Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 biciclette a Stoccolma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 12:50:46  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
Se a Stoccolma vai in bici non sarai mai solo!

Immagine:

85,72 KB

Immagine:

82,92 KB

Qualche giorno qui per lavoro e mi sono stupito!

E' vero, le strade sono pochissimo trafficate. Le macchine ci sono ma sono poche. Le strade sono grandi ma poco affollate. Non ho visto ingorghi. Anzi, puoi attraversare tranquillamente fuori dalle strisce o dai semafori. Sono di più i taxi delle auto private.

Al contrario, è pieno di ciclisti! Sono ovunque. Gruppi di 7-8 10 bici alla volta che passano i semafori del centro. del resto su ogni strada c'è una pista ciclabile. I ciclisti sono rispettati così come i pedoni. La gente guida con prudenza, senza fretta. Ho sentito suonare il clacson 1 volta in 5 giorni.

Pochissime le bici elettriche: questi svedesi sono tosti, vanno a pedali! Ho visto una bella ragazza ben vestita da città con minigonna e pantacalza alzarsi sui pedali e farsi tutta una salitona manco fosse "il mitico"..

Ho visto anche un compressore pubblico a cui tutti gratis si possono gonfiare le ruote!

Inoltre ho visto dei risciò' a pedali spinti dalle gambe di giovani ragazze che ti portano in giro per il centro. Sono anche andato lì a rompere le scatole per sapere se era elettrico e quella ci teneva a dire che pedalava lei e accendeva il motore (elettrico) solo ogni tanto con un comando a manubrio per avere assistenza!!!

Inoltre hanno una splendida metropolitana. Traghetti, autobus etc.

Come sono avanti!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:48:02  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Secondo me sono in un Universo parallelo: ho paura che qui da noi non è che siamo in ritardo, ma è che non ci arriveremo mai

(adesso vado a fare un pò di training autogeno per stimolarmi l'ottimismo)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.