Autore |
Discussione  |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:27:40
|
Pensavate ad una nuova iscritta eh? Brutti maniaci!!
La nuova arrivata, in realtà, è la bici che affiancherà la Microbike e cioè l' Aprilia Enjoy Racing.
Presto vi racconterò le mie impressioni confrontando anche le prestazioni delle due bici, intanto approfitto per ringraziare Giampiero; una persona corretta come se ne incontrano poche
USO DEL FORUM PUBBLICO PER SCOPI PERSONALI: alla prima occasione in cui tornerai a Roma, fai un fischio perchè sono in debito di una birra In bocca al lupo per il cambio di casa e, soprattutto, perchè riesca finalmente a tornare a Roma
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:05:29
|
uau!
(comincio a sentirmi strano ad avere la stessa bici da due anni e mezzo... questa cos'è, la tua sesta, settima?) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:16:57
|
Elle ,se ti va e sempre che tu non ti offenda (EH EH) ti posso dare la mia microbike con 100 km sulle spalle a prezzo pazzescooooo. Cosi farai 2 piu 1 =3 .

|
KALKHOFF AGATTU
|
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:36:23
|
in bocca al lupo ... enjoy your new "Enjoy" per dire una battuta un po' nerd :)
|
  |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 23:55:35
|
Facciamo un breve riassunto:
1 mtb biammortizzata con motore da 180W...praticamente inutile 2 cinesona con motore da 350W( poi passato alla mtb che, a breve, passerà di padrone) 3 mtb da supermercato con kit Golden Motor( che è già passata di padrone) 4 Microbike City 26 Full Optional( che guai a chi me la tocca e continuerà ad essere il mio mezzo per andare a lavorare) 5 Aprilia Enjoy Racing( che sarà il mio mezzo di trasporto urbano al posto della macchina)
Le prime 3 sono state, in effetti, degli esperimenti dovuti soprattutto all' ignoranza, mentre le ultime due sono state delle scelte ben precise e ponderate grazie, soprattutto, a quanto ho potuto apprendere qui sul forum.
Intanto vi dico la prima impressione a batterie quasi completamente scariche che m' hanno quasi mollato: è una bestia. Credo abbia molta trazione in più della Microbike 350. Ovviamente andrà verificato bene, ma ho fatto un paio di salite dietro casa di cui una ben più ripida di quelle che faccio di solito per andare al lavoro ed è andata su con discreta velocità e senza nessuno sforzo. Adesso non resta che fare una bella chiacchierata con Microbike per il pacco batterie al NiMh o aspettare la fine delle olimpiadi perchè riprendano le spedizioni dalla Cina...ma stavolta, gioco forza, non posso farmi prendere dalla fregola e devo per forza aspettare...fosse mai una volta che riesca a vagliare bene una scelta? |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 01:06:12
|
| Messaggio di hombre
Pensavate ad una nuova iscritta eh? Brutti maniaci!!
La nuova arrivata, in realtà, è la bici che affiancherà la Microbike e cioè l' Aprilia Enjoy Racing.
|
Eh eh... Io lo sapevo, altrimenti avrei pensato subito ad una nuova iscritta... sperando magari di trovarne anche la foto all'interno della discussione! 
| Presto vi racconterò le mie impressioni confrontando anche le prestazioni delle due bici, intanto approfitto per ringraziare Giampiero; una persona corretta come se ne incontrano poche
USO DEL FORUM PUBBLICO PER SCOPI PERSONALI: alla prima occasione in cui tornerai a Roma, fai un fischio perchè sono in debito di una birra [...]
|
Oh, grazie a te. Alla prossima!  giampiero |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 10:15:17
|