Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Campania pattumiera d'Italia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 18:09:46  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Perchè ridurre una delle più belle regioni d'Italia ad una pattumiera?
Perchè trasformare la nostra migliore regione per prodotti agricoli in una discarica di rifiuti tossici? La Campania potrebbe essere in nostro granaio e dare occupazione per la produzione agricola di...tutto.
A Novembre a Pizzighettone si tiene la sagra del buongusto e ho visto anche un venditore napoletano di Giugliano con i suoi prodotti, sono sicuro che fossero squisiti ma non ho avuto il coraggio di comprare nulla e questo mi ha fatto stare male pensando a lui, al suo lavoro, il suo sudore e alla brutta fama di quei luoghi.
Perchè? Perchè?
Ecco un video lungo ma interessante:
www.insutv.it

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 22:17:41  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
perchè c'è chi pensa che sia meglio fare soldi subito per se, le proprie ville e le proprie donnine anche al prezzo di rovinare la terra, che invece è l'unica nostra vera ricchezza, nonché quella che ci nutre ed è per questo considerata nostra madre e di tutte le altre creature. quanta ignoranza! quanta -ahimè stupida- speculazione!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

AlbertoC67
Utente Attivo

fondatore

Lombardia

638 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 23:13:01  Mostra Profilo Invia a AlbertoC67 un Messaggio Privato
Hai ragione Bentax, e dire che i sistemi per smaltire come si deve la pattumiera ci sono:
http://www.youtube.com/watch?v=z4vesixNNIY

"Nulla è paragonabile all'amore di Dio."

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
Messaggio di AlbertoC67

Perchè ridurre una delle più belle regioni d'Italia ad una pattumiera?
Perchè trasformare la nostra migliore regione per prodotti agricoli in una discarica di rifiuti tossici? La Campania potrebbe essere in nostro granaio e dare occupazione per la produzione agricola di...tutto.
A Novembre a Pizzighettone si tiene la sagra del buongusto e ho visto anche un venditore napoletano di Giugliano con i suoi prodotti, sono sicuro che fossero squisiti ma non ho avuto il coraggio di comprare nulla e questo mi ha fatto stare male pensando a lui, al suo lavoro, il suo sudore e alla brutta fama di quei luoghi.
Perchè? Perchè?
Ecco un video lungo ma interessante:
www.insutv.it

Haimè, mi spiace dirlo, ma hai fatto bene a non comprare nulla. Nessuna persona sana di mente, che conosca un minimo quelle zone, comprerebbe un prodotto proveniente da quella terra.

La mia ragazza abita in camapagna (ma non nella terra dei fuochi) e quando si creano i mega cumuli di spazzatura e piove, si crea un torrente di spazzatura che finisce nelle campagne e nel terreno!!! Percolato ovunque che inquina tutto, ultimamente mi preoccupo anche di mangiare i prodotti della sua terra, vorrei portare ad analizzare qualche frutto (all'insaputa del padre che altrimenti mi ammazza) per capire se vi sono o meno agenti inquinanti.

Non vi è speranza, in azienda sto cercando di avere il trasferimento per andarmene, ma non a milano o torino, direttamente all'estero. Forse vi è una possibilità per il belgio, se si materializza questa opportunità mando a fanculo tutto e tutti, la vita è una sola e non voglio buttarla nel cesso, o sarebbe meglio dire, IN DISCARICA!!!

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.