Autore |
Discussione  |
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 00:32:38
|
Ok ! Posso dire che il forum E' stranamente calmo e.... non mi piace? Se ho SBAGLIATO discussione la puoi dividere!! Buona notte Job!
|
italwin Prestige Lux 1900 km |
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7769 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 00:38:16
|
Ecco fatto, Ti ho "splittata" in PEDELcafè, così se il forum è troppo calmo, puoi sempre bere un caffè nel nostro bar virtuale  |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 00:45:44
|
continuo a ripetere qui
Gina.. Gina...
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 07:40:45
|
Ciao Gina. Potresti definire "stranamente calmo e.... non mi piace", percaso assomiglia ad una quiete apparente prima di una burrasca? Pensi ci sia qualcosa sotto o ti mancano i litigi? NiMo |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 13:22:49
|
ATTENZIONE, RETTIFICO. Analizzando la frase di Gina "Ok ! Posso dire che il forum E' stranamente calmo e.... non mi piace?" ho notato in ritardo (e me ne scuso), i puntini di sospensione e il punto interrogativo finale. Non è che abbiamo interpretato male il messaggio? Cara Gina, urge un chiarimento!
Restando in attesa ti saluto, Nimo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 13:59:48
|
Il messaggio sembra ermetico anche a me... I puntini di sospensione fanno pensare che forse qualche cosa non quadra, il punto interrogativo finale accentua la sensazione di situazione enigmatica. Gina non sa se la situazione le piace o meno perchè questa sfugge ad una valutazione razionale in quanto il forum non è semplicemente "calmo" ma "stranamente calmo". GINA SERVE UN'INTERPRETAZIONE AUTENTICA |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 14:06:45
|
...GINAAAAAAAAAA!!!!! ... questa notte non dormo con questo angoscioso dubbio!!! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:09:31
|
| nimo ha scritto:
Siamo in perfetta sintonia caro Dasti, vediamo cosa ci risponde Gina. Ginaaaaa... Ho Gina?
|
Scusate del ritardo, ora vi spiego! E' calmo e non mi piace non nel senso voglio vedere (anzi leggere) LITI ma mi sembra che nessuno osi piu' dire cio' che pensa.. mi capite? Mi sembra che tutti abbiano paura di dire qualcosa che, poi, venga interpretato male,OK? X puntualizzare saro' anche una donna, ma sono una pacifista CONVINTA!!!!!     |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:12:22
|
| Dasti ha scritto:
...GINAAAAAAAAAA!!!!! ... questa notte non dormo con questo angoscioso dubbio!!!
|
Hai dormito o no? Mi dispiacerebbe essere stata la causa delle tue notti insonni!! |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:22:18
|
OOOOOOHO! RAGA, dove siete? Ora che ho risolto i Vs. dubbi, non rispondete??? Ma allora siete proprio degli uomini!   |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:32:14
|
Mah, mi sembra di non avere remore a dire quello che penso, o no? |
  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:34:23
|
Chiedo venia Gina per il ritardo... sai con il sonno turbato dai dubbi i riflessi... Non sei guerrafondaia e ciò mi rasserena!
.... ora posso andare a letto!
| Gina ha scritto:
OOOOOOHO! RAGA, dove siete? Ora che ho risolto i Vs. dubbi, non rispondete??? Ma allora siete proprio degli uomini!  
|
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:35:57
|
Anche io non ho problemi a dire quello che penso con fermezza e con educazione. |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:44:12
|
OK ora va bene! ( è bello scherzare così, è questo che secondo me mancava) Capisci amme!!! |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 15:54:01
|
ECCOMIIIIIII... Condivido i tuoi dubbi cara Gina, lo avevo anche scritto in un'altro post... Sembra che regni una CONSAPEVOLE CENSURA, non so se innescata dalle liti, dal quieto vivere o dall'averne abbastanza. Ma se questo determina una "non sincera" collaborazione e fruizione del sito da parte degli utenti, questo non va sicuramente bene.
Ed allora corro subito ai ripari:
Per quanto riguarda la tua frase: "Ma allora siete proprio degli uomini!" ti dico... "M E N O M A L E", non so gli altri, ma per quanto mi riguarda "le donne fanno solo danno !!!". ED ORA VEDIAMO CHE SUCCEDE...
E VABBE'... SI SCHERZA E SI RIDE... ed è quello che sto cercando di fare da un po di tempo con alcuni dei miei post. Anzi a questo punto ti devo ringraziare per questa possibilità che mi dai, per inserire questo:
Respiri
Respiri dell'anima, respiri da fare… respirare, Inspirare, espirare… respirare, continuare a respirare. Respirare con tutto il fiato che la vita ci ha dato e negare ogni tristezza, quando la sentiamo che ci cresce dentro e tenta di accerchiarci. Uno stratagemma nuovo, da cullare e tenere per mano. Una luce che ci guida e che risplende dentro. Respiri da fare… respirare, respira il dono d’amore. Inspirare, espirare… respirare. Non aver paura d’esser debole e non esser troppo orgoglioso per sentirsi più forte. Guardare in fondo al cuore e saper ancora tornare. Ricominciare a ridere e proseguire a nostro modo. Resistere fino all’ultimo e ritrovare tutta la gioia dentro un grande silenzio, nel silenzio del ritorno, il ritorno dell’amore. Respiri da fare… respirare, respira il dono d’amore. Inspirare, espirare… respirare. Le cose più strane che possiamo sognare e che la vita ci porta, sono più veloci e vorticose, delle infinite corse lontano dalle nostre paure. Continuare a respirare, negare ogni tristezza e seminare semi d’amore, sul nostro terreno pietroso. Respiri dell'anima, respiri da fare… respirare, Inspirare, espirare… respirare, continuare a respirare.
Estratto da "Respiri" Raccolta del 9.7.1997 By NiMo Mi capistu o non mi capistu?  Ciaoni, NiMo.  |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 16:03:22
|
| nimo ha scritto:
ECCOMIIIIIII... Condivido i tuoi dubbi cara Gina, lo avevo anche scritto in un'altro post... Sembra che regni una CONSAPEVOLE CENSURA, non so se innescata E VABBE'... SI SCHERZA E SI RIDE... ed è quello che sto cercando di fare da un po di tempo con alcuni dei miei post. Mi capisti o non mi capisti?  Ciaoni, NiMo. 
|
Certo che ti capisco... uomo. Per fortuna ci sono uomini e donne (non di Maria De Filippi)ed il mondo è vario senno' sai che noia??? CIAO |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 16:10:14
|
Già... proprio così! Un po lungo ma hai detto giusto,fratello!!! Mi capistu? |
 |
|
sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 16:37:45
|
mi dispiace davvero dirlo,
ho frequentato assiduamente questo forum mesi fa, poi son sparito, fagocitato da lavoro e impegni vari, da qualche giorno sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo per le mie passioni, fa cui la bici e da cui la mia ricomparsa,
devo dire che il tono del forum e' piu formale, non so cosa vi abbia portati in questa direzione, forse qualche rattella, forse l'accresciuto numero di utenti e discussioni
spero che si ricrei presto il clima da compagnoni.... |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
 |
|
pequenito
Utente Medio

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 16:42:26
|
Nimo ma è mai possibile che devi sempre provarci con tutte le donne del forum? 
Ora pure le poesie d'amore a Gina?  
Ogni tanto almeno riprendi fiato un attimo...
Inspirare, espirare...
|
"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08 "egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09 "astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09
|
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 19:38:55
|
Carissimo Pequenito, spero tu stia scherzando... ma! Se hai letto bene non è affatto una poesia d'amore, o almeno, bisogna vedere quel che tu intendi per Amore. Comunque... lungi da me "provarci con tutte le donne", come tu asserisci. Percaso ne sei geloso? Allora ti accontento subito: Ti saluto... GIOIA. Non montarti la testa, non sei il mio tipo, sei troppo piccolo per me o almeno il tuo avatar lo è.  Per sempre tuo... NiMo.  |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 16:01:34
|
Per Nimo: io non lo ho inteso come .. "provarci"" non lo ho neanche pensato! Per quello che ha detto Pequenito, x me era solo un modo di scherzare. Come la tua risposta |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2008 : 19:19:11
|
E ci mancherebbe, cara Gina.. ci mancherebbe. Sono sicuro anch'io che stava scherzando, ma comunque una rispostina da Pequenito?  Non fosse altro per non lasciar dubbi e conoscersi meglio, in modo da continuare a scherzare spensieratamente. Ciaoni, Nimo. |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 19:45:10
|
| nimo ha scritto:
E ci mancherebbe, cara Gina.. ci mancherebbe. Sono sicuro anch'io che stava scherzando, ma comunque una rispostina da Pequenito?  Non fosse altro per non lasciar dubbi e conoscersi meglio, in modo da continuare a scherzare spensieratamente. Ciaoni, Nimo.
|
Pequenito, ci sei?? |
 |
|
pequenito
Utente Medio

Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 09:49:03
|
hehehehe, ci siete quasi cascati... ovviamente dicevo per ridere carissimi... voleva solo essere una burla in risposta al fatto che il forum fosse troppo calmo... |
"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08 "egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09 "astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09
|
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 09:55:18
|
Gina trovi ancora il forum troppo calmo? è più disteso su... e poi ti faccio sbellicare dalle risate ogni sera con BICICLETTE PAZZE 
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 12:45:04
|
| pequenito ha scritto:
hehehehe, ci siete quasi cascati... ovviamente dicevo per ridere carissimi... voleva solo essere una burla in risposta al fatto che il forum fosse troppo calmo...
|
OK, ok... mettiamo le carte in tavola:
Caro e dolce mio Pequenito... Vorrei vedere il tuo dolce viso, per assaporare il tuo sorriso e poter capire dai tuoi occhi se ci può essere un futuro per noi. Ma cosa luccica tra le tue dita? UNA FEDE ??? COOOOSA ??? SEI SPOSATO ??? ALLORA NON SE NE FA PIU' NULLA !!!
Stretta è la strada, in salita è la via, scrivi la tua che io ho scritto la mia.

CIAOOOOOOOOOONIIIIIIIIII, PEQUENITOOOOOOO... NiMo |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 18:23:14
|
| Pink ha scritto:
Gina trovi ancora il forum troppo calmo? è più disteso su... e poi ti faccio sbellicare dalle risate ogni sera con BICICLETTE PAZZE 
|
NOOOOOOOO!!! Notavo proprio ieri sera che il forum (siamo un po' pochini) si è vivacizzato moolto, poi con le bar..zelette.... e le biciclette PAZZE!! |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 22:38:20
|
| nimo ha scritto:
Stasera forse sarà Pink a sbellicarsi, spero!    
|
Perchè cosa hai combinato??? Scherzetto? Halloween è tra circa 15gg! |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 18:58:09
|
| nimo ha scritto:
Eh, eh, eh... state all'erta... uno alla volta...       
|
VAI Nimo.... non credo che nessuno di noi si possa offendere x così POCO!!   |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:59:22
|
Ma tu alle 8.30 del mattino sei così reattivo??? |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 15:07:43
|
Ciao Gina. Mi alzo quasi tutte le mattine verso le 6.00 in questo periodo ed in estate verso le 5.00. Dicono che la mattina abbia l'oro in bocca, io ho chiesto a parecchi dentisti, ma nessuno l'ha mai trovato!  Ho imparato che la vita è breve e non voglio passarla dormendo... Ti spiego meglio la mia teoria: Ammettiamo che uno dorma dalle 7 alle 8 ore a notte (tranne certe notti... capisci a me!) ed il pomeriggio faccia una pennichella di 2 orette (io non l'ho mai fatta). In pratica su 24 ore ne dorme 10! Allora... se muore a 100 anni ne avrà VISSUTI solo 60 !!! Cioè avrà dormito per circa 365000 ore, in giorni 15.210 circa, in anni circa 40 !!! SVEGLIAAAAAAAAA !!!  Non voglio perderne nemmeno un minuto... Si, è vero... barcollo... ma non mollo... non mollo mai!
Ciao, NiMo.  |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 22:13:47
|
NIMO, sei un grande!!!!!

|
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 22:20:29
|
Nimo avrei qualcosa da ridire sulle tue teorie, ma non è questo il tempo ne il luogo!
Gina trovi ancora il forum troppo calmo? chiedo.. |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 23:14:26
|
| Pink ha scritto:
Nimo avrei qualcosa da ridire sulle tue teorie, ma non è questo il tempo ne il luogo!
Gina trovi ancora il forum troppo calmo? chiedo..
|
Non proprio, ora lo trovo piu'...... pettegolo!!!! Mi piace un sacco!! (come donna) Mi piace anche vedere uomini che spettegolano come noi donne!!!!Ora credo che Job O ci caccia dal forum o ci "banna" ( è esatto?) Forse Bracco Baldo ha ragione... siamo poco professionali... a pensarci bene, chi se ne frega! GIUSTO PINK, NIMO???? |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 23:17:40
|
Gina non dire così... si è solo più umanizzato!  (forse era un pò asettico) meglio così no? |
 |
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 23:20:22
|
| Pink ha scritto:
Gina non dire così... si è solo più umanizzato! 
|
Infatti l'essere umano E' pettegolo!!!CIAO PINK! |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 08:12:25
|
| Pink ha scritto:
|
Hooooo... ti sei tradito! Percaso sei un dormiglione? Quando verrà il tempo ne parlerò con te volentieri, spero prima di Sabato 21 Dicembre 2012. Chi ha tempo non aspetti tempo Pink, se questo non è il luogo si può sempre rimediare, o no? E' sempre un piacere dialogare con VOSSIA. Baciamo le mani, vostro NiMo.  |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 08:30:34
|
| Gina ha scritto:
NIMO, sei un grande!!!!!
|
Ti ringrazio... ma vedi che ho solo 47 anni... non sono poi così grande !!!  Per quanto riguarda il sito, è vero si è umanizzato (come giustamente dice Pink "il Grande") ma solo da quando è arrivato NIMO il MERAVIGLIOSO !!! Come dicono i miei amici calabresi: Se non mi vanti tu, mi vantu jeu !!!  Sospiriamo e speriamo che duri per moooooooooolto tempo.
Respiri dell'anima, respiri da fare... respirare, Inspirare, espirare... respirare, continuare a respirare.
Ciaoni da NiMo.  |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 14:43:34
|
| nimo ha scritto:[Hooooo... ti sei tradito! Percaso sei un dormiglione? |
ebbene si, confesso! ma solo perchè seguo la mia filosofia di vita
| Quando verrà il tempo ne parlerò con te volentieri, spero prima di Sabato 21 Dicembre 2012. Chi ha tempo non aspetti tempo Pink, se questo non è il luogo si può sempre rimediare, o no? E' sempre un piacere dialogare con VOSSIA. Baciamo le mani, vostro NiMo. |
Al primo raduno Siciliano di bici elettriche ne riparliamo. Grazie e assabenerica Nimo il Meraviglioso! (sta m...... ) |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 15:21:05
|
| nimo ha scritto:
Pink... HO PINK !!! |
Si scherza Nimo.. si scherza!
| Ok, al raduno facciamo un face to face, nonnetto! |
Va bene ragazzino, Ok. Hai tutto il tempo per elettrificarti la bicetta, abusivo!  |
 |
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 23:00:24
|
| Messaggio di Gina
Ok ! Posso dire che il forum E' stranamente calmo e.... non mi piace? Se ho SBAGLIATO discussione la puoi dividere!! Buona notte Job!
|
Di sicuro dove eravamo prima era più movimentato ma io non ne sento la mancanza... |
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
 |
|
Discussione  |
|