Autore |
Discussione  |
|
angelo
Utente Medio

Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 17:04:25
|
Quanta verità in questo file!!!!!

Allegato: Come abbiamo fatto.pps 532,48 KB
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
stefno
Utente Attivo

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 18:43:42
|
Le vernici al piombo... mi ricordo che da piccolo utilizzavamo la fionda con i pallini di piombo, io ne avevo un barattolo pieno e mi divertivo a maneggiarli con le mani che mi diventavano nere. Mio cugino, che aveva una mira molto migliore della mia, sosteneva che per evitare che i pallini si disperdessero troppo in aria, era sufficiente bagnarli di saliva. Lui per fare prima se li metteva direttamente in bocca e poi li depositava nella fionda. |
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 19:32:59
|
Verissimo quello che dici,e generazioni di meccanici con le pastiglie (pasticche a roma) dei freni?magari un bella soffiata d'aria compressa dopo.Muratori e affini con posa e peggio ancora smantellamento dell'amianto e decine di esempi ancora. Adesso dico una RAINBOWATA (ormai sono famoso ,vedi ieri sera che battibecco!) All' inizio del secolo '900 la vita media era di molto inferiore a quelle di adesso forse di 15-20 anni.Non esisteva inquinamento da fabbriche,veicoli ecc. dieta mediterranea ,zero sedentarismo,niente amianto ed alro ancora come mai?,Certo che sono state debellate moltissime malattie e prima si moriva per nonnulla ma non di inquinamento,C R E D O. Il vostro umile servitore,colto,ben educato,pecorella leccapiedi con 10 lauree e mezzo ciao |
-- S -- |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 19:36:24
|
| rainbow ha scritto:
Verissimo quello che dici,e generazioni di meccanici con le pastiglie (pasticche a roma) dei freni?magari un bella soffiata d'aria compressa dopo.Muratori e affini con posa e peggio ancora smantellamento dell'amianto e decine di esempi ancora. Adesso dico una RAINBOWATA (ormai sono famoso ,vedi ieri sera che battibecco!) All' inizio del secolo '900 la vita media era di molto inferiore a quelle di adesso forse di 15-20 anni.Non esisteva inquinamento da fabbriche,veicoli ecc. dieta mediterranea ,zero sedentarismo,niente amianto ed alro ancora come mai?,Certo che sono state debellate moltissime malattie e prima si moriva per nonnulla ma non di inquinamento,C R E D O. Il vostro umile servitore,colto,ben educato,pecorella leccapiedi con 10 lauree e mezzo ciao
|
non c'era inquinamento ma almeno non si iniziava a lottare con la chirurgia a 14 anni .. meglio una vita più breve imho che una lunga ma con drenaggi e cateteri |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 20:18:28
|
imy per una volta sono d'accordo con te e credo che anche l'INPS a quei tempi navigava in acque migliori   |
-- S -- |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 21:07:58
|
| rainbow ha scritto: ormai sono famoso ,vedi ieri sera che battibecco |
C'è stato un battibecco sul forum?  Dovevi vedere sul nostro forum (e prima ancora sul forum FIAB) all'epoca d'oro dei battibecchi che litigate!  |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 06:35:09
|
Difatti é vero non lo chiamerei nemmeno battibecco solo uno scambio stitico di parole compite,la gente ormai ha paura di esporsi,ultimo guerriero rimasto: rainbow " l'ispanico " |
-- S -- |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 07:16:14
|
Dasti,é vero che la notte porta consiglio per cui ho deciso di aderire all'associazione delle 12p :Prima Pensa Poi Posta Perchè Post Poco Pensati Possono Produrre Parecchie Puttanate:concordi???   |
-- S -- |
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 07:17:32
|
la vita è una ruota, cambiano i contorni, ma la sostanza rimane la stessa. I bambini del 2000 diranno le stesse cose. Così come i nostri padri le dicevano di noi. Io a 8 anni giocavo e andavo a scuola. Mio padre a 8 anni lavorava nei campi o peggio in miniera, ha fatto la guerra ed morto a 80 anni. Come avrà fatto? |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 07:41:41
|
Forse prima c'era una specie di selezione naturale come in natura:i deboli soccombevano,i più forti andavano avanti.Mi é rimasto in mente la nazionale del Camerun ai mondiali di calcio del 90. Dei fisici possenti,alti più della media.fasci di muscoli ovunque a parte la tecnica calcistica da rivedere.Come sono stati alimentati da piccoli? col Nipiol,il Plasmon? disinfettato tutto con Napisan che elimina il 99,9% di batteri? Ma và ,ho vissuto qualche tempo in Africa ed ho visto sulla tavola patate dolci,sorgo.miglio e latte poco nutriente delle loro madri. ciao |
-- S -- |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 08:57:56
|
Purtroppo siamo andati dietro, con 20 anni di ritardo, al modello americano che sembrava quello vincente. Vi ricordate quando leggevamo che una signora aveva fatto causa all'azienda produttrice di forni a microonde perchè aveva messo il cagnolino dentro per asciugarlo ed era morto, ma sulle istruzioni non era espressamente vietato? Queste cose ci facevano sbellicare dalle risate, ma adesso sono realtà anche da noi!  Ho sentito gente in TV minacciare cause interminabili oppure una class action perchè un prodotto acquistato per corrispondenza ad un prezzo irrisorio non corrispondeva a quanto dichiarato dal venditore...  Gente che ha PAGATO per essere inserito in un posto di lavoro (si chiama corruzione) che fa causa perchè è stata imbrogliata ed ha perso i soldi senza essere assunta.  Penso semplicemente che abbiamo perso il senso della realtà e il vero contatto tra noi e con la natura, siamo diventati degli incapaci bambinoni che abbisognano di un tutore o di un intermediario per qualunque azione o decisione decidiamo di prendere. Pensate come era bello quando per un disservizio (ad esempio) della SIP andavi allo sportello e ti inc****vi come una bestia, era una cosa catartica...prova adesso a litigare con l'addetto al call center! 
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 09:22:46
|
Vuoi mettere poi quello di domandare strade ed indirizzi alla gente del posto,un sorriso un come va,la trattoria migliore.Tutto appiattito dal quel cavolo di navigatore.......... |
-- S -- |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 12:17:58
|
| rainbow ha scritto:
Difatti é vero non lo chiamerei nemmeno battibecco solo uno scambio stitico di parole compite,la gente ormai ha paura di esporsi,ultimo guerriero rimasto: rainbow " l'ispanico "
|
queste sparate creano ancor più dubbi sulla effettiva motivazione che hai a frequentare questo forum...
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 12:35:24
|
fintanto che non mi cacciano,risponderò anche a ragazzini vista l'età ,acidi e presuntuosi.Andiamo avanti di questo passo e non finiremo mai.Se ognuno vorrà avere l'ultima parola ,qui ci sarà da attendere parecchio.Vuoi che ti scriva in privato? giusto per chiarire e non litigare.Sono una persona aperta fin troppo,ho trovato amici qui sul forum.e diverse idee tecniche e mi sono sempre trovato bene. Fammi sapere Robert |
-- S -- |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 14:09:23
|
| rainbow ha scritto:
fintanto che non mi cacciano,risponderò anche a ragazzini vista l'età ,acidi e presuntuosi.Andiamo avanti di questo passo e non finiremo mai.Se ognuno vorrà avere l'ultima parola ,qui ci sarà da attendere parecchio.Vuoi che ti scriva in privato? giusto per chiarire e non litigare.Sono una persona aperta fin troppo,ho trovato amici qui sul forum.e diverse idee tecniche e mi sono sempre trovato bene. Fammi sapere Robert
|
sei un personaggio uscito da un racconto tolkieniano o dal ventennio? non riesco a comprendere se hai bisogno di farti notare o hai una semplice mancanza di argomenti. Sulla seconda eventualità ti posso aiutare.. |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 14:13:25
|
okok.. ubi maior minor cessat... scusa angelo per l'inquinamento |
 |
|
maurice74
Utente Senior

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 14:15:50
|
| Barba 49 ha scritto: Pensate come era bello quando per un disservizio (ad esempio) della SIP andavi allo sportello e ti inc****vi come una bestia, era una cosa catartica...prova adesso a litigare con l'addetto al call center! 
|
hai ragione, ma avevi anche il tempo di andare dall'addetto adesso non c'è tempo per fare niente, io faccio ormai tutto su internet, tra poco invece di uscire di casa andrò su internet per vedere cosa c'è fuori di casa... e non è un miglioramento, è solo un cambiamento faccio un esempio se per scrivere un libro a mano ci volevano 6 mesi, con il computer ci puoi mettere un mese, quindi un miglioramento sarebbe che per un mese scrivi il libro, i restanti 5 mesi li passi a passeggiare nei boschi o a pescare o a leggere libri o a dedicarsi ai propri figli quello che è avvenuto è invece che scrivi 6 libri in 6 mesi...e hai lo stesso tempo di prima (anzi meno, perchè dicono che i cinesi ne scrivono 10 in 6 mesi quindi vedi anche tu di andare meno al bagno...FIAT docet)
|
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
 |
|
gigi35
Utente Master

Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 14:42:38
|
| maurice74 ha scritto: ...se per scrivere un libro a mano ci volevano 6 mesi, con il computer ci puoi mettere un mese, quindi un miglioramento sarebbe che per un mese scrivi il libro, i restanti 5 mesi li passi a passeggiare nei boschi o a pescare o a leggere libri o a dedicarsi ai propri figli...
|
è verissimo,con le tecnologie che ci sono potremmo lavorare tutti mezza giornata e passare l'altra mezza a girare in bici,nel mio piccolo ho eliminato da anni gli straordinari anche se il mio lavoro è bello lo considero una scocciatura perchè un obbligo e quando sono libero sono contento e vorrei non tornare più a lavorare mentre molte persone fanno 10 ore al giorno e quando è possibile lavorano anche sabato e domenica perchè a casa si annoiano. |
collaboratore video |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 17:33:32
|
quod erat demonstramdum............. |
-- S -- |
 |
|
pac
Utente Attivo

Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 18:07:35
|
| maurice74 ha scritto:
| Barba 49 ha scritto: Pensate come era bello quando per un disservizio (ad esempio) della SIP andavi allo sportello e ti inc****vi come una bestia, era una cosa catartica...prova adesso a litigare con l'addetto al call center! 
|
hai ragione, ma avevi anche il tempo di andare dall'addetto adesso non c'è tempo per fare niente, io faccio ormai tutto su internet, tra poco invece di uscire di casa andrò su internet per vedere cosa c'è fuori di casa... e non è un miglioramento, è solo un cambiamento faccio un esempio se per scrivere un libro a mano ci volevano 6 mesi, con il computer ci puoi mettere un mese, quindi un miglioramento sarebbe che per un mese scrivi il libro, i restanti 5 mesi li passi a passeggiare nei boschi o a pescare o a leggere libri o a dedicarsi ai propri figli quello che è avvenuto è invece che scrivi 6 libri in 6 mesi...e hai lo stesso tempo di prima (anzi meno, perchè dicono che i cinesi ne scrivono 10 in 6 mesi quindi vedi anche tu di andare meno al bagno...FIAT docet)
|
|
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 19:18:01
|
| pac ha scritto: (...) quello che è avvenuto è invece che scrivi 6 libri in 6 mesi...e hai lo stesso tempo di prima (anzi meno, perchè dicono che i cinesi ne scrivono 10 in 6 mesi quindi vedi anche tu di andare meno al bagno...FIAT docet)
|
Purtroppo è proprio così. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Discussione  |
|