Autore |
Discussione  |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 08:01:41
|
ho passato una breve vacanza a livigno,non posso dire che non c'era neanche una bici elettrica perche' una l'ho vista e l'ho fotografata,e' una bottecchia,sul cartello c'e' scritto:"bici elettrica a pedalata assistita autonomia 7 ore 25km/h euro 750" curioso il fatto di dare l'autonomia in ore invece che in km comunque 25x7=175km mi sembrano un po' troppi,per il resto il 90% delle bici che si vedono sono delle mountain bike ammortizzate davanti e spesso anche dietro e con freni a disco anteriori e posteriori,il lucchetto sembra un optional ne ho viste tante parcheggiate senza alcun antifurto;sul paese aggiungo che e' una zona extradoganale,ci sono alcuni prodotti (sigarette,liquori,profumi,cioccolata,caffe',zucchero,macchine fotografiche) che costano un po' di meno,la benzina verde viene 1,017 al litro e gli autobus sono gratis.
Immagine:
 84,69 KB
Immagine:
 63,4 KB
Immagine:
 76,63 KB
Immagine:
 93,35 KB
Immagine:
 69,73 KB
Immagine:
 56,78 KB
Immagine:
 51,61 KB
Immagine:
 67,52 KB
Immagine:
 68,07 KB
Immagine:
 73,75 KB
Immagine:
 70,59 KB
Immagine:
 83,2 KB
Immagine:
 63,36 KB
Immagine:
 80,63 KB
|
collaboratore video |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 10:31:45
|
| Messaggio di gigi35
ho passato una breve vacanza a livigno,non posso dire che non c'era neanche una bici elettrica perche' una l'ho vista e l'ho fotografata,e' una bottecchia,sul cartello c'e' scritto:"bici elettrica a pedalata assistita autonomia 7 ore 25km/h euro 750" curioso il fatto di dare l'autonomia in ore invece che in km comunque 25x7=175km mi sembrano un po' troppi,per il resto il 90% delle bici che si vedono sono delle mountain bike ammortizzate davanti e spesso anche dietro e con freni a disco anteriori e posteriori,il lucchetto sembra un optional ne ho viste tante parcheggiate senza alcun antifurto;sul paese aggiungo che e' una zona extradoganale,ci sono alcuni prodotti (sigarette,liquori,profumi,cioccolata,caffe',zucchero,macchine fotografiche) che costano un po' di meno,la benzina verde viene 1,017 al litro e gli autobus sono gratis.
Immagine:
 84,69 KB
|
Grazie delle info, gigi.
Effettivamente, la Bottecchia BE1 costa 200 euro in meno, rispetto ai nostri negozi.
Inattendibile sicuramente il dato sull'autonomia. Forse è la ricarica....

P.S.: belle foto, grazie.
P.P.S.: sposto il thread su "pedelecafè".....
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
|
Discussione  |