Perchè Paolofrancescorossi, Baz e Rossoestinto non siete venuti al giretto di Pac. Abita nel parco del Curone in una fattoria che non ho visto bene ma ho potuto indovinare da ex contadino. Le tre fette di salame che sono riuscito a farci promettere sarebbero valse molto di più. Non fatevi scappare le future altre occasioni future! Il giro per sentieri bianchi sono stati favolosi, qualche pezzo a piedi e senza fretta, la batteria di Pac ha fatto il suo dovere e non era esaurita alla fine. Vi aspettiamo al prossimo invito. A presto.
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
... mi dispiace molto non aver potuto partecipare, ma venerdì sono dovuto andare a venezia per lavoro, e sono rientrato stanotte alle 3.30... benchè "elettricamente assistito" non ce l'ho fatta davvero a venire stamattina...spero davvero che si possa organizzare quanto prima ancora qualcosa in zona,magari anche settimana prox, se gli altri possono. Anche perchè il forum è bello, ma conoscerci e scambiarci impressioni dal vivo lo sarebbe ancora di più. A presto!