Autore |
Discussione  |
|
alessandro75
Nuovo Utente
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 10:56:22
|
Solo per dire che ho provato la bicicletta Bixy a Senigallia nella giornata di sabato e volevo ringraziare il Sig.Andrea per la professionalità,gentilezza, competenza e disponibilità dimostratami, perchè mi sono sentito trattato da cliente con un rispetto massimo della mia persona.Non da meno è la prima volta che mi capita di trovare una persona che parla dei suoi competitors con grande rispetto, stima e sottolinenado ciò che di buono stanno facendo tutti gli altri, senza mai muovere osservazioni o critiche negative. Credo che questo sia un bell'esempio di professionalità. Bravo Andrea! Inoltre la Bixy è proprio figa..a fine luglio sono in Sardegna e badate bene mi hanno invitato al Primatist Trophy dove loro sono sponsor ufficiale delle barche sportive e lussuose di Bruno Abbate che per una settimana si sfideranno tra di loro..ci sarà anche una Bixy race con Claudio Chiappucci.Non vedo l'ora! Infine non potevo che comprare la Bixy....una bici che all'apparenza sembra normale nel guardarla ma con un design spettacolare ai miei occhi! Finalmente ho trovato quello che cercavo, una bici leggera, maneggevole, normale ma con un cuore elettrico che ti spinge e e ti permette di fare poca fatica pur pedalando...Eccezionale. Grazie per avermi regalato un sorriso! Alla prossima!
|
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 11:24:16
|
M' hai fatto tornare in mente una cosa che m' è successa qualche anno fa. Dovendo cambiare moto, sono andato da un concessionario per chiedere informazioni sulla Honda Hornet. Sapevo più o meno tutto della tecnica e delle caratteristiche della moto( al momento era la più venduta in Italia), perciò quello che mi interessava sapere era il prezzo e il tipo di finanziamento che prevedevano. E questo non ha fatto altro che confrontare l' Hornet con la Ducati Monster, ovviamente parlando male della Ducati. Dopo due volte che gli ho ripetuto che conoscevo entrambe le moto e non mi interessava il suo punto di vista, ma soltanto le oose che gli stavo chiedendo, me ne sono andato dicendogli che m' aveva fatto venire voglia di comprarmi una Ducati
Complimenti a tutt' e due: ad Alessandro per l' acquisto e ad Andrea per la professionalità dimostrata |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 15:23:31
|
| Messaggio di alessandro75
|
Allora adesso ... pedala e divertiti ! ma ti aspettiamo per una bella recensione su pendenze, autonomia, silenziosità, regolazione, marcia senza motore ... |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 16:27:02
|
auguri per il tuo acquisto alessandro però sì, effettivamente ci interesserebbero un po' di dati la bixy è molto carina e leggera - ma sussistono un po' di dubbi sulle sue prestazioni (ne abbiamo parlato un po' qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=322 -- qui invece foto e listino: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=323) quindi più che sapere che va di qua e di là o che la usa tizio o caio (queste sono più informazioni da spot, se così vogliamo dire) noi siamo affamati di notizie sulle sue qualità: vale a dire per un verso un ritorno di esperienza concreta sui punti che ha indicato pix, per un altro - se ti hanno dato un manuale con le caratteristiche tecniche - sapere finalmente che potenza ha il motore (continuo/picco) e così via... perciò, se dopo che ci hai preso la mano ti riesce di darci questo tipo di notizie ci farai un piacere |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|