Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Aiuto elettronico per riparazione alimentatore 19V
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 14:03:04  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
Salve a tutti,

pochi giorni fa mi si è fulminato un alimentatore da portatile (universale) regolabile in voltaggio.
Dentro ho trovato il fusibile saltato ed il mos principale in corto secco.. ora, credo di aver sovraccaricato io il sistema con un portatile che forse consuma più dei 4A a 19V di targa (togliamo il forse)
il fusibile l'ho ripristinato e rigenerato la parte del pcb ustionata ma ora mi trovo con un mos tra le mani che non riesco proprio a reperire (e poi mi sembra una mezza ciofeca) un 8N60 in contenitore to220 ma plastico ..

qualche elettronico esperto potrebbe gentilmente dirmi se esiste un analogo sostituibile e magari anche con specifiche elettriche migliori, in modo da reggere il carico leggermente superiore (originariamente ha retto settimane prima di cedere )

Grazie mille

Allegato: datasheet.pdf
212,88 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.