Non so se un'iniziativa del genere sia mai stata presa. Se mettessimo le nostre foto con le nostre "creature" (sia inteso come realizzazioni, sia detto alla "napoletana" ossia ...bambine)? Sperando che sia cosa gradita...
Qui la foto di Anna e la sua Bottecchia BE3
e qui la mia con la Be2
edgar
----------------------- Olympia - BBS + EVO 13AH Atala 2 8fun bpm 350w cod 14
Potresti fare anche un piccolo video con la tua bici per dirci in pochi secondi cosa ti ha spinto a comprare/usare una bici elettrica ?
Abbiamo pensato di creare un video promozionale/di benvenuto sul forum delle biciclette elettriche, con le testimonianze di coloro che la usano.
Non è escluso che il video possa essere inviato al Ministero dell'Ambiente per chiedere che venga diffuso allo scopo di promuovere l'uso delle biciclette elettriche al posto di auto/motorini.
Potresti fare anche un piccolo video con la tua bici per dirci in pochi secondi cosa ti ha spinto a comprare/usare una bici elettrica ?
Abbiamo pensato di creare un video promozionale/di benvenuto sul forum delle biciclette elettriche, con le testimonianze di coloro che la usano.
Non è escluso che il video possa essere inviato al Ministero dell'Ambiente per chiedere che venga diffuso allo scopo di promuovere l'uso delle biciclette elettriche al posto di auto/motorini.
Grazie Tino, per il video spero di poterne fare presto qualcuno, purtroppo il tempo è tiranno e tranne che nei fine settimana (tempo permettendo) non è che rimanga molto spazio a disposizione. Ti dico subito che con me sfondi una porta aperta. Dopo 7 anni ho deciso di rientrare nel mio vecchio ufficio della Motorizzazione di Palermo proprio con lo scopo di cercare di introdurre a parte le solite tematiche quella della mobilità sostenibile. Fra l'altro sto anche cercando di convincere l'attuale dirigente a confrontarsi con altri responsabili dell'ambiente quali quelli dell'Assessorato Regionale all'Ambiente e del locale WWF. Purtroppo non è facile. Le cose che non portano un ritorno di immagine o di soldi non interessano a nessuno. Nelle prossime vacanze di Natale conto fra l'altro di fare un filmato su quella che è la disastrosa situazione delle piste ciclabili a Palermo. Non appena ho del materiale valido te lo posto.
edgar
----------------------- Olympia - BBS + EVO 13AH Atala 2 8fun bpm 350w cod 14