Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 JoBike Garage
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 20:08:30  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di simile.
Mi piacerebbe riunire in un thread le foto delle nostre amate, magari con le caratteristiche, di modo da riunire la scuderia in un solo topic.
Comincio a inserire la mia, anche se ormai la sto sostituendo.

Immagine:

70,79 KB

Bici: economica da supermercato; anno 1989
Motore: Nine Continent 800W @ 48V
Batterie: 8 x Piombo 48V@14Ah
Accessori: Watts'up; luce aneriore 7 led alta potenza; contachilometri
Velocita' max: 44,5 Km/H
Autonomia: 23 Km@44 km/h (pedalando)
Impressioni: pesante e inadeguata, ma e' la bici di quando avevo 16 anni!

Ora tocca a voi!

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 22:30:35  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
Bella idea...anche se mi pare c'era già un tentativo tempo fà.
Allego la mia bike dopo l'ultimo e spero definitivo restyling.

Immagine:

146,57 KB

BIKE: La pininfarina della esso o sopranominata da qualcuno come la "verdona".....anche se della bici originale ne è rimasto solo il telaio!
MOTORE: NINE 205 HS 500/800W (a seconda delle giornate e della centralina che monta)
BATTERIA: LiFePO4 48/10Ah - 16 celle headway 38120 10Ah 5C
ACCESSORI: Forca RST Omega, Freno a disco ant Avid BB7 con disco da 203mm, manubrio da DH, Watts up, faretto a superled autocostruito, Batterybag e portapacchi della crystalyte, sella, cambio, ecc..
VELOCITA': 40 km/h (500W) - 45 km/h (800w) senza pedalare
AUTONOMIA: 30km con 4Ah...pedalando e con centralina da 500W...quindi presumo sui 60 km.
IMPRESSIONI: La linea del telaio mi piace da morire...tanto che non riesco a sostituire la bici con una nuova ma solo a ricostruirla con componenti migliori. Il telaio ne ha subite in passato (quando non elettrizzata) di tutti i colori...sono andato per sentieri quasi impossibili, e ne sono rimasto stupefatto dalla robustezza.

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 09:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
ciao Joffa, mi spiegheresti come hai realizzato la manopola del freno a disco, in funzione del sensore di frenata?

Sono curioso perchè vorrei realizzare la mia ebike con la mia Bianchi Thomisus.

Ciao
Emilio

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 13:23:52  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
biemilio ha scritto:

ciao Joffa, mi spiegheresti come hai realizzato la manopola del freno a disco, in funzione del sensore di frenata?

Sono curioso perchè vorrei realizzare la mia ebike con la mia Bianchi Thomisus.

Ciao
Emilio

..non so se ti riferisci a me (Jonathan) ma il freno a disco è a cavo, quindi puoi usare le leve del kit.
Se usi il tasto cerca del forum, troverai che qualcuno ha rimediato alla tua domanda con vari sistemi.
P.S.: se devi chiedere qualcosa a qualcuno in particolare invia un messaggio in privato, in modo da non essere off-topic e inserire discussioni nel seguente post.

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 16:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
Scusa per il fraintendimento, in effetti era a te, ma la domanda non mi sembra off-topic in quanto chiedo lumi ulteriori su un progetto realizzato. Boh!

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.