Autore |
Discussione  |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
|
Parimpari
Utente Senior

Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 14:52:48
|
Posso beatamente dire che ci ho capito una beata mazza  |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 14:54:49
|
Derivati che ci hanno protetto per anni da un possibile andamento sfavorevole del tasso d'interesse sul debito (creato dalla malapolitica e dai malacittadini)... insomma, una normale strategia di hedging. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 21:17:31
|
Era meglio darli a Gheddafi.... Miliardi spesi in spazzatura grazie alle banche che li hanno proposti e venduti anche ad Enti pubblici. |
"Crazy Horse"
|
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 22:42:36
|
| Tino ha scritto:
Era meglio darli a Gheddafi.... Miliardi spesi in spazzatura grazie alle banche che li hanno proposti e venduti anche ad Enti pubblici.
|
quella spazzatura però ha fruttato 8 miliardi fino al 2008 e nessuno si è mai lamentato (ovvio!). Poi la crisi ha portato la svalutazione del tasso d'interesse (la BCE nei periodi di recessione abbassa i tassi per sostenere gli investimenti), pertanto l'operazione di hedging (copertura) che ci proteggeva da una valutazione dei tassi è diventata dispendiosa. Però nel 2008 eravamo governati da un ministro dell'economica con una laurea in giurisprudenza e da un ometto, eletto a plebiscito dagli italiani, che faceva "il presidente del consiglio a tempo perso" e si sono dimenticati che bastava ristrutturare i contratti o a cederli a terzi, se lo avessero fatto non saremmo arrivati a chiudere la posizione in perdita.  |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 09:15:40
|
[/quote]
quella spazzatura però ha fruttato 8 miliardi fino al 2008 e nessuno si è mai lamentato (ovvio!). Poi la crisi ha portato la svalutazione del tasso d'interesse (la BCE nei periodi di recessione abbassa i tassi per sostenere gli investimenti), pertanto l'operazione di hedging (copertura) che ci proteggeva da una valutazione dei tassi è diventata dispendiosa. Però nel 2008 eravamo governati da un ministro dell'economica con una laurea in giurisprudenza e da un ometto, eletto a plebiscito dagli italiani, che faceva "il presidente del consiglio a tempo perso" e si sono dimenticati che bastava ristrutturare i contratti o a cederli a terzi, se lo avessero fatto non saremmo arrivati a chiudere la posizione in perdita.  [/quote]
ooommmm oommm ommmm... ho una difficolta` a rimanere ottimista in questo periodo senza precedenti..hhhomm hhoommm..   genesi 86 non esiste, la crisi non esiste, e` tutto vacuo, monti non sta facendo l`interesse delle grandi banche mondiali..va tutto bene...il caos e` solo nella mia mente...hhommmmmmmmmmm (torno in italia lo stesso, il gladiatore muore in battaglia, non in esilio! piuttosto bevo la ciccuta come socrate) |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 15:08:12
|
   |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3558 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 11:52:36
|
Claudio mi che la "ciccuta" te la sei già fumata 
Saluti Pino
Posso dire che neanch'io ho capito una beneamata mazza???? Però una cosa l'ho capita le tasche sono piene per un verso e vuote per un'altro!!!!!!!!!  |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
Discussione  |
|