Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Passo al kit....ma non so quale...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 11:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi domandavo se 3km al 16% vai a 15km/h con 800W
diciamo 10 minuti,
mentre lo stesso con 1600W di hub pero` a 30km.h
diciamo 5 minuti.
il consumo non e` uguale?

a me non quadra,a questo punto con 3200W andresti a 60Km/h al 16%,io penso che andare al 16% a 30Km/h ci vogliano più di 1600w ma non so quantificarlo

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 11:22:47  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ad occho, penso che con la mia (bici 20 tot.95kg.) configurazione basterebbero 1300,
e penso anche con 900-1200 con rincorsa,
sperimentato spesso su molte salite, ma non calcolato altitudine, solo ad occhio, dunque non dimostrato
nei fatti ancora.
secondo il mio concetto, piu` piccola e` la ruota,
meglio scala in salita.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 18:52:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Adriano Gecchelin ha scritto:

Ho sbagliato discussione. Meglio bere il caffè prima di scrivere la mia c...ta quotidiana.

Beato te che alle 7:30 hai la forza di scrivere/pensare. Io a stento riesco ad avvitare la caffettiera

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 23:26:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che goduria! ho trovato un'interessantissima discussione in cui Garchofa dice di aver infilato dei relè all'interno di un Nine 10*6 e lo switcha in un 5*12 .
Neanche a dirlo mi ha fatto frullare delle goduriose idee per la testa mandando al diavolo tutti i miei propositi
E' un grande!

Arcipelago
Utente Attivo

Lazio

763 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 17:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
greenheaven ha scritto:

che goduria! ho trovato un'interessantissima discussione in cui Garchofa dice di aver infilato dei relè all'interno di un Nine 10*6 e lo switcha in un 5*12 .
Neanche a dirlo mi ha fatto frullare delle goduriose idee per la testa mandando al diavolo tutti i miei propositi
E' un grande!

Io ti consiglio di contattare Marco di Alcedoitalia, sono sicuro che ti allestirà un kit all'altezza delle tue aspettative. Io l'ho fatto e ho descritto le fasi del montaggio qui http://www.arcipelagoverde.it/tecnica/kitE-bike.aspx
Qualche giorno fa ho usato la mia e-bike per salire sopra il monte Argentario 500 m di dislivello e 28 km totali percorsi. La batteria alla fine aveva ancora il 50% di carica

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 22:15:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acipelago...dopo aver letto l'ultimopost dell' illustrissimo Garchofa credo che contatterò qualche venditore di kit 9C . Credo di essermi convinto in quella direzione. Forse non sarà la soluzione più indicata a me ma non posso resistere. Ho la bava in bocca

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 19:32:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok il dado è tratto... sarà un Nine Continent 5*12 e credo di alimentarlo a 48V.
Adesso inizia la ricerca in rete su qualche buona occasione...
Piano piano l'idea prende forma . Inizia la fase di euforia YAHOOOUUUUU!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.