ci sono una serie di video che mentre uno sta parlando succede che... se una risata al giorno toglie il medico di torno il mio non sa neanche che faccia ho uhuhuhu
Sono sempre più convinto che ultimamente al posto dell'erba stiano spacciando bucce di cocomero tritate.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Ora capisco perche' non hai il volto illuminato !!!
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
@ik:quando ho girato il video ho pensato a te,in effetti le volte scorse come mi avevi fatto notare la voce si sentiva poco,io parlavo normalmente ma la macchina fotografica/video essendo distante non registrava bene il suono,stavolta ho alzato la voce per ottenere un risultato accettabile. @ima: @barba49...streisand:uhuhuhu @t4r: @alex:in effetti è meglio non farsi riconoscere
collaboratore video
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 03/02/2011 : 19:06:14
cavolo' non sono allora l'unico e-biker scemo di questo mondo,se ritrovo il file vi mando quella di un attraversamento di una piazza con la bici,io girato al contrario con la schiena e deretano all'aria, rivolti verso il manubrio ..troppo divertente e questo a 50 anni iiiiihhhh
rainbow ha scritto: cavolo' non sono allora l'unico e-biker scemo di questo mondo...
non si dice scemo,si dice diversamente intelligente
collaboratore video
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 04/02/2011 : 21:22:37
Giustissimo,chiedo venia,ma non volevo assolutamente offendere la nostra specie tutt'altro in via d'estinzione.Sarò ligio al famoso detto delle 11 P:Prima Pensa Poi Posti Perchè Post Poco Pensati Producono Parecchie Puttanate . Ciao Barbra
@pix:il forum ti ha reso immortale,vivrai per sempre tra queste pagine,comunque dovendo scegliere morire ridendo è sempre meglio che morire in altri modi. @ik:sono normale e serio ma se decidi di fare qualcosa per far ridere non lo devi essere.