Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 posso comunicare sul vostro forum?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 18:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
Ciao mi chiamo brunella viani, sono un architetto e ho aperto, nel borgo dove abito, un negozio di bici a pedalata agevolata e accessori innovativi. Le marche di bici che commercializzo sono Flyer, Helkama e prossimamente Raleigh. Mi servo dell'importatore di tali marchi, sig. Tagliapietra della greenlinemobility...
Domanda: posso partecipare al forum o questo "legame" preclude la mia partecipazione?
Avrei tante cose da raccontare perchè, in qualità di istruttore FIDAL di atletica,sto sperimentando attività e tecniche di utilizzo di queste biciclette, nonchè organizzare con medici dello sport conferenze a tema sulla corretta postura del ciclista escursionista e di età avanzata.
La filosofia del mio punto vendita è quella di ricercare prodotti innovativi per il benessere e la salute. Sono l'unico punto vendita in Italia dove si possono testare le scarpe fisiologiche mbt( vedi sito swissmasai.it).Si possono anche provare le biciclette su percorsi impegnativi come quelli appenninici della lunigiana con un breve corso di corretto utilizzo.
Fiduciosa di poter contribuire ad arricchire i contenuti del forum attendo risposta .

www.brunilde.net
Brunilde - bici ed accessori innovativi

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 19:13:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ciao brunilde, ottima soluzione esserti presentata così - però c'è effettivamente un problema, perché ci risulta che "tu" sotto un'altra veste ( http://www.it-f.it/ ) sei già entrata sul nostro forum come "kurz" e sospesa perché identificata con la greenline - che come sai insulta il nostro forum in homepage (homepage linkata in evidenza sulla tua homepage), per non parlare del fatto che kurz così come s'è presentato si è messo a fare la guerra alla kalkhoff... quindi come capisci qui non si tratta del problema che sei uno dei vari venditori delle bici importate da GL (ne abbiamo altri sul forum con cui ci sono rapporti eccellenti): il problema è che il legame sembra di identità --- ci puoi spiegare bene? cos'è successo con kurz? perché purtroppo abbiamo un'esperienza molto negativa con GL e non vogliamo ripeterla

quindi spiegaci - se ritieni fallo in messaggio privato - poi ne parliamo un momento in amministrazione e ti diamo una risposta... perdona l'aspetto un po' "giudiziario" della procedura ma credo che tu abbia capito perfettamente che si tratta di una faccenda in cui il forum è rimasto molto scottato sicché è indispensabile avere chiarezza

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 09:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
elle ha scritto:

... quindi spiegaci - se ritieni fallo in messaggio privato - poi ne parliamo un momento in amministrazione e ti diamo una risposta... perdona l'aspetto un po' "giudiziario" della procedura ma credo che tu abbia capito perfettamente che si tratta di una faccenda in cui il forum è rimasto molto scottato sicché è indispensabile avere chiarezza

Grazie per la tempestiva risposta,
Non ho mai scritto con il nick “kurz” ed è la prima volta che scrivo sul forum.
Non è mia intenzione pubblicizzare la mia attività commerciale attraverso il forum, ma semplicemente comunicare, a chi fosse interessato la mia attività di ricerca sia dei materiali che delle metodologie di approccio.
A tal proposito vi comunico che il giorno 29 novembre 2008 alle ore 15 presso il castello Malaspina, dove io risiedo e dove ho realizzato il mio punto vendita / di incontro, si terrà la conferenza “La postura ideale per il ciclista escursionista: indicazioni su materiali e metodiche di comportamento” relatore Dott. Zeno Zani autore di “Pedalare bene” e “Tecnopatie del ciclismo”.
La partecipazione è gratuita e sarà possibile ottenere una scheda personale con le misure ideali per l’assetto in sella.
Se può essere cosa gradita sarà mia premura tenervi aggiornati sulle mie iniziative future di ricerca e di studio.
Cordiali saluti.
Brunella Viani

www.brunilde.net

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 10:39:34  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
ehi, ma sei tu che realizzi queste splendide borse?

Presenti modelli anche adattabili per le bici elettriche?

grazie, Bruni

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 11:03:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
brunilde ha scritto:

Non ho mai scritto con il nick “kurz” ed è la prima volta che scrivo sul forum.

ehm... no brunella, così non possiamo fare neanche un passo avanti

a noi risulta in modo univoco che le prime comunicazioni di kurz venivano dalla stessa sede e connessione delle tue attuali - forse tu personalmente è la prima volta che scrivi qui, ma com'è che kurz (identificato col titolare di GL) scriveva dal tuo computer?

se rispondi che non ne sai niente si rafforza l'impressione che siate la stessa cosa

d'altronde su it&f siete tutte attività collegate e tu vendi solo le bici di un venditore cacciato dal forum per comportamento scorretto - comportamento scorretto che continua anche fuori dal forum, tanto che hai nella tua homepage il link a una pagina che ci insulta e già solo per questo ci è difficile accoglierti...

insomma brunella, evitiamo altri equivoci: se non c'è un chiarimento soddisfacente (e forse non ti è possibile darlo) è meglio che ci salutiamo qui - senza altri annunci di scarpe o conferenze per piacere finché la situazione non è definita

(ottoz scusa anche tu, lasciamo fuori le borse per ora)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ehm... no brunella, così non possiamo fare neanche un passo avanti

a noi risulta in modo univoco che le prime comunicazioni di kurz venivano dalla stessa sede e connessione delle tue attuali - forse tu personalmente è la prima volta che scrivi qui, ma com'è che kurz (identificato col titolare di GL) scriveva dal tuo computer?

se rispondi che non ne sai niente si rafforza l'impressione che siate la stessa cosa

d'altronde su it&f siete tutte attività collegate e tu vendi solo le bici di un venditore cacciato dal forum per comportamento scorretto - comportamento scorretto che continua anche fuori dal forum, tanto che hai nella tua homepage il link a una pagina che ci insulta e già solo per questo ci è difficile accoglierti...

insomma brunella, evitiamo altri equivoci: se non c'è un chiarimento soddisfacente (e forse non ti è possibile darlo) è meglio che ci salutiamo qui - senza altri annunci di scarpe o conferenze per piacere finché la situazione non è definita

(ottoz scusa anche tu, lasciamo fuori le borse per ora)

Kurz può aver scritto usando la mia connessione adsl, il sig. Tagliapietra è spesso nostro ospite e si connette con il suo notebook.
Io non mi chiamo Tagliapietra, ho dato le mie generalità e non ho nessuna intenzione di vendere le borse, che disegno e confeziono personalmente, tramite il vostro forum, tantomeno on line (sono posizionate nei migliori negozi di abbigliamento delle più importanti città italiane).
Se il link di greenlinemobility risulta offensivo, chiederò di farlo cambiare.
In attesa di un vostro cordiale riscontro, saluto e ringrazio.

Brunella Viani

www.brunilde.net

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:33:28  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ok brunella, ora ci pensiamo un momento

tu capisci che non ne possiamo più perché in contemporanea il tuo ospite sta intervenendo sotto falso nome altrove: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3170& --- quindi siamo decisamente maldisposti... mi stai dicendo che greenline non è un tuo socio?

l.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:40:01  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
brunilde ha scritto:
Brunella Viani

Se si trattasse di rimuovere i link sgraditi allora dovrebbe rimuoverne 4 dalla home page (GL + helkama + flyer + raleigh).
Oppure la nuova ospite dovrebbe chiedere al suo importatore di rimuovere quella robaccia dalla sua homepage (e questo solo per ristabilire un clima civile, per ricominciare a parlare di contenuti).
Oppure, mi rivolgo agli amministratori, rimuovere alla radice sti problemi: bloccare subito chi scrive da ip noti, rimuovere i post come questi anche se provenienti da ip non noti.
Altrimenti si alimenta questo ronzio costante di sospetto, ogni volta che si affaccia uno che puo sembrare un operatore commerciale si rizzano subito i capelli in testa a tutti.

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:48:33  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato

brunilde ha scritto:
Brunella Viani

ahahahhh vorrei proprio vedere la scena, dato che il tuo dominio brunilde.net risulta di SUA proprieta'

Domain name: BRUNILDE.NET
Created on: 2008-09-24
Updated on: 2008-09-24
Expires on: 2009-09-24
Registrant Name: GREEN LINE MOBILITY S.R.L.
Registrant Address: Via Gaetano Trezza 21/c
Registrant City: Verona
Registrant Postal Code: 37129
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: Green Line Mobility s.r.l.
Administrative Contact Name: Guido Tagliapietra
Administrative Contact Address: Via Gaetano Trezza 21/c
Administrative Contact City: Verona
Administrative Contact Postal Code: 37129
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email: info@greenlinemobility.it

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 13:27:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
jumper ha scritto:
dato che il tuo dominio brunilde.net risulta di SUA proprieta'

Domain name: BRUNILDE.NET
Created on: 2008-09-24
Updated on: 2008-09-24
Expires on: 2009-09-24
Registrant Name: GREEN LINE MOBILITY S.R.L.
Registrant Address: Via Gaetano Trezza 21/c
Registrant City: Verona
Registrant Postal Code: 37129
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: Green Line Mobility s.r.l.
Administrative Contact Name: Guido Tagliapietra
Administrative Contact Address: Via Gaetano Trezza 21/c
Administrative Contact City: Verona
Administrative Contact Postal Code: 37129
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email: info@greenlinemobility.it

tz... questo taglia la testa al toro direi --- onestamente mi dispiace, ho l'impressione che ci sia anche dell'ingenuità in tutto questo, ma è chiaro che non possiamo essere presi in giro nemmeno attraverso intermediari più o meno incolpevolmente usati dal manovratore

tanti auguri per le tue attività brunella, sul serio - ma la riposta alla tua domanda è no, non puoi comunicare sul nostro forum

l.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 13:36:32  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Siamo come un fortino assediato.
Se si abbassa la guardia o da una parte o da un'altra tentano l'attacco.
Ieri c'era rosso e nero, oggi c'è "verde"

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 14:08:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
elle ha scritto:

[tz... questo taglia la testa al toro direi --- onestamente mi dispiace, ho l'impressione che ci sia anche dell'ingenuità in tutto questo, ma è chiaro che non possiamo essere presi in giro nemmeno attraverso intermediari più o meno incolpevolmente usati dal manovratore

tanti auguri per le tue attività brunella, sul serio - ma la riposta alla tua domanda è no, non puoi comunicare sul nostro forum

quoto

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 14:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ok brunella, ora ci pensiamo un momento

tu capisci che non ne possiamo più perché in contemporanea il tuo ospite sta intervenendo sotto falso nome altrove: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3170& --- quindi siamo decisamente maldisposti... mi stai dicendo che greenline non è un tuo socio?

Non sono una persona che ama la polemica; le mie giornate sono piene di attività che portano a fatti, odio le chiacchiere e le piccolezze del genere umano.
Mi sembra di aver dimostrato, con i fatti, di lavorare seriamente e correttamente.
Se la comunicazione delle mie attività inerenti a quello che io considero un mezzo del futuro, non interessano il vostro forum non c’è problema.
Io ho scelto flyer, Helkama e Raleigh perché, ho visitato personalmente la Flyer a Kirchberg e mi sono recata all’eurobike e testato al padiglione Zeppelin una infinità di biciclette a pedalata agevolata così da potermi fare una opinione personale in merito. Il signor Tagliapietra si è offerto di farmi il sito ed evidentemente ciò risulta.
Non si mascheri dietro un computer e venga a veder cosa facciamo qui.

www.brunilde.net

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 14:27:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ok brunella, allora la chiudiamo qui?

non so se te ne sei accorta, ma io sto facendo il possibile per evitarti da questo incidente una figura troppo brutta: chi è abituato a frequentare questo forum sa che un fake può essere fatto a pezzettini abitualmente --- ma tu ci hai messo il tuo nome, secondo me non hai perfettamente chiare le cose (non ti hanno aiutato a fare il tuo sito brunella: sono i proprietari del tuo sito, non sia mai che i vostri rapporti si guastino) e non credo che te lo meriti (anche se l'ultima battuta te la potevi risparmiare)... anzi, se non hai piacere che questa discussione col tuo nome dentro sia spazzolata nei motori di ricerca ti suggerisco di togliere il tuo cognome magari prima di lasciarci - se vuoi lo faccio io per te

l.

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 14:55:02  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Brunilde visto che odi "le chiacchiere e le piccolezze del genere umano" visto che non piace che ci "si mascheri dietro un computer", visto che, come dicono quelle persone del link che hai sul Tuo sito, quì si riportano "in modo tendenzioso opinioni sulla qualità dei prodotti disponibili nel mercato nazionale ed europeo e forniscono informazioni fuorvianti"...
...A TE CHE TI IMPORTA DI INTERVENIRE SUL FORUM?

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 15:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ok brunella, allora la chiudiamo qui?

non so se te ne sei accorta, ma io sto facendo il possibile per evitarti da questo incidente una figura troppo brutta: chi è abituato a frequentare questo forum sa che un fake può essere fatto a pezzettini abitualmente --- ma tu ci hai messo il tuo nome, secondo me non hai perfettamente chiare le cose (non ti hanno aiutato a fare il tuo sito brunella: sono i proprietari del tuo sito, non sia mai che i vostri rapporti si guastino) e non credo che te lo meriti (anche se l'ultima battuta te la potevi risparmiare)... anzi, se non hai piacere che questa discussione col tuo nome dentro sia spazzolata nei motori di ricerca ti suggerisco di togliere il tuo cognome magari prima di lasciarci - se vuoi lo faccio io per te

va bene grazie e scusate il disturbo.
cordiali saluti
brunella viani

www.brunilde.net

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 15:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Brunilde visto che odi "le chiacchiere e le piccolezze del genere umano" visto che non piace che ci "si mascheri dietro un computer", visto che, come dicono quelle persone del link che hai sul Tuo sito, quì si riportano "in modo tendenzioso opinioni sulla qualità dei prodotti disponibili nel mercato nazionale ed europeo e forniscono informazioni fuorvianti"...
...A TE CHE TI IMPORTA DI INTERVENIRE SUL FORUM?

appunto, se a nessuno interessa sapere cosa faccio...
cordiali saluti
brunella viani

www.brunilde.net

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 18:01:50  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Je suis désolé, madame.

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 18:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

Je suis désolé, madame.

Grazie non c’è problema,
Chi vorrà potrà vedere sul mio sito, che mi ha realizzato il Sig. Tagliapietra, che spesso si connette alla mia adsl in quanto ospite del castello, gli eventi che organizzerò e le iniziative che intraprenderò.
Chi vorrà venirmi a trovare sarà il benvenuto!
Si stanno aprendo nuovi punti vendita brunilde in altre località italiane tutti con la stessa filosofia di approccio: postura corretta, giusto utilizzo dell’ausilio elettrico, conoscenza delle novità internazionali in fatto di accessori. Zaini speciali da donna con spallacci sagomati, borse di alta qualità, zaini fotovoltaici per ricaricare il telefonino, il portatile ecc.
Incontri dibattito su temi specifici legati a questo nuovo mezzo di trasporto verranno organizzati di volta in volta.
Sig. Carlo N se avrà tempo e voglia le ricordo nuovamente la data del 29 novembre 2008:
conferenza con il dott. Zeno Zani che da più di 15 anni si occupa di telaistica e posizionamento ergonomico sul mezzo, della cura e prevenzione dei disturbi causati da errori di assetto posturale.
Io ritengo importantissimo l’aspetto posturale in quanto non è assolutamente scontato che ci si ponga correttamente verso questo attrezzo, tanto più se uno lo utilizza per percorsi lunghi e quotidianamente.
Cordiali saluti
Brunella Viani

www.brunilde.net

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 18:49:38  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Io piuttosto starei molto attenta con sti domini di proprieta' altrui, visto che oltre a brunilde.net anche il tuo sito personale , quello sulle borse e' di proprieta' di terzi , in questo caso di it&f srl ....
Visti i precedenti, con la home page della ditta di Tagliapietra che fa la caricatura a questo forum, non vorrei che ti trovassi, qualora litigassi con quel "simpatico" signore, i tuoi siti espropriati e pieni di caricature o altro materiale di dubbio gusto o magari qualche sito porno

Domain: brunellaviani.it
Status: ACTIVE
Created: 2008-03-06 15:18:54
Last Update: 2008-03-06 15:18:54
Expire Date: 2009-03-06

Registrant
Name: it&f Srl
ContactID: ITF10-ITNIC

brunilde
Nuovo Utente

Toscana

9 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 19:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brunilde Invia a brunilde un Messaggio Privato
jumper ha scritto:

Io piuttosto starei molto attenta con sti domini di proprieta' altrui, visto che oltre a brunilde.net anche il tuo sito personale , quello sulle borse e' di proprieta' di terzi , in questo caso di it&f srl ....
Visti i precedenti, con la home page della ditta di Tagliapietra che fa la caricatura a questo forum, non vorrei che ti trovassi, qualora litigassi con quel "simpatico" signore, i tuoi siti espropriati e pieni di caricature o altro materiale di dubbio gusto o magari qualche sito porno

Domain: brunellaviani.it
Status: ACTIVE
Created: 2008-03-06 15:18:54
Last Update: 2008-03-06 15:18:54
Expire Date: 2009-03-06

Registrant
Name: it&f Srl
ContactID: ITF10-ITNIC

L'amministratore unico della it&f idee tecnologia e futuro srl www.it-f.it è un architetto e si chiama brunella viani.
Comunque Le sono grata dei suoi preziosi consigli e mi è gradita l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
P.S. rinnovo anche a Lei l'invito per la conferenza del dott. Zeno Zani che si terrà presso il castello malaspina, piazza municipio, 7
a licciana nardi il giorno 29 p.v.

www.brunilde.net

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 19:38:08  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

Madame ho fatto una petit recherche su Zeno Zani.
Et voilà:

http://www.grandeciclismo.net/libri-grande-ciclismo/pedalare-bene.html

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Messaggio di brunilde

Ciao mi chiamo brunella viani, sono un architetto e ho aperto, nel borgo dove abito, un negozio di bici a pedalata agevolata e accessori innovativi. Le marche di bici che commercializzo sono Flyer, Helkama e prossimamente Raleigh. Mi servo dell'importatore di tali marchi, sig. Tagliapietra della greenlinemobility...
Domanda: posso partecipare al forum o questo "legame" preclude la mia partecipazione?
Avrei tante cose da raccontare perchè, in qualità di istruttore FIDAL di atletica,sto sperimentando attività e tecniche di utilizzo di queste biciclette, nonchè organizzare con medici dello sport conferenze a tema sulla corretta postura del ciclista escursionista e di età avanzata.
La filosofia del mio punto vendita è quella di ricercare prodotti innovativi per il benessere e la salute. Sono l'unico punto vendita in Italia dove si possono testare le scarpe fisiologiche mbt( vedi sito swissmasai.it).Si possono anche provare le biciclette su percorsi impegnativi come quelli appenninici della lunigiana con un breve corso di corretto utilizzo.
Fiduciosa di poter contribuire ad arricchire i contenuti del forum attendo risposta .

Le scarpe Masai le porto già da oltre tre anni ne sono entusiasta .
volevo cambiare le strighe ma il mio forniture ufficial (una farmacia di Savona) mi ha detto che gli svizzeri non ne consegnano più a te risulta?
PS
Mi sento Svizzero, ho le scarpe , le bici e gli oocchiali svizzeri , ma mi ci vorrebbe anche un conto in Svizzera e che con tutto quello che spendo sono rimasto a secco!!!!!!!

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:52:31  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
anche io ho le masai...
Le stringhe mi sembrano normali...

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
cam ha scritto:

anche io ho le masai...
Le stringhe mi sembrano normali...

no non sono proprio normali mi sembrano più resistenti e sono tipo antiscivolo , come ti ci trovi?

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Administrator
Amministratore

139 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato

In base a quanto emerso finora, l'account di Brunilde è stato bloccato

dito
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:47:39  Mostra Profilo Invia a dito un Messaggio Privato
Administrator ha scritto:

In base a quanto emerso finora, l'account di Brunilde è stato bloccato

complimenti per la democrazia!
mi sembra che brunilde non avesse proprio delle cattive idee... in più penso che il livello culturale fosse decisamente superiore alla media del forum.
Io comunque alla conferenza del prof. Zani ci andrò perchè l'umiltà e il desiderio di conoscenza fanno parte del mio modo di pensare.

ho invitato personalmente l'arch. Brunella Viani a proseguire le sue comunicazioni sul forum:

http://www.greenlinemobility.it/e-bike

addio ragazzi, ci vediamo tutti dall'altra parte...

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:52:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

è che siamo un po' stanchi dei tuoi imbrogli guido

basta

l.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 22:36:56  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
dito ha scritto:
... in più penso che il livello culturale fosse decisamente superiore alla media del forum.
Io comunque alla conferenza del prof. Zani ci andrò perchè l'umiltà e il desiderio di conoscenza fanno parte del mio modo di pensare.

Non fosse altro per vedere che faccia ha sto soggetto, ci andrei pure io alla conferenza del prof. Zani.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 23:43:37  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato

dito ha scritto:

complimenti per la democrazia!
mi sembra che brunilde non avesse proprio delle cattive idee... in più penso che il livello culturale fosse decisamente superiore alla media del forum.

ho invitato personalmente l'arch. Brunella Viani a proseguire le sue comunicazioni sul forum:

http://www.greenlinemobility.it/e-bike

Sei un grandissimo maleducato e non c'è bisogno di offendere, in questo forum c'è moltissima gente estremamente competente e tanti che come me cercano di imparare qualcosa, per quanto riguarda l'arch.Brunella Viani sarà sicuramente competente e da quello che aveva scritto aveva degli argomenti interessanti da esporre, ma questo forum è frequentato solo da persone CORRETTE e COMPETENTI (o che come me vogliono conoscere), sono due aggettivi che devono per forza andare insieme o non funzionano! Se gli amministratori hanno preso questa decisione hanno le loro ragioni e, che al contrario di quello che hai scritto tu, sono stati accompagnati da comportamenti democratici, perchè le era stato chiesto di dare una spiegazione, ma sembrava più un arrampicarsi sugli specchi. Non sporcate questo forum. grazie

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 00:26:00  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
dito ha scritto:

[...]

Fusse che t' arifusse la volta bona

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

giobal55
Utente Medio

Toscana

164 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 01:09:54  Mostra Profilo Invia a giobal55 un Messaggio Privato
personalmente io non bannerei questi imbonitori/trafficanti:
il loro contributo è prezioso perchè mostra palesemente le
strategie di vendita e le filosofie imprenditoriali che le sorreggono
è sempre utile conoscere le quotazioni dell'aria fritta
il vero problema è che non hanno capito che questo forum è una miniera di informazioni e non una "pubblica piassa" per sviolinare
elisir miracolosi

giobal55

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 09:54:07  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
tira sempre un'aria insensatamente drammatica da queste parti

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 12:58:20  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
allora con queste sagge parole di carlo direi di chiudere la discussione,
così da toglierci in fretta questo sapore insensatamente sgradevole di bocca
e non offrire una pubblicità insensatamente lunga a questi sgraditi ospiti

la discussione è chiusa - grazie a tutti

l.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.