Autore |
Discussione  |
|
Emme
Utente Medio

Liguria
151 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 21:05:07
|
Ho trovato questo sito, servizio corriere in bicicletta, mi pare solo a Roma, la trovo un'idea interessante: http://eadessopedala.blogspot.com/
ciao
|
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 21:12:57
|
Mica a Milano ci facciamo bagnare il naso dai romani... Già gliele suoniamo alle velocity  http://www.urbanbm.it/ Un saluto Eugenio P.S. Ah, solo fixed gear, i xe mati... |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 21:45:02
|
Che bella questa inziativa..e che coincidezna..stasera ho ordinata da internet un libro che si chiama..il messaggero:come è nata la massa critica ...e parla proprio di un bike messenger. Chissà magari un giorno anche a napoli.. |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
ginetto
Utente Medio

Basilicata
237 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 09:59:13
|
ottimo il libro "Il Messaggero" ne consiglio la lettura... la mia copia l'han letta varie persone che subito dopo han avuto problemi a frenare le gambe :)
i messaggeri romani, ce ne sono da tempo... i primi sono anche tra i creatori della Critical Mass romana... Ora si affaccia questo nuovo soggetto un po piu' organizzato. Maggiorni informazioni al biciaio del pigneto
ciaooooooooooooooo gin gin |
 |
|
peppe80
Utente Medio

Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 11:05:05
|
acquistato il libro...ed appreso della favolosa iniziativa di roma e milano.
strabiliante anche il fatto che abbiano pensato allo sfondo nero del sito per consumare meno.....davanti a questa gente.... mi inchino. |
"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto
------------------
"MicroBike City 28" Mod. Uomo
|
 |
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 22:20:23
|
| peppe80 ha scritto: strabiliante anche il fatto che abbiano pensato allo sfondo nero del sito per consumare meno.....davanti a questa gente.... mi inchino.
|
Quello sarebbe vero, in parte, solo nel caso dei CRT, che ormai sono una quota bassa del mercato, e comunque anche li si parla di una decina di W su oltre 200-300. Con gli LCD, che comunque consumano solo poche decine di Watts, non fa alcuna differenza cosa viene mostrato nello schermo in quanto la "luce" e' sempre accesa, e i cristalli liquidi la coprono selettivamente.
Paradossalmente l'unico tipo di schermo che avrebbe un grosso vantaggio nel mostrare una immagine nera e' lo schermo al plasma, ma fortunatamente per i computer non se ne vedono da una ventina d'anni.
Chi si ricorda questo portatile?

|
  |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 22:35:39
|
Quoto Jumper
E spero che i corrieri in bici si diffondano, così diminuiscono le auto in circolazione
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 18:19:58
|
A Roma e' appena partito a pieno regime http://www.velocitta.it/
(e' quello del "biciaio del pigneto" a cui fa riferimento ginetto) |
  |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 19:23:48
|
NOOOOO!!!! Jumper quello è un "Compaq Portable III" fine anni '80!!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Discussione  |
|