Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ebike Lombardia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 16:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
A quando un ritrovo lombardo, sono stufo di sentirmi coma la goccia dell'acqua lete! Io sono disposto a farvi visitare una bellissima parte della Brianza.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 19:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Hey Ciao Pac!!!
Cavolo, nessuno che scrive!
mumble mumble!
Fai qualche foto, magari ingolosisci!
Perchè non vieni a Rimini!?

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 21:00:47  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Io ci sono sono all' inizio della Brianza

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 06:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
caspita sei di Vedano, passo spesso di la. Io sono (residente) di Maresso, dai che organizziamo qualcosa!

Daniele ho un brutto ricordo di Rimini. Maresso Rimini in tre giorni con forata finale, sotto il diluvio universale, a 30 km dalla meta. E altre cosette che ometto per rispetto.

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 07:23:46  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Oggi sono da un cliente a Barzanò spesso ci vado in BIPA, oggi purtroppo in scooter per problemi di tempo) se riusciamo a fare un gruppetto io ci sono.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
presente!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 07:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
e ma siamo gia' diventati tre, forza piu' siamo e piu' ci divertiamo. Butto li una data e un ritrovo. Domenica 24 ore 10.00 stazione di Arcore. Che ne dite?

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 10:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
quale sarebbe il percorso ? (la mia bipa è ancora in progress....tira al massimo 40km)

rossoestinto
Nuovo Utente

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 18:45:57  Mostra Profilo Invia a rossoestinto un Messaggio Privato
io ci sono! ho 35km di autonomia LiION più 35km di LiPo.... gliela famo ?

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 06:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Allora propongo di ritrovarci ad Arcore (stazione), poi di raggiungere Montevecchia (alta). Consiglio poi la panoramica che raggiunge Sirtori, proseguire per Vigano', raggiungere Missaglia poi Maresso (dove abito) e li saro' lieto di offrirvi una fetta di salame e un bicchiere di vino. Da casa mia si puo', per quelli che arrivano da fuori, raggiungere la stazione di usmate.Tutto il percorso si fa in tre o quattro orette e dovremo stare nei 40 km. Propongo il 24 dalle 15.30. Fatemi sapere.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Hey ma dove siete finiti? Alzo l'offerta: due fette di salame!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:43:47  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Io la domenica normalmente faccio questo giro con la BDC http://www.bellitaliainbici.it/brianza_est.htm
oppure http://www.bellitaliainbici.it/lambro.htm con la bipa
Un passaggio a Maresso sarà d'obbligo.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:57:00  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
pac ha scritto:

Hey ma dove siete finiti? Alzo l'offerta: due fette di salame!

Per due fette di salame verrei anch'io, peccato essere così lontano.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 15:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Ciao Giordano, belle quelle gite. Prima o poi invitami! Purtroppo i nostri colleghi hanno problemi di autonomia. Che dici nel giro proposto ci stiamo dentro?

p.s. ai colleghi sopra potete ricaricare a casa mia se ne avrete bisogno.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 21:24:39  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Mah! Non so se salire a Montevecchia si consumi poco, certo è che io spingo molto; forse si consuma meno a fare il giro di 50km con traghetto (Arcore-Acore) con la piccola salita di Villa d'Adda ed Imbersago (spingendo un po').
Si può provare, prima facciamo Motevecchia poi se ci piace Villa d'Adda tanto siamo in zona.
Domenica 17, se vuoi provare, io faccio il giro di Villa d'A. con la BDC ti mando un messaggio con il cell indicativamente alle 9,30 a casa mia.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 09:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
grazie PAC!
al momento non posso confermare definitivamente ma spero proprio di esserci per il 24

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 09:55:37  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Domenica 17, chi vuol fare il giretto con passaggio sul traghetto di Leonardo, 40Km, ritrovo ad Arcore in via Gilera 122/124 davanti il concessionario Opel Trussardi (io abito li vicino).

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 06:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Giordano non si può fare il 24, io lavoro il 17! Se facciamo il 24 le fette diventano 3!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 10:49:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Va bene il 24 e le tre fette Vedi che tirando si guadagna?
Comunque è il mio giro domenicale per la forma; se qualcuno vuole unirsi domenica 17 alle 9,30-10 davanti la OPEL ad Arcore.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 06:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Ok per il 24 allora, sperando di allargare il gruppo. Forza gente!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 12:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Nessun altro allora per il 24?

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 17:45:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Allora ci troviamo in stazione ad Arcore domenica 24 alle 15,30?

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 20:04:51  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Giordano figurati se non venivo, ma mi sono sfrantecato un ginocchio e sono fermo in officina

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 08:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Giordano, mi sa che siamo rimasti solo io e te! In quel caso poco serve che io venga ad Arcore, meglio trovarci sulla strada. Che dici?

P.S. ricordati che io viaggio ad una media di 17,5 km :-)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 10:49:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Alle 10,30 davanti la chiesa di Maresso, va bene?
Magari arrivo prima, chi primo arriva aspetta! (ho il tuo numero)
Il pomeriggio preferisco andare a fare una passeggiata con la moglie, in genere al giro del Moscoro, Fontanella e cascina Aurora 4Km ed un bel paesaggio.

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 14:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
... e ma così saltano le fette di salame! Come vuoi tu, allora ti aspetto alle 10 al triicudai.

Nessun altro?

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4113 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 16:57:15  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Fa niente importante la compagnia. Peccato che non ci siano altri!?

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 08:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
ciao ragazzi perdonate il bidone ma dopo una settimana via per lavoro non potevo lasciare pupo e mamma...
Spero comunque che si possa riorganizzare..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.