Autore |
Discussione  |
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
|
motogigio73
Utente Attivo

Campania
602 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 13:14:27
|
mamma mia che scooppone  se sin affacciavano su jobike lo avrebbero saputo 6 anni fa .Quale e' quella ditta che fa quel motore nascosto nel telaio?? |
Nine Joffa 800 W H.S. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 14:11:55
|
ma siete riusciti a capire dov'era la batteria? nel reggisella come dice quello ovviamente no... e il gruber è diventato improvvisamente silenzioso? o si tratta di un'evoluzione sconosciuta oppure ad essere dopato è il servizio!
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
antonio
Utente Senior

Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 15:44:20
|
Mi sembra che Davide Cassani abbia fatto una televendita neanche troppo velata e sopratutto recitata molto male. Avevano delle strane facce che volevano dimostrare stupore ma che quasi scoppiavano a ridere. |
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2010 : 00:55:52
|
Rendere silenzioso il Gruber non è poi una impresa tecnicamente impossibile, se non si bada a spese
E mettere un pò di celle al litio nei tubi del telaio sappiamo che è scomodo ma possibile (anche qui basta non avere i soldi contati)
Il fatto è che l'energia immagazzinata nelle batterie è piccola cosa rispetto a quella utilizzata durante tutta una tappa
Ma è vero che una gara si può vincere con un semplice 1% in più degli altri
Il servizio è tecnicamente una schifezza Ma dicono che sanno per certo che qualche professionista ha usato questo motore Ehm e perchè non lo usano più se offre così mirabolanti vantaggi?
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2010 : 06:23:59
|
davvero una bici così allestita non arriva a 10 kg? |
 |
|
haggard
Utente Medio

Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2010 : 15:26:50
|
"io l'ho provata"
"io l'ho provata"
"io l'ho provata"
ma questi in che era tecnologica vivono?
(PS nota di demerito nei confronti dell'uso di silverlight da parte del sito rai, è una vergogna) |
Francesco su Italwin Beauty Sprint |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2010 : 22:29:58
|
Che abbiano scoperto l'acqua calda lo si era già detto, veniamo un pò agli interrogativi. Il rumore: Selezionando per bene gli ingranaggi del motoriduttore e la coppia conica sull'asse pedali senz'altro si riduce tantissimo, e poi un buon grasso dovrebbe completare il tutto. Se il telaio è in carbonio riduce ulteriormente le vibrazioni e quindi il rumore. La batterie: Siccome non fanno vedere tutta la bici è verosimile che possano essere state collocate nel tubo inclinato cannotto/M.C. o in quello orizzontale o in entrambi. Si intravede un pò del tratto obliquo che parte del M.C. e mi sembra di sezione crescente e piuttosto generoso come misura. I pacchi LiPo per modellismo ormai hanno dimensioni e capacità straordinarie. Il commentatore dichiara un peso di circa 9Kg che se non ricordo male per una bdc da professionisti è un mattone per cui il restante potrebbe essere l'occorrente per l'elettrificazione. La centralina: Dal video sembrerebbe un azionamento on off, ma conunque un regolatore sempre da modellismo ha dimensioni ridicole rispetto allo spazio disponibile nei tubi.
Resta il fatto che si meraviglino di una cosa del genere, quando il più fesso di loro si imbottisce di schifezze immonde pur di vincere.
Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
Discussione  |
|