Autore |
Discussione  |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore
 Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 18:09:46
|
Perchè ridurre una delle più belle regioni d'Italia ad una pattumiera? Perchè trasformare la nostra migliore regione per prodotti agricoli in una discarica di rifiuti tossici? La Campania potrebbe essere in nostro granaio e dare occupazione per la produzione agricola di...tutto. A Novembre a Pizzighettone si tiene la sagra del buongusto e ho visto anche un venditore napoletano di Giugliano con i suoi prodotti, sono sicuro che fossero squisiti ma non ho avuto il coraggio di comprare nulla e questo mi ha fatto stare male pensando a lui, al suo lavoro, il suo sudore e alla brutta fama di quei luoghi. Perchè? Perchè? Ecco un video lungo ma interessante: www.insutv.it
|
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 22:17:41
|
perchè c'è chi pensa che sia meglio fare soldi subito per se, le proprie ville e le proprie donnine anche al prezzo di rovinare la terra, che invece è l'unica nostra vera ricchezza, nonché quella che ci nutre ed è per questo considerata nostra madre e di tutte le altre creature. quanta ignoranza! quanta -ahimè stupida- speculazione!
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia
638 Messaggi |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 11:41:44
|
| Messaggio di AlbertoC67
Perchè ridurre una delle più belle regioni d'Italia ad una pattumiera? Perchè trasformare la nostra migliore regione per prodotti agricoli in una discarica di rifiuti tossici? La Campania potrebbe essere in nostro granaio e dare occupazione per la produzione agricola di...tutto. A Novembre a Pizzighettone si tiene la sagra del buongusto e ho visto anche un venditore napoletano di Giugliano con i suoi prodotti, sono sicuro che fossero squisiti ma non ho avuto il coraggio di comprare nulla e questo mi ha fatto stare male pensando a lui, al suo lavoro, il suo sudore e alla brutta fama di quei luoghi. Perchè? Perchè? Ecco un video lungo ma interessante: www.insutv.it
|
Haimè, mi spiace dirlo, ma hai fatto bene a non comprare nulla. Nessuna persona sana di mente, che conosca un minimo quelle zone, comprerebbe un prodotto proveniente da quella terra.
La mia ragazza abita in camapagna (ma non nella terra dei fuochi) e quando si creano i mega cumuli di spazzatura e piove, si crea un torrente di spazzatura che finisce nelle campagne e nel terreno!!! Percolato ovunque che inquina tutto, ultimamente mi preoccupo anche di mangiare i prodotti della sua terra, vorrei portare ad analizzare qualche frutto (all'insaputa del padre che altrimenti mi ammazza) per capire se vi sono o meno agenti inquinanti.
Non vi è speranza, in azienda sto cercando di avere il trasferimento per andarmene, ma non a milano o torino, direttamente all'estero. Forse vi è una possibilità per il belgio, se si materializza questa opportunità mando a fanculo tutto e tutti, la vita è una sola e non voglio buttarla nel cesso, o sarebbe meglio dire, IN DISCARICA!!! |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|