Autore |
Discussione  |
dipolo
Utente Attivo

Liguria
853 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 14:00:45
|
"Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha usata."
certo in questo paese si da più risalto o importanza alla lavandaia che a un staff di ingegneri..... a cosa serve studiare non sprecate il vostro prezioso tempo con lo studio                |
5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 18:29:19
|
Che brutta vicenda! Tutti possiamo sbagliare. Se ci vengono portate le evidenze dell'errore rimane solo da ammetterlo. Le argomentazioni portate e i toni tenuti, invece, sono propri di chi non ha nessun argomento se non l'arroganza.

|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 20:32:17
|
| eviettore ha scritto: La società che la distribuisce in tutto il mondo in milioni di esemplari non ha processi in corso
|
non so se ne vale la pena fare una causa per ottenere indietro una trentina di euro.
|
collaboratore video |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 23:01:06
|
Io la volevo comprare, però a casa mia dobbiamo lavare a 60°C per eliminare gli acari dei quali mia moglie è allergica. L'azienda distributrice di Biowashball mi ha detto che oltre 50°C si rovina e così ho lasciato perdere. Allo spettacolo tenuto a Cantù il non infallibile, ma sempre super, Grillo è stata fatta la prova in sala del biowashball: sono stati presi dei panni bianchi, sono stati strusciati per terra con i piedi e poi messi in lavatrice con la pallina (non voglio pensare che oltre alla palla c'era anche del detersivo, voglio mantenere la buona fede). Dopo un'oretta circa i panni erano puliti. La pallina Biowasball, ma anche la Kydos se vogliamo, qualcosa farà, renderà magari l'acqua più dolce (bassa di gradi francesi) e quindi più attiva. Secondo me non siamo di fronte a nessuna stregoneria ma semplicemente alla prova che le moderne lavatrici sono in grado di lavare dello sporco semplice, di sola polvere, solo con acqua e che le quantità di detersivo indicate sui flaconi sono eccessive. Questa cosa l'avevo sentita anche ad una riunione in sala civica sull'inquinamento delle acque, dove un' esperta diceva di usare quantità di detersivo almeno dimezzate rispetto a quanto indicato sui fustini o flaconi. Per quanto mi riguarda lo faccio da tempo, dosi da 1/3 a 1/2 rispetto alle indicazioni sono più che sufficienti a patto che non si lavino panni sporchi di grasso industriale... ovviamente. Al di là di tutto bisogna poi tenere presente che la TV non è molto credibile perchè è pagata anche da chi produce detersivi. Io piuttosto prenderei in considerazione una ricerca di un detersivo biodegradabile al 100%, prometto che lo farò. Durante lo stesso spettacolo poi Grillo ha dato la ricetta del detersivo fai da te per la lavastoviglie e quello funziona davvero, io lo uso da un anno e vi garantisco che, se state attenti a prepararlo bene, funziona e vi evita di mangiare residui di detersivi che possono rimanere attaccati alle stoviglie stesse. Bisogna solo prendere un pezzetto di pane avanzato, o di buccia d'arancia, o fate voi... e dare una pulitina ai piatti prima di metterli in lavastoviglie e il risultato c'è. E' altrettanto certo che se mettete in lavapiatti le teglie incrostate di lasagne bruciate di due anni fa... allora dovete usare le potenti e inquinanti pastiglie. Per concludere... non spariamo su Grillo se qualche volta va oltre, non se lo merita, e poi: chi di noi può affermare di non aver mai esagerato? |
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 23:17:30
|
Per me Grillo è un grande e tale rimane; temo però che ultimamente si stia prendendo un pò troppo sul serio.
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
Discussione  |
|
|
|