pilotaDD
Utente Master
    

6219 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 14:09:29
|
ero rimasto alla 18Ah, non so voi.
http://stores.ebay.it/AkkuRad24/_i.html?_fsub=2889701013
In due anni siamo passati da 10 a 24Ah, quasi a parità di volume e con un ragionevole aumento di peso e prezzo.
Mi sembra un buon segno anche per l'evoluzione dei trasporti in genere, di questo passo tra pochi anni saremo veramente circondati da auto e moto elettrici o almeno ibridi plug in.
Se sottoterra c'è abbastanza litio per tutti, ovviamente...
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|