Autore |
Discussione  |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:13:13
|
...ce l' ho dentro e non ci posso fare niente...
Stasera mi sono attaccato con una City 28 e l' ho sverniciata  
L' ho vista( la bici...alla guida c' era un ragazzo) sotto la galleria di Largo Cavalleggeri, l' ho ripresa e sono andato avanti. Poi l' ho aspettata a un semaforo, è passata col rosso e gli sono andato dietro non appena è scattato il verde. Al semaforo successivo ho cambiato la batteria perchè ero vicino al limite e siamo riparititi insieme affiancati dal semaforo di Piazza Pio XI per fare Via Gregorio VII. Avremo fatto una cinquantina di metri affiancati, ma appena è iniziata la salita, ho cominciato ad allungare fino a dargli circa un minuto in cima alla salita...
...ok, adesso prendetemi pure per il culo   
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:42:53
|
| Messaggio di hombre
...ce l' ho dentro e non ci posso fare niente...
|

Ti capisco benissmo. Capita anche a me....

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:56:46
|
anche io ogni volta che mi ritrovo una bici elettrica in rettilineo facendo finta di niente gli sto dietro per cercare di superarla,sembro sereno ed invece dentro di me incito la bici:"dai che ce la facciamo!" se ci riesco c'e' un affiancamento lunghissimo dato che supero quelle che fanno i 20 mentre io faccio i 22,mentre se vedo negli specchietti qualcuno che sta arrivando se noto che guadagna terreno o svolto anche se non devo svoltare o faccio finta di fermarmi per un qualche motivo per non subire l'onta del sorpasso  |
collaboratore video |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 22:02:59
|
hombre nella stessa zona che hai citato, tra le mura vaticane e l'aurelia, incontro spesso un agguerrito prete su una microbike con ruote da 28' che sale come un...diavolo  ha una bici nera (o blu notte?) con una vecchia cartella di cuoio attaccata alla canna. come sarebbe bello se qualcuno lo stracciasse in salita  |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 01:45:35
|
Carlo, io ho visto un signore che sale per la salita verso le mura vaticane con una City 26, ma quello è lentissimo.
Magari il prete è pure un cliente...sai le risate se lo becco
X Solenero: credo che quando avrò l' Enjoy in piena efficienza sarà la fine e farò peggio dei ragazzini che tirano coi cinquantini   
Ad onor del vero: ricordiamoci che la mia è 350W. L' avrei anche voluto salutare, ma aveva le cuffiette alle orecchie... |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 08:14:53
|
Tutti uguali...date loro un motore e ti diventano subito "automobilisti"  |
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 08:19:33
|
| solenero ha scritto: la moto logora chi nn ce l'ha
|
sbagliato! il moto logora chi non lo fa
quindi pedalare....pedalare sempre  |
 |
|
Parsifal
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 00:27:25
|
[quote]Messaggio di hombre Stasera mi sono attaccato con una City 28 e l' ho sverniciata  
Come ti capisco, qualche giorno fa' ho goduto come un riccio, andando a lavorare sulla Tiburtina in direzione centro, ad un certo punto ho superato una muscolare, tranquillo e rilassato con la Mia Microbike sui 28 Km/h, lui probabilmente anche incuriosito, ha cercato di riprendermi, ma io ho continuato sui 35 Km/h sforzando appena un po', e sono sparito all'orizzonte... Penso che se ha letto la scritta della marca, adesso sta' cercando di capire di che bici si trattava, solo che sulla mia ci ho fatto delle personalissime modifiche...
  |
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 00:47:17
|
Qualche altro ragazzino quattordicenne in sella al suo cinquantino si aggregga alla combriccola? |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 09:18:22
|
Vorrà dire che ti accontenterai di guardare noi quattordicenni sui cinquantini modificati dalla tua mercedes extra lusso |
 |
|
galloz
Utente Medio

Liguria
220 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 09:28:55
|
Allora vi racconto di due gg fa: salivo per andare ad incontrare un amico su al Righi tranquillo tranquillo. La salita si sente e raggiungo e supero un ciclista bardato ma molto sfiduciato con bici da strada. Sento un clangore di cambi ravvicinati e il ciclista sui pedali imperiosamente mi supera, si arriva a piazzetta Oregina in volata e lui furbo invece di proseguire sulla rampa in salita svolta verso la strada in piano. Dopo 5 minuti io arrivo in cima metto la bici sul cavalletto parlo con l'amico. Poco dopo si ripresenta il ciclista bardato tutto sudato, lo guardo non riuscendo a trattenere un sorrisetto mentre lui guarda ovunque tranne che verso di me ah ah ah! salutoni
|
Helkama E2800 |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 09:35:08
|
| hombre ha scritto:
Vorrà dire che ti accontenterai di guardare noi quattordicenni sui cinquantini modificati dalla tua mercedes extra lusso
|
merddddd.....in un certo senso è stata una scelta obbligata in quanto percorro troppa strada. Se sfigatamente dovessi avere un incidente voglio essere al di sopra di ogni sospetto.... |
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1 http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume |
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 19:46:56
|
Aspetta un momento...si scherza, si gioca e quello che vuoi...ma arrivare a dire merddddd su una Kalkhoff mi pare un po' eccessivo eh |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 19:50:19
|
Ma e' quella che stava su e-bay che GL si vendeva come usata? |
  |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 11:19:31
|
| hombre ha scritto:
Aspetta un momento...si scherza, si gioca e quello che vuoi...ma arrivare a dire merddddd su una Kalkhoff mi pare un po' eccessivo eh
|
no noooooo....per carita' lungi da definire quella cosa marrone...la kalkoff......era solo per dire che non possso taroccarla.....a mio piacimento....perche ha tutto sigillato...posso solo cambiare il pignone posteriore....per aumentare la velocita' di crociera |
TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1 http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 11:29:51
|
Sono contento di vedere che si è trattato solo di un equivoco e che, in realtà, ne sei entusiasta |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 12:19:12
|
| hombre ha scritto:
Sono contento di vedere che si è trattato solo di un equivoco e che, in realtà, ne sei entusiasta
|
ti anticipo solo una cosa....ho fatto 72 km e la batteria aveva ancora 2 led su 5 accesi.....solito percorso casa-lavoro con qualche commisione in citta'.....sto' scrivendo un report dettagliato (insomma) |
 |
|
|
Discussione  |
|