Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ROMANI: mercoledì 23 ore 21.30 al Donegal
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 20:15:36  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Come anticipato in un altro post, io confermo la mia presenza per
MERCOLEDI' 23 ALLE 21,30 AL DONEGAL in Via Marco Polo, circa 500 metri sul lato sinistro della strada lasciandosi alle Spalle Piazzale Ostiense.

Io cercherò di stare lì un po' prima( ci provo almeno) e aspetterò fuori dal pub, sul marciapiedi. una maglietta marrone della Diesel( regalo di un amico dalla Tailandia).

Ah...mi chiamo Emidio, almeno se sbagliate persona non vi prendono per matti

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 08:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Io stasera ci sono,e vengo con la MTB,quindi non ci saranno problemi per riconoscersi,
ciao

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 11:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Purtroppo stasera non potro essere dei vostri.

L'uscita dopocena mi risulta proibitiva finchè moglie e figli non riandranno in ferie.
Alle 21:30 infatti inizia la dura e sfiancante lotta per mettere i bimbi a dormire , una fatica estenuante che si protrae a volta anche per delle ore.

Se la prossima volta organizzate al Donegal verso il tardo pomeriggio (18:30 tipo) sarò sicuramente dei vostri, con tanto di Microbike City 26 al seguito ovviamente.

Buona serata e a presto

"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08
"egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09
"astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
caro hombre ci conviene rimandare,quì pare che siamo solo in due,magari dopo l'estate ci saranno più consensi,
io comunque un'occhio su questa sezione lo butto sempre,
ciao e alla prossima

www.enerlab.it

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:16:52  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Tre!

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:59:11  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Tre!

e quattro

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Scusate ma io non posso venire. Ho saputo giusto ora di un lutto in famiglia avvenuto proprio un' ora fa.
Scusate ancora, ma l' ho saputo proprio in questo momento

Edit: forse leggermente in ritardo ma ci sono anch' io

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 01:14:15  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Torno adesso dall' incontro, eravamo in 5, serata piacevole, e persone di grande simpatia.
Ottima anche la birra come sempre.

Ho avuto modo di provare anche la bici di Mazott, molto piacevole l'assistenza con il crys a 48V , erogazione molto progressiva ma potente il giusto e anche qualcosa di piu'.
Bravo Mazott.

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 01:22:19  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Vorrei scrivere qualcosa anch' io...ma sono troppo stanco e gli occhi si chiudono

perciò mi limito a quotare Jumper

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 09:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,c'ero anch'io,una bella serata in buona compagnia,purtroppo sono dovuto andare via prima,per pura fortuna ho preso la metro delle 23.30 che a mia insaputa era l'ultima!!!!!credevo terminasse il servizio alle 24.00,mi sarei fatto una pedalata in notturna sulla colombo fino ad acilia.

Bel lavoro la bici di Mazott,la mia è un po'un cassonetto antiladro,magari la prossima volta scendo con l'albatros,
poi parlare dal vivo invece che dalla tastiera è veramente un'altra cosa,
ciao a tutti

www.enerlab.it

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 11:07:26  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
blindo7 ha scritto:
Bel lavoro la bici di Mazott,la mia è un po'un cassonetto

Siete troppo buoni voi.... .
Io penso che la tua bici ha invece un aspetto molto cattivo, col Nine verniciato di nero "devilish" e la bici di blu' proprio molto.... elettrico

Carino il locale, direi di rifare dopo le ferie!

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 13:05:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
scusate ma avevo dimenticato che era la festa di mio frate ..... non potevo mancare
errore mio..
scusate ancora
mi avrebbe fatto molto piacere esserci
alla prox.

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:40:09  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
A me la tua bici , blindo, e' piaciuta, semplice, essenziale, furtiva, sei anche riuscito a camuffare bene le batterie.
Ho parlato solo di quella di Mazott, perche' l'ho provata personalmente.

Alla prossima!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 19:31:14  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ragazzi i raduni si stanno moltiplicando !!!!!!!!!!!!!!!!

Per ora è una cosa "d'avanguardia" ma siete i pionieri e un giorno potrete dire ai mille partecipanti al raduno "c'èro anch'io al primo, quando eravamo in cinque !!!!!!!"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 23:41:09  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Eccomi finalmente con un po' di calma.
Sono contento che alla fine si sia fatta questa serata e di essere riuscito in extremis a venire.
Tra l' altro quel pub è la sede di tanti incontri di gruppi di motociclisti...mica ci stiamo male pure noi, no?

Complimenti a Mazott e Blindo per le bici e la prossima volta spero di esserci anch' io con l' Aprilia.

X Blindo: se non avessi fatto in tempo a prendere l' ultima metro ci saremmo fatti una passeggiata fino ad Acilia in macchina...di notte non è salutare la Colombo in bici

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.