Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 attenzione in strada
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 22:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Occhio ragazzi.. avete tutto a posto?
luci.. dinamo... catarifragenti.. ?

http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-11-15_115272344.html

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 22:12:46  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Contro quei c...oni alla guida ubriachi e tossici c'è poco da fare!!!!

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 23:35:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Si Desafinado è proprio vero, ma statisticamente più si è visibili meno ci ... stirano

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 08:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Ecco tre ottimi esempi su come essere SEMPRE visibili:

Saluti, NiMo.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:09:15  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Sì ma... Diciamolo... Sempre visibili ma anhe un po' tamarri!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:15:49  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
eh direi !

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
forse non ti mette sotto un'auto ma con quelle luci rischi ti atterri in testa un 737

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 15:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
federjago ha scritto:

forse non ti mette sotto un'auto ma con quelle luci rischi ti atterri in testa un 737

già!

però senza arrivare a questi estremismi, il giubbottino catarifrangente fa miracoli

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 16:16:06  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Quoto Pink

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:33:27  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
Iacomino ha scritto:

Sì ma... Diciamolo... Sempre visibili ma anhe un po' tamarri!

meglio un tamarro vivo........ .. .la terza foto non è male

- Flyer C5 -

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:37:58  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Queste biciclette sono bellissime!!!
AITTAM DOVE SEI???

nimo ha scritto:

Ecco tre ottimi esempi su come essere SEMPRE visibili:

Saluti, NiMo.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 08:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Mi sembra giusto che dopo aver postato le tre foto, dica la mia.
Personalmente non mi tocca il sembrare una pista d'atterraggio o una discoteca... la cosa più importante è tornare a casa VIVO!

A rileggervi, NiMo.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 10:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
A me piace andare in bike in modo poco appariscente, direi quasi anonimo.
Ma con le bici elettriche mi sa che è difficile

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 14:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Infatti Pink, in alcuni casi direi che è impossibile non essere notati.
Figurati che a me, che non ho ancora elettrificato la mia bici, hanno chiesto se fosse una bici elettrica o un motorino !!!
Allego una foto del modello B'Twin 7 L (28") biammortizzata, (la mia è color argento):

Giusto ieri (io ero a piedi) ho visto una ragazza su una bici elettrica "sfrecciare" per una via.
Lo so cosa stai pensando... non ho guardato la ragazza, ma la bicicletta !!!
Aveva gli occhi chari, capelli scuri ricci, guantini e gonna rosa ed un maglioncino nero... ha la bici era una... non ricordo adesso.
Non sono riuscito a fermarla per fare due, o anche tre chiacchiere.
Spero di rincontrarla...
Ma torniamo al discorso, dato che non è possibile passare inosservati è meglio, secondo me, farsi vedere bene specialmente di notte e non rischiare di diventare una frittata sull'asfalto, che si sa essere pesante a digerire!

Ciaoni, NiMo.

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 19:15:01  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
Nimo, che programma usi per aggiungere la cornice con i pezzi di scotch? Mi piace, è carina la resa.
Ciao.
Marina

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 20:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Il Programma è Corel Paint Shop Pro Photo X2 dal menu Immagine/Cornice immagine... è possibile modificare colore e trasparenza.

Ciao Marina, NiMo.

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 20:48:42  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
Capito, peccato, non è un programma che posso usare.
Uso Gimp o FastStoneImageViewer, in questo le cornici ci sono, ma non lo scotch, mannaggia....
Ciao

nimo
Utente Attivo

Sicilia

780 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 05:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Cara Marina, se posso chiederlo, perchè scrivi che non puoi usarlo?

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 21:43:14  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
E' un programma a pagamento, io vado di Gimp....gratuito!
Ora non venite a tirarmi fuori la storia che sono 'genovese' ; non ho particolari necessità, il software libero e gratuito esiste quindi perchè non utilizzarlo?!
Ciao!

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 22:07:02  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Si fa anche con GIMP

http://www.pianeta.com/map/index.php/idQ19488/tipoQ/shwDAQsi/ricercaQ14/shSCQ337/pidQ11

Emme
Utente Medio

Liguria

151 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 20:49:12  Mostra Profilo Invia a Emme un Messaggio Privato
Wow! Grazie jumper, prima o poi ci provo!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.