Non ho capito dove vada a finire questo rivestimento di polimeri che sicuramente non si può far arrivara a motori a combustione interna o a celle a combustibile
Ma benvenga questa nuova tecnologia di stoccaggio se riusciremo a produrre idrogeno da fonti rinnovabili e non come trasformazione di idrocarburi (come avviene adesso)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
parlano di tre centesimi x litro. ho letto che una bici a idrogeno per fare un kilometro a 20 kmh piu' aiuto di pedalata si giuccia sette litri di idrogeno. quindi stiamo a sette x tre 21 centesimi a km. rimango del parere che l'idrogeno ancora deve aspettare un bel po'.
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Bello l'idrogeno peccato che sia 10 volte più pericoloso della benzina ed inquini di più grazie a delle efficienze ridicole sia di produzione che di utilizzo !
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG