78
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Lazio
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Inserito il - 29/04/2013 : 15:45:11
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per modificare una MTB Legnano Perses e renderla elettrica pensavo ai motori 9 continent, però non capisco come scegliere la batteria visto che la vorrei a borraccia 36 v, da 8.8 o 10,6 ah però non riesco a capire quale motore effettivamente le sfrutti a pieno. Il 500/800 nine sembra aver bisogno di maggior amperaggio, nel casao quale kit dovrei prendere? quello da 250/350 sarebbe più adatto?
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zeccato
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artax78
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Lazio
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Inserito il - 30/04/2013 : 11:18:37
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30 km/h high torque. Si li conosco, sarebbe per uso privato |
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artax78
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Lazio
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Inserito il - 30/04/2013 : 11:20:39
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comunque ci stavo ripensando sarebbe meglio un bafang 500W anteriore meno rotture per il montaggio, solo che di questo periodo vedo i rivenditori molto sforiti |
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zeccato
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gattone27
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Lazio
838 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 12:01:00
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| artax78 ha scritto:
comunque ci stavo ripensando sarebbe meglio un bafang 500W anteriore |
Attenzione a mettere quella potenza sull'anteriore, per evitare problemi di manegevolezza, e guidabilita' della bici, nonche' rotture. Infatti, se decidi di montare il motore sull'anteriore, e' meglio non superare la potenza legale dei 250W. Io sono l'ultimo arrivato, ma questo e' quanto ho capito leggendo varie discussionisul forum. |
UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento... |
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zeccato
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Barba 49
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Toscana
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Inserito il - 30/04/2013 : 15:16:34
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Non trovi motori da 500W anteriori per il semplice fatto che sono pericolosi e gli importatori italiani infatti non li vendono! 
Per il resto direi che le batterie a borraccia LiIon da 8,8A o 10,6A sono adatte per motori poco più che legali, non puoi farle lavorare oltre 1C continuo e 1,5-2C per pochissimi istanti senza fotterle...  |
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artax78
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Lazio
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Inserito il - 30/04/2013 : 20:07:52
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e quelle batterie quindi con che motore le accoppieresti? i 9 continent vende il Kit e-Bike"Nine Continent" 26"RH205S 36/48 SuperTorque 250/350W Dedicato a chi và per le montagne. - Motore "mulo da tiro" semplice (senza ingranaggi) e indistruttibile. - Motore: gearless Ruota posteriore - Volts: 36/48 - Dimensioni ruota: 26" Motore già montato su cerchio in alluminio a doppia parete e rialzato tipo ALU6061-T con raggi diametro 2 mm in acciaio di qualità superiore. - Controller per la gestione del motore e di ogni periferica 36/48 Volts (250/350W Watts) - Motore predisposto montaggio disco Freno. - Manettino el "Gas" a pollice. - Controller 17A - 36/48 Volts - Manopola dx inclusa. - Sistema PAS - Kit fissaggio - Leve con switch elettrico. - Pignoni per 7 marce |
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Barba 49
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Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 22:49:31
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Sinceramente acquistare un motore grande e robusto come il Nine 205 solo per tirarci fuori 250W mi pare un controsenso, ci sono piccoli motori che pesano la metà e che fanno esattamente la stesa cosa del Nine 205.
Comunque se acquisti il Nine da 250W-36V potrai anche usarlo in accoppiata con una batteria LiIon da 36V 10,6Ah visto che al massimo la centralina chiede 17A di corrente, quindi di solito l'assorbimento si stabilizzerà attorno ai 10A circa.  |
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zeccato
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