Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Rubata Kalkhoff Pro Connect 2008
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 13:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
2 giorni di vita, comprata domenica!

legata con 2 catene, davanti al portone del lavoro..

incredibile ma vero!

era quella di lupoelettrico, quindi le foto sono quelle!

Grazie a chi a Roma la vedesse, è stata rubata in piazza belli 1, zona trastevere

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 13:45:50  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Messaggio di iltexano

2 giorni di vita, comprata domenica!

legata con 2 catene, davanti al portone del lavoro..

incredibile ma vero!

era quella di lupoelettrico, quindi le foto sono quelle!

Grazie a chi a Roma la vedesse, è stata rubata in piazza belli 1, zona trastevere

A me rubarono la Wayel nuovanuova davanti all'ufficio, sotto alle telecamere di sorveglianza, dopo 3 giorni dall'acquisto.
So che non è una consolazione ma... sapessi come ti capisco.
Solidarietà assoluta.

Un saluto
Eugenio

P.S.
Senza augurare neinte di brutto a nessuno ma... mai che si portino via una cinese da 250€

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Senza augurare niente di brutto ? Scherzi ?? Minimo minimo che se li spenda tutti in medicine !!!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Barba 49
Utente Master

Toscana

36492 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:19:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ma che rogna, catene tagliate con cesoia o molate???

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:22:30  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Che tristezza..:(

...e con due lucchetti...per curiosità era roba seria stile abus o lucchetti da 20 euro della decatlhon?

UMB-3 Urban (2011)

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:38:37  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Quoto:
Minimo minimo che se li spenda tutti in medicine !!!

non ci posso credere, dopo soli due giorni. E questa e la seconda che ti rubano... pensa che stavo per chiamarti raccomandandoti di andare a prendere un Abus fatto bene...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 14:52:32  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Roba da torcere lo stomaco dalla rabbia
Qui va a finire che tocca tornare allo scooter per non farsi fregare la bici.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:07:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
porta pazienza non tutti sanno chi è lupo elettrico e non tutti cercano nei post. metti la foto anche qua. non si sa mai.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Si metti una foto e se vuoi che qualcuno di noi ti chiami vedendola, metti pure un cell. Io la domenica vado in giro per mercati e non si sa mai.

Rinnovabili ad ogni costo

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:37:50  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Bhe è da vedere..se come lucchetti aveva due abus da protezione 15 effettivamente c'è da preoccuparsi, altrimenti sarà stato facile per il ladro..

UMB-3 Urban (2011)

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
allora la bici è questa

c'erano 3 catene!

1a piccola del decathlon per chiudere la sella
1a grande del decathlon tra ruota posteriore e palo (che non è un palo, è una di quelle staccionate di ferro per non far passare le macchine non so come si chiama)
1a catena a maglie medie tra ruota davanti e palo

in pieno giorno, visto che un collega alle 11.30 è arrivato in ufficio e l'ha vista la!

sono entrati onorevoli, tanta gente essendo la confcommercio, con tutte le telecamere che però non registrano (quindi qualcuno all'interno secondo me), la banca interna alla confcommercio non ha telecamere proprie e quindi niente, insomma troppe cose non coincidono!

Adesso ho 3 batterie e nessuna bicicletta! Qualcuno interessato?

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
il bello è che si sono portati via pure le catene, per terra non c'era NULLA!

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
le catene per capirci erano queste:

2x http://www.decathlon.it/antifurto-cb-7-nero-a-chiave-id_8168161.html

1x http://www.decathlon.it/catena-antifurto-id_8168162.html

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:47:21  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Mi dispiace tanto:(... ma le catene che avevi su probabilmente si tagliavano non con un grissino ma quasi..questione di 5 secondi a catena..e probabilmente anche ad aprirle ci è voluto poco..e se come dici tu era proprio nel passaggio probabilmente non le hanno rotte ma semplicemente aperte non dando dunque nell'occhio..

Con bici di questo valore è d'obbligo investire in lucchetti da moto da 100 euro o più..soprattutto se la si lascia per strada..speriamo che si sparga voce lì a Roma e la ritrovi..:)

ps. ho visto i link ai lucchetti ed effettivamente sono lucchetti giocattolo..servono solo come minimo deterrente ma nella pratica non servono a nulla.

UMB-3 Urban (2011)

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
si ma tu se parcheggiassi davanti ad un edificio con uscieri, gente che va e viene, una banca all'interno, insomma cazzo, come fai a non pensare che non ti abbiano puntato? E che non sia uno all'interno?

Ci sono altre bici qui sotto, anche elettriche, una wayel, un'altra ecc, la mia 2 giorni non può essere una coincidenza, è una statistica. Qualcuno ha fatto una soffiata, non saprei!

Fatto sta che non credo che mi comprerò piu la bici, perchè non è che sto a fare la befana agli altri..

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 16:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma la chiave dell'apri batteria è unica?

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 17:47:01  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Si sono portati via le catene...allora hanno aperto i lucchetti con qualche arnese senza danneggiarli. E' gente avvezza mi pare. Anche io ho un cavo preso al decatlon e la catena che hai postato l'avevo vista ma non l'ho presa solo perche mi sembrava troppo pesante per i miei gusti. Ma se riescono ad aggirarle aprendo i lucchetti conviene portarsi la bici dentro l'ufficio.
Mi dispiace infinitamente...

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 18:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Le catene non sono professionali ma nemmeno leggere, suppongo siano state aperte le serrature con "destrezza"

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 18:01:08  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ma porcaccia miseria !

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 18:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
azzarola,mi spiace se la vedo in giro ti scrivo,c'è un'altro del forum al quale hanno rubato un e-move un mese fa,sempre a roma,

prima di svendere tutte le batterie pensa anche a elettrificare una bici normale,fa sicuramente meno gola al ladro

www.enerlab.it

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 18:12:28  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Brutta, brutta storia ...

Quello che pesa di più è sicuramente il contraccolpo psicologico al di là del danno economico ...

Mi dispiace davvero! Io fortunatamente non ho mai subito un furto di bici/bipa, ma credo che lo sconforto sia notevole ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

pc65
Utente Medio

Sicilia

127 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 18:27:29  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato
quel tipo di catena non è facile da tagliare con una cesoia,forse avranno aperto il lucchetto.lo dico per esperienza professionale,sono un vigile del fuoco, non un ladro!!!! mi dispiace tanto

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:23:10  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Che brutte queste cose... mi spiace davvero... anche se non serve...

In Vino Rident Omnia

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:29:04  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
esiste una vaga possibilità che sia stata tolta dalla polizia municipale perchè intralciava il passaggio?

collaboratore video

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
grazie a tutti.

dubito la municipale, c'erano altre bici attaccate allo stesso "palo".

sono stato puntato, ho saputo poi che un'altra panasonic da donna è stata rubata ad una collega, sempre li sotto!

secondo me è qualcuno nel palazzo che passa le soffiate.. dopo 2 soli giorni dubito che sia qualcuno che mi ha adocchiato per strada, piuttosto qualcuno che la vedeva piu volte al giorno!

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
da non credere! Aprire tre lucchetti senza farsi notare non deve essere certo un gioco da ragazzi.
Mi spiace tanto.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
allora, 2 catene, quelle piu semplici sono state ritrovate su lungotevere tagliate, l'altra non ho idea!

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 20:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
la cosa che mi fa rodere piu di tutte è che io mi comporto sempre da persona onesta e corretta, e puntualmente questo mio modo di fare viene ripagato da ste cose qua.

roma cmq è diventata una fogna piena di ogni tipo di criminalità.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 21:18:51  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Manuel purtroppo è successo,
quanto a Roma beh
la penso come te e non da ora.
Per chi la vede tutti i giorni ormai non nota cose che però sono orribili:
maleducazione e sporcizia dappertutto sono il condimento di base,
assoluta mancanza di senso civico l'ingrediente principale,
l'assenza delle forze dell'ordine il contorno (sono impegnate con le scorte e i presidi dei palazzi...)

Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 21:35:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
non sono tante in giro quelle bici li, per esempio se venisse venduta dalle mie parti entro un mese al massimo la vedrei girare. se ci fosse una certa coesione qui...forse forse, con segni chiari di riconoscimento..qualche probabilità di beccarla ci sarebbe anche.proviamoci, non ci costa niente, domani potrebbe succedere a noi...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36492 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 22:54:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Claudio: Ne abbiamo già discusso, anche se vedi passare una Ebike che ti sembra identica a quella che hanno rubato ad un amico e che tu sai essere stata contassegnata come ti comporti? Non sei un pubblico ufficiale, quindi non puoi chiedere al guidatore di farti vedere una eventuale punzonatura, e quanto a far intervenire le forze dell'ordine (specialmente se la bici non l'hanno rubata a te) la vedo complicata, non si muoveranno assolutamente...

I fatto che abbiano portato via le catene non significa che abbiano per forza aperto i lucchetti, l'hanno fatto semplicemente per non dare nell'occhio, veder partire una bici e vedere due catene abbandonate a terra insospettirebbe chiunque!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 00:12:39  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Acci che storiaccia !!!

Purtroppo, come mostrano molti filmati in rete, se uno si mette ad armeggiare con catene e lucchetti nessuno ci fa caso
Del resto anch'io quando metto e tolgo i miei antifurti, resto ad armeggiare per un minuto e non insospettisco nessuno

La lotta lucchetto/ladro è assai dura !!!!! Catene sempre più robuste e ladri sempre più attrezzati Grrrrrrrrrrrrrr

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 01:31:48  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

dispiace proprio - la seconda e appena arrivata...

colpisce anche che i ladri di bici siano diventati così abili dalle tue parti -- passare a antifurti più seri ormai è imperativo

ma se come prossima bici ti prendessi una pieghevole? potresti portartela dentro al lavoro e a casa?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 09:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
cmq che ci devo fare? inutile stare a ricriminare, nel garage di casa mi hanno rubato l'altra, ho messo il pallocco, se rubano di nuovo che dico? potevo metterne 2?

è andata.. me ne farò una ragione..

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 09:40:39  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Pensare che ti avevo proposto di prendere la mia per andarci un giorno al lavoro...
mi vengono i brividi ...

;

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 09:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
te l'avevo detto che non mi fidavo no?

cmq qua anche altri colleghi la pensano come me.. impossibile sapere che le telecamere non riprendono a meno che non sei "informato"..

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 09:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
su 4r di gennaio o febbraio intervistano un ladro d'auto romano... non si fanno scrupoli a rubare nemmeno nelle carrozzerie in pieno giorno, e gli antifurti di ogni tipo richiedono massimo 3 minuti quello piu complicato..
addirittura si portano via le auto con il blocco ai pedali mettendo le marce senza frizione e frenando con il freno a mano...

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 10:02:23  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Bastardi,
verrebbe da tendere una trappola...

;

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 10:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma con una pieghevole non potrei fare lo stesso percorso che faccio ora, vero?

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 10:20:37  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
iltexano ha scritto:

ma con una pieghevole non potrei fare lo stesso percorso che faccio ora, vero?

Ma intendi muscolare tipo questa?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=70672

;

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 10:23:19  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

che tipo di percorso fai ora? una pieghevole scelta bene può fare quasi tutto, ma per certi impieghi servono soluzioni più impegnative... insomma, dipende -- ma per un uso cittadino mediamente non c'è problema

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 10:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
una pieghevole elettrica intendevo! elle, nei miei percorsi ci sono un paio di salite oltre il 9%, una del 15% e una quasi del 18%!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 13:05:16  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Se penso che l'estate scorsa al mare legavo la proconnet al palo col cavo del decatlon e poi mi allontanavo per ore dalla bici mi vengono i brividi. Mi è andata bene solo perche qui da noi con queste salite non esiste un vero mercato delle bici e quindi quei vigliacchi non bazzicano le mie zone

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 14:43:28  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
iltexano ha scritto:

te l'avevo detto che non mi fidavo no?

cmq qua anche altri colleghi la pensano come me.. impossibile sapere che le telecamere non riprendono a meno che non sei "informato"..

Comunque non ci vogliono nè tempo nè abilità:
sono sufficienti un Makita a batteria e un disco da taglio, tempo necessario 5 sec, purtroppo non c'è difesa

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 15:15:40  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
solo adesso ho visto....anke a tè....cavolo era una kalkhoff...mi spiace un sacco...sò kome ci si sente

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.