Autore |
Discussione  |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 13:04:51
|
Contatto avvenuto con il simpaticissimo Pukki, che ancora ringrazio per essersi sbattuto a prendere il battello per attraversare il lago (in progettazione pedelec anfibia )! Passata un'oretta in allegra compagnia pedalando (devo solo procurarmi un secondo ricetrasmettitore, per non trovarci a pedalare affiancati sullo stradone)! Mi devi ancora spiegare da dove viene il tuo soprannome...  Ed eccoci qua, sul lungolago di Arona vicino all'imbarcadero (alle nostre spalle si intravede un battello):
Immagine:
 70,12 KB
- HUMOUR MODE: ON - Nell'angolo sinistro, Pukki, con la Frisbee Euro 7 (giusto?) bianca ammortizzata all'anteriore; nell'angolo destro, Iacomino, con la Prima Racing nera. La foto mostra chiaramente chi avrebbe avuto la meglio... è per questo che ho indebolito il mio avversario facendogli provare la mia cavalcatura con il selettore del livello di assistenza su ECO e portandolo sulle salite più bastarde della zona... WAH WAH WAH ! Non ti aspettavi questa mossa eh?  - HUMOUR MODE: OFF - Pukki sono veramente costernato   , ripensandoci meglio probabilmente sono stato io a spostare il selettore: infatti, quando ti ho passato la bici, ricordi che ti ho detto: «Aspetta che la metto su Sport»? Quando l'ho regolato stavo davanti alla bici, quindi dal lato opposto rispetto al solito... probabilmente sono andato in confusione e l'ho spostato su Eco! Mi spiace... Mi devo sdebitare in qualche modo... Alla prossima!!!
|
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
pukki
Utente Attivo

Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 13:31:26
|
Vai tranki Iacomino!!!!E' stato divertente e salutare!!!Se pero' insisti a volerti sdebitare progetta l'anfibia!!!!!       Ciao alla prossima P.S. Quale soppranome?Pukki?Deriva dal nome di un mio vecchio gatto pezzato.Adoro i felini!!!!!!!!!!!!!   |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
 |
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 18:24:03
|
Scusate l'intrusione, ma sorge spontanea un'esclamazione a cui non posso rinunciare di dar voce: BRAVI FIGLIUOLI... BRAVI !!!
Ciaoni da NiMo. 
P.S.: Ha, dimenticavo... "... e vissero felici e contenti !!!"   
|
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 20:36:40
|
Iacomino, mettere l'assistenza al minimo a Pukki portandolo sulle salite più bastarde è stata veramente una mossa perfida!!!

|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
pukki
Utente Attivo

Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 23:20:34
|
[/quote]e vissero felici e contenti AHAHAHAHAHAHAH   Ciao   |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
 |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:52:04
|
Sì, allora miao Pukki! 

Par la pedelec anfibia direi: - due galleggianti laterali a forma di sigaro, lunghi sui 2 metri, a una decina di cm da terra, gonfiabili o sgonfiabili mediante un compressorino elettrico (sennò come si fa a curvare sulla terraferma ?) - una serie di palette sui raggi della ruota posteriore per la propulsione (vivamente consigliabile aumentare le misure del parafango posteriore ) - una ruota lenticolare all'anteriore per la direzionalità
Resta da risolvere il problema della retromarcia...  |
 |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:53:22
|
| Dasti ha scritto:
Iacomino, mettere l'assistenza al minimo a Pukki portandolo sulle salite più bastarde è stata veramente una mossa perfida!!!

|
Ribadisco: WAH WAH WAH!!!
 |
 |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 15:16:39
|
MAGICO!
   |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Discussione  |
|