chi era a rimini zona mare lagomaggio con la sua splendida bici kittata ieri sera verso mezzanotte?? l'ho vista parcheggiata fuori da un locale sul lungomare e poi passare per la via ad acceleratore spianato! se sei del forum, fatti avanti! io sono delle tue parti! ciao
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
si sono di rimini! anche se lavoro a bologna da 10 anni. per cui spesso il week end sono a rimini dai miei, soprattutto adesso d'estate anche se le mie 2 bici elettriche le ho fatte e utilizzate tutte e due a bologna.
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare