mi domandavo se 3km al 16% vai a 15km/h con 800W diciamo 10 minuti, mentre lo stesso con 1600W di hub pero` a 30km.h diciamo 5 minuti. il consumo non e` uguale?
a me non quadra,a questo punto con 3200W andresti a 60Km/h al 16%,io penso che andare al 16% a 30Km/h ci vogliano più di 1600w ma non so quantificarlo
ad occho, penso che con la mia (bici 20 tot.95kg.) configurazione basterebbero 1300, e penso anche con 900-1200 con rincorsa, sperimentato spesso su molte salite, ma non calcolato altitudine, solo ad occhio, dunque non dimostrato nei fatti ancora. secondo il mio concetto, piu` piccola e` la ruota, meglio scala in salita.
che goduria! ho trovato un'interessantissima discussione in cui Garchofa dice di aver infilato dei relè all'interno di un Nine 10*6 e lo switcha in un 5*12 . Neanche a dirlo mi ha fatto frullare delle goduriose idee per la testa mandando al diavolo tutti i miei propositi E' un grande!
che goduria! ho trovato un'interessantissima discussione in cui Garchofa dice di aver infilato dei relè all'interno di un Nine 10*6 e lo switcha in un 5*12 . Neanche a dirlo mi ha fatto frullare delle goduriose idee per la testa mandando al diavolo tutti i miei propositi E' un grande!
Io ti consiglio di contattare Marco di Alcedoitalia, sono sicuro che ti allestirà un kit all'altezza delle tue aspettative. Io l'ho fatto e ho descritto le fasi del montaggio qui http://www.arcipelagoverde.it/tecnica/kitE-bike.aspx Qualche giorno fa ho usato la mia e-bike per salire sopra il monte Argentario 500 m di dislivello e 28 km totali percorsi. La batteria alla fine aveva ancora il 50% di carica
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.euwww.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80
Acipelago...dopo aver letto l'ultimopost dell' illustrissimo Garchofa credo che contatterò qualche venditore di kit 9C . Credo di essermi convinto in quella direzione. Forse non sarà la soluzione più indicata a me ma non posso resistere. Ho la bava in bocca
Ok il dado è tratto... sarà un Nine Continent 5*12 e credo di alimentarlo a 48V. Adesso inizia la ricerca in rete su qualche buona occasione... Piano piano l'idea prende forma . Inizia la fase di euforia YAHOOOUUUUU!!!!