Autore |
Discussione  |
|
cimabue
Nuovo Utente
Campania
16 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 12:20:09
|
Gli incentivi per la rottamazione si limitano all'anno 2007 o sono stati estesi anche all'anno 2008 ?
|
Peppe |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 18:37:35
|
Immagine:
 109,98 KB |
"Crazy Horse"
|
 |
|
curucu
Nuovo Utente
Veneto
22 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 18:59:38
|
Grazie per la risposta. Io ho provato a contattare il rivenditore ma sembra essere allo scuro della campagna. Come devo comportarmi? eventualmente dove posso posso trovare la documentazione da produrre al rivenditore?. Grazie BAci a tutti |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 20:04:36
|
sul sito di ferronis c'è tutta la documentazione, immagino che te la lasci usare anche se non compri da lui : http://nuke.ilsitodieva.it/ |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
carlov
Utente Medio

226 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 16:45:07
|
| curucu ha scritto:
Grazie per la risposta. Io ho provato a contattare il rivenditore ma sembra essere allo scuro della campagna. Come devo comportarmi? eventualmente dove posso posso trovare la documentazione da produrre al rivenditore?. Grazie BAci a tutti
|
Vedi, non sei tu che devi produrre la documentazione al rivenditore, è lui che te la deve dare. Intendo dire che non puoi andare da un rivenditore qualsiasi e richiedere il contributo. Il rivenditore deve prima essere un rivenditore di un marchio/importatore che ha sottoscritto l'accordo, poi deve averlo sottoscritto anche lui personalmente. Al verificarsi di quanto ho detto il Min.Ambiente accredita il rivenditore sul suo sito rilasciandogli una username e una password che dovrà utilizzare per registrare le richieste dei contributi sul sito stesso. Capisci bene quindi che devi per forza trovare un rivenditore che abbia aderito e che sarà ben lieto di inserire la tua richiesta di contributo nel sito del Min.Ambiente. Il contributo ti viene riconosciuto direttamente dal rivenditore al momento del pagamento. Tu devi solo portare (oltre naturalmente al motorino da rottamare): - Doc. riconoscimento - copia cod.fiscale - Libretto del motorino o denuncia di smarrimento dello stesso - bollettino del pagamento del bollo 2007 o 2008
|
carlov - Fashion Motors Roma www.fashionmotors.it |
 |
|
|
Discussione  |
|