Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Vero amore...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 04:45:04  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
... semplicemente vero (e tedesco)

http://www.elmoto.com/

dandb
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 13:44:22  Mostra Profilo Invia a dandb un Messaggio Privato
[quote]Messaggio di imayoda

... semplicemente vero (e tedesco)

http://www.elmoto.com/
ho il fondato timore che:

si pensi alla bicicletta e si sogna la moto

Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 14:31:38  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
secondo me questi mezzi non farebbero rimpiangere uno scooter.. inoltre qui c'è l'omologazione TUV.. quindi targa e bollo ma anche un telaio che non teme velocità o scosse

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4119 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 15:01:18  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
dandb ha scritto:

ho il fondato timore che:si pensi alla bicicletta e si sogna la moto

E vero! ma con molto di più delle moto.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 17:06:24  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Si sa' il prezzo di questo gioiellino??

Ex Frisbee Euro 7 Tour

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 17:42:29  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
Sui 5000 euro ma.. ha pure il depotenziamento e a dire loro possono fornire anche la versione non omologata a 45km/h ma libera e perfino con 2 motori al mozzo.. a me basterebbe anche il modello base

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 19:16:05  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Grazie imayoda.Ho visto il video della salita...non male devo dire!!

Ex Frisbee Euro 7 Tour

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 00:46:59  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Mi pare che ci stiamo avvicinando a grandi passi ai successori degli scooter puzzolenti e rumorosissimi

E un oggetto così non credo che possa venir "schifato" dai ragazzini !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 03:54:00  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Mi pare che ci stiamo avvicinando a grandi passi ai successori degli scooter puzzolenti e rumorosissimi

Se piace ad un adulto, il ragazzino farà festa grande..

in fiera ho visto che ne avevano uno con 2 motori..

dandb
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 14:59:30  Mostra Profilo Invia a dandb un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

il mio timore è confondere la realtà con il virtuale

traducendo

quale è il limite per stabilire cosa è motociclo e cosa è ciclo?

il fatoo di:

1) fare fatica
2) spendere una salassata
3) sgommare a più non posso
4) il peso e la resistenza dei componenti
5) ..altro

di questo passo si parlerà di moto motoscooter motorini

forse jobike...sta cambiando pelle?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 22:57:08  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
DandB, la differenza è nelle regole che ci sono in vigore: fino a 250W è una bici, sopra è uno scooter

E benvengano gli scooter elettrici al posto di quelli rumorosi puzzolenti e dalle emissioni mefitiche attuali

Poi qui parliamo di bici a pedalata assistita e di pieghevoli, ma non può mancare un pò di informazione sulle categorie di veicoli limitrofe

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

dandb
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 23:08:22  Mostra Profilo Invia a dandb un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

DandB, la differenza è nelle regole che ci sono in vigore: fino a 250W è una bici, sopra è uno scooter

E benvengano gli scooter elettrici al posto di quelli rumorosi puzzolenti e dalle emissioni mefitiche attuali

Poi qui parliamo di bici a pedalata assistita e di pieghevoli, ma non può mancare un pò di informazione sulle categorie di veicoli limitrofe

la conosco la legge e la differenza tra uno scooter
e sono daccordo che si sviluppino gli sccoter come le BE

io volevo sottolineare come molte volte volenti o no
per una forma di subconscio si tenda a sconfinare

ora questo sconfinare.....è del tutto legittimo fin tanto che
si sta discutendo...ma a volte rischia di inficiare e creare
danni per il settore della BE che è il più esposto e sottoposto a critiche essendo che si trova in una posizione a metà strada tra
bicicletta e moto.

a me questa ambiguita no piace..e vorrei in tutti i modi
segnare una linea di demarcazione quanto mai
più visibile...ripeto non per me che lo so
ma per i più miopi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.