Autore |
Discussione  |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4115 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 13:56:22
|
Visto che ormai mi sono fatto conoscere vi mostro le ultime imprese: http://www.bellitaliainbici.it/pertus.htm http://www.bellitaliainbici.it/valpiana.htm Con i fidi Oscar Cadore e Roberto Mattavelli. E' stata una faticaccia ma ne è valsa la pena; non riesco a calare di peso per questo motivo sono rimasto senza Ah su Prtus Salutoni
|
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 17:08:03
|
bella escursione e bei posti complimentoni |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 23:27:59
|
Immagine:
 63,28 KB |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 00:28:42
|
Mi fa venir voglia di lasciare il Parco del Ticino, complimenti, bei luoghi e tracciati sfidanti. Mi piacerebbe provarci, magari con un mezzo più adatto dell'attuale, chissà quanta batteria ci vuole. 
Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 17:32:32
|
Grande Giordano! Complimenti a te e ai tuoi amici!
Come invidio questi allegri pensionati che scorazzano continuamente a destra e a manca a cavallo delle loro bipa!
... un giorno forse anch'io ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4115 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 18:40:25
|
Almeno ora sapete quando andrete in pensione . Quando ci sono andato io era il periodo nel quale si dicevano tante cose: ci vai, non ci vai, appena ho potuto sono uscito ed ho fatto il consulente per un'altra ditta. I colleghi mi avevano regalato le ruote della BDC ed ho preso la 928 della Bianchi poi la bici mi ha preso e mi sono messo a fare il turista. La bipa mi serve per fare le salite, non sono un bravo scalatore . Dimenticavo @Eugenio: ho 10Ah, appena sufficienti e ti assicuro che ci do dentro. Ciao |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
|
Discussione  |
|