l'idea è buona ma da parte delle pizzerie manca la giusta mentalità e spesso anche gli spazi,io ho lavorato come portapizze per qualche mese,è stato il mio lavoro preferito perchè facevo 2 ore a mezzogiorno e 3 alla sera e quindi al mattino mi svegliavo senza sveglia ed avevo mattina e pomeriggio libero ma però con 6euro sporchi all'ora non potevo farlo per sempre,io usavo l'auto per trasporti abbondandi e lontani,gli altri i motorini,ognuno usava il suo perchè nella pizzeria c'era solo lo spazio per il forno e gli ingredienti quindi non potevano prendere dei motorini o biciclette per mancanza di spazio per il ricovero e poi comunque mi avevano detto che gli conveniva di più dare un rimborso ad ognuno piuttosto che comprare dei mezzi,fargli manutenzione e pagargli i bolli e assicurazioni,una volta avevano provato ad usare una bici con ottimi risultati ma poi non la voleva usare nessuno perchè era troppo faticoso (era anche una bici vecchia e monomarcia...) avendo spazio per il rimessaggio la bici elettrica per trasportare pizze sarebbe un ottimo investimento:niente assicurazione,bolli,miscela e fatica