Autore |
Discussione  |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2015 : 15:14:02
|
Salve a tutti ragazzi.... innanzi tutto Auguri di buon anno a tutti!
Finalmente oggi ho ricevuto il mio bosch Nyon complete set.... per il mio motore performance, l'ho acquistato perché avevo rovinato il mio intuiva display con tanto di joistick....... fatti 4 conti in tasca ho aggiunto un altro buon 50% ed ho acquistato il Nyon con basetta e joistick ..... spettacolo!!!! Peccato che ... come già letto un po' in giro mi dasse error 414.... ed ho anche letto che raggirando il software flaggando intuvia to nyon si risolve l'inghippo dell'errore... qualcuno sa dove potrei rivolgermi sulla città di Catania e provincia? Grazie a tutti;)
Immagine:
 59,26 KB
Immagine:
 86,66 KB
|
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 19:09:56
|
Ho contattato la bosch , e m'hanno detto che si abilita dal pannello di controllo dalla gestione del software...
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 22:00:59
|
Purtroppo non posso esserti di aiuto, non conosco affatto quel dispositivo...  |
 |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 23:16:37
|
Grazie Barba 49 ... per la tua risposta ....comunque ancora non l'ho montato .... visto che ancora non conosco nessuno sulla città di Catania che abbia gli strumenti per poter effettuare l'upgrade ! ;( speriamo bene ;) |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 09:20:54
|
Per attivare il Nyon bisogna recarsi da un rivenditore che sia provvisto del software di diagnosi Bosch per provvedere e sarà quasi sicuramente necessaria anche l'attualizzazione del software della tua bici
Bisogna anche che tale software di diagnosi sia aggiornato all'ultima release, cosa non banale perchè l'aggiornamento (si può fare on-line) è piuttosto macchinoso!!! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 21:38:24
|
Qui a Catania finalmente ho trovato un officina autorizzata bosch che riceverà il software è dongle bosch propio il 2 di febbraio .... Non.mi resta che aspettare... Grazie per il supporto offerto ;) Un ultima cosa ... quanto costa dalle vostre parti l'aggiornamento? ;) |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36477 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 00:01:51
|
Una bella notizia, tienici aggiornati sui risultati!  |
 |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 07:40:46
|
Ok!... |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 09:03:00
|
Io di solito aggiorno Gratis |
SpeedUp Maker
|
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:43:17
|
| Stefanschen ha scritto:
Io l'ho fatto da Bicifacile allo stesso prezzo |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 08:46:17
|
| giordano5847 ha scritto:
| Stefanschen ha scritto:
Io l'ho fatto da Bicifacile allo stesso prezzo
|
Si sà, Bicifacile è caro....!  |
SpeedUp Maker
|
 |
|
mike66
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 12:57:43
|
Ma avevo sentito che il Nyon non si può montare dove precedentemente c'era l'Intuvia, non era vero? |
Haibike FS RX 27,5 2014 |
 |
|
corradodo
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 18:02:37
|
| mike66 ha scritto:
Ma avevo sentito che il Nyon non si può montare dove precedentemente c'era l'Intuvia, non era vero?
|
Non dovrebbe essere vero per fortuna, anche io mi ero interessato x l'acquisto del nyon ma bosch non mi ha mai risposto alle mail , mi ha risposto tramite facebook ma in modo vago , dicendo che sono compatibili tramite aggiornamento ma sulla mia richiesta che era quella di poter acquistare un modello di haibike con il nyon che però non era di serie mi è stato risposto che valuteranno in base alla richiesta se questo sarà possibile in futuro, x ora se si acquista una bipa con l'intuvia di serie bisogna per forza spendere i 500 euro per il nyon e accantonare l'intuavia mentre io volevo aggiungere 300 euro visto che l'intuvia è valutato 200 e lasciarlo alla bosch o in concessionaria bike ma...x ora nulla! |
 |
|
mike66
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 22:22:50
|
A ok... il mio solo interesse per Il Nyon sarebbe solo per la possibilità di gestione del rapporto pedalate/aiuto, perchè il performance, a mio parere, richede una frequenza un pò troppo alta... in questo senso l'active va molto meglio!!!
Ma perchè non danno la possibilità via software di gestire sta cosa, senza il bisogno di spendere 500€ per un computerino??? |
Haibike FS RX 27,5 2014 |
 |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 21:59:34
|
ciao ragazzi.... innanzitutto precisiamo a quanto ho pagato il NYON a €319+19,90 di spedizione e non 500 come si trova in giro.....uno dei motivi principali oltre il sistema di navigazione è la modalità fitness perché ti scorpora i watt consumati dal motore + le tue calorie ( figo ).... devo ammettere di aver avuto una gran bella botta di cul0 su eBay ;) . "comunque a Catania l'upgrade si paga"
|
 |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 22:43:51
|
| Matteoivand ha scritto:
ciao ragazzi.... innanzitutto precisiamo a quanto ho pagato il NYON a €319+19,90 di spedizione e non 500 come si trova in giro.....uno dei motivi principali oltre il sistema di navigazione è la modalità fitness perché ti scorpora i watt consumati dal motore + le tue calorie ( figo ).... devo ammettere di aver avuto una gran bella botta di cul0 su eBay ;) . "comunque a Catania l'upgrade si paga"
Ottimo prezzo!!!!ho guardato ma non se ne trova uno al momento...
|
|
 |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 00:46:38
|
Notizia bomba........! il nyon funziona sulla mia haibike xduro 29 pro 2014 senza la necessità di fare l'upgrade .... bisogna semplicemente sbloccare il nyon prima di inserirlo sulla bici con la modalità "sblocca off line" ;)
|
 |
|
Matteoivand
Nuovo Utente
Sicilia
22 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:34:32
|
Update: modalità navigatore e collegamento con il telefonino non funziona perché chiede di collegare il nyon alla bici con il nyon già collegato ..... E quindi funziona si ... Ma parzialmente ;)
|
 |
|
|
Discussione  |
|