Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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 Quali modifiche per fare un Cute Barba-Motore?
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aspes
Utente Senior



1334 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 19:07:05  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

qualcuno si è già cimentato nella conversione in Barba-motore,

di un Hub CUTE anteriore?

Visto che strutturalmente internamente sono differenti, quali modifiche bisogna effettuare?

E-COSO
Utente Attivo



Veneto


631 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 10:37:23  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Up per Aspes e per tutti gli interessati !
posso dedurre che se nessuno ha mai visto un Cute aperto è un positivo segno di affidabilità di questi motori ?


Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj
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E-COSO
Utente Attivo



Veneto


631 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 11:06:35  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa lo pescata su E.S.

se può essere d'aiuto

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj
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bija
Utente Attivo



Marche


852 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 11:35:06  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di aspes

Ciao,

qualcuno si è già cimentato nella conversione in Barba-motore,

di un Hub CUTE anteriore?

Visto che strutturalmente internamente sono differenti, quali modifiche bisogna effettuare?


potrei sbagliare, ma mi sembra che il lavoro di Creatina sia proprio su un hub Cute anteriore; prova a leggere i suoi post.
ciao

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte
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aspes
Utente Senior



1334 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 11:38:25  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grazie,

A questo punto ci vorrebbe una supervisione e l'autorevole parere di Barba49

Si vede la doppia riduzione rispetto al Bafang, il disco separato con il sistema ruota libera.

C'è quell'incognita dell'alimentazione che entra nel motore dalla parte opposta ripetto al Bafang,

e soprattutto come fare a rendere indipendenti nella rotazione il sole con i pignoni e quindi tenere frema la corona , cioè poi la cassa del motore.
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gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 14:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda qui è fatti un idea http://www.gngebike.com/36v350w-48v400w-gen2

Technical Project Manager : EBud https://www.ebud.it/

technical assistance: Ecobike http://www.ecobikepalermo.it/ ,EbikeBattery http://www.ebikebattery.it/index.php ,Alcedo Italia (2017 '19)

technical support : MYebike https://www.kitbicielettriche.it/it/
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aspes
Utente Senior



1334 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 21:14:21  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

Guarda qui è fatti un idea http://www.gngebike.com/36v350w-48v400w-gen2


Ciao, ti ringrazio, ma già lo conosco il GNG,

poi va sottolineato,

che "stranamente" , questo motore comparì sul mercato ,

improvvisamente nel 2012 poco dopo che Barba49

aveva presentato il suo Barba-motore qui sul forum, modificando un Bafang posteriore.

Comunque, partendo da un Bafang , le modifiche interne da effettuare sono note,

sono invece le modifiche partendo da un motore Cute o Q, come dir si vogla,

che m'interessava sapere.

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