Autore |
Discussione  |
|
il.santo
Utente Normale

Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 01:24:59
|
Ciao, sabato volevo provare una atala vicino a casa mia, vado nel negozio e di fianco alla ecolife trovo un'altra bici. la marca up-positive..ma visto la batteria della ecolife era scarica ho provato una di queste...beh niente di che, ho fatto una prova da qualche centinaio di metri e la sensazione che sia discreta nell'assemblaggio,motore silenzioso. la marca mi ha incuriosito perchè il venditore mi ha detto che l'azienda è italiana e in lombardia.
ho trovato il sito http://www.upo.it/ se riesco farò un salto per vedere il top della gamma che mi sembra interessante. ciao fabio
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 01:29:23
|
non ne sappiamo molto, quindi nel caso aggiornaci
(solo una cosa è sicura: l'azienda è italiana, le bici cinesi) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
il.santo
Utente Normale

Lombardia
57 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 13:34:01
|
si da quanto ho capito io, le bici sono fabbricate in cina sotto la supervisione italiana. se riesco sabato mattina vado a fare un salto nello showroom in modo da provare qualche bici. |
 |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 13:29:49
|
Quale modello hai provato?
Sono comparse da poco tempo a questa parte anche dal mio ciclaio di fiducia. Come avevo già scritto qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2773 ho potuto fare un breve assaggio sulla 2.1, che mi è sembrata solida e dotata di buono spunto: sul ghiaìno del suo cortile m'è quasi scappato l'anteriore non appena il motore ha dato potenza. Ora sono comparse anche due 3.2, con motore posteriore e linea "garellosa" . Gli ho fatto cenno che, se è così gentile da farmici fare un breve giretto, inserisco qui la mia recensione personale... naturalmente la collauda sulla salita più bastarda del circondario per metterla alla frusta! Molto accessoriate devo dire, hanno persino una corda in acciaio con lucchetto fissata sul fodero destro della forcella (uhm... io la sposterei) e il portachiavi consegnato con le chiavi ha una luce a led incorporata, se ho visto bene! |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 17:55:02
|
io ho visto un negozio che vende le up-positive da anni ed e' ancora aperto e continua a venderle quindi ne deduco che siano sufficientemente affidabili. |
collaboratore video |
 |
|
|
Discussione  |
|