Complimenti per il video! Ed anche per la Cargo-Bipa davvero niente male!
Il deflopilator (ora so come si chiama!) lo montava anche la mia Bipa di serie, ma alla fine gliel'ho tolto perchè avendo sempre avuto bici che non ce lo avevano mi risultava quasi fastidioso.
Bello il motore Sunstar, per una cargobike mi sembra azzeccata la motorizzazione centrale, ma la catena lunga non ne risentirà maggiormente della forza uomo e motore?
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Ti sconsiglio quelli su ebay a pochi euro: possono andar bene per bici standard, ma per una bici del genere serve che abbia un buon margine di regolazione e soprattutto una grande "apertura alare" ovvero che i piedi siano molto aperti per dare più stabilità possibile. Verifica anche il peso max sostenibile, ma con l'ursus non dovrebbero esserci problemi
Ciao ragazzi Grazie per la dritta Alibi è proprio il problema che ho con il cavalletto rms, è troppo stretto e la bici si abbatte. Il problema è dovuto anche al cestino che pesando fa girare lo sterzo e cade la bici, per cui mi servirebbe anche quella molla....ne sapete niente? Grazie