Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Gruppo di acquisto ROMA BMSBATTERY
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 18:25:37  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Salve a tutti, vorrei elettrificare (Anzi diciamo DEVO elettrificare che rende meglio l idea della situazione in cui mi trovo :D) 2 Bfold mantenendo la piegabilità , e gia questo è complicato. Ci si mette anche il fatto che i motori giusti sono irreperibili!
Wheelkits non tratta geared posteriori piccoli
I venditori di bafang italiani ed europei hanno prezzi da capogiro (ed il motore non è che sia tutto sto mostro di tecnologia)

Ho deciso di rivolgermi quindi a BMSBATTERY anche se le spedizioni sono salate! Quindi io prendo 2 kit completi di batteria, a qualcuno serve altro? cosi magarisi alleggeriscono un po le spedizioni (le calcoliamo proporzionalmente!).

Naturalmente SOLO PER I ROMANI, altrimenti tra rischi e spese non conviene per niente! Fatevi avanti!

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 19:18:06  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
Ci avevo già pensato ma non conviene. Se prendi un kit, paghi 100euro di spedizione, ma se prendi due kit, ti fanno pagare praticamente il doppio di spedizione, con lo svantaggio che in dogana più il pacco è grosso e più lo fermano.

Conviene solo se prendi un kit e un po' di quelle cianfrusaglie piccine tipo PAS, interruttori, raggi, ecc...
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 19:25:28  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
infatti è su quello che puntavo, tanto i 2 kit li devo prendere.... anzi pensavo di prenderli senza cerchio montato per dare meno nell occhio ma comunque penso che il guadagno sia minimo. comunque una ruota in dogana me la fermeranno in ogni caso, specialmente se sono 2 di ruote e 2 batterie :(

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 08:07:02  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Sto per procedere all'ordine, nessuno ha bisogno di qualche stupidagine tipo led cavi acceleratori pas??

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 16:15:05  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
In concomitanza con l'abbassamento dei prezzi appena avvenuto (colpa del dollaro debole? boh..) sto per fare un altro ordine su bmsbattery. Ho notato come le spedizioni crollano all'aumentare dei pezzi, e devo ordinare 2 motori senza cerchio, qualcuno necessita di altra roba? con questoi prezzi è il momento ideale per comprare dai cinesi

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 17:37:47  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
I dovrei prendere due di questi http://www.bmsbattery.com/ebike-parts/157-e-bike-led-meter-display.html quelli da 36 volt

- HAIBIKE sduro allmtn rc
- HAIBIKE sduro hardseven sl
- Queridoo 20" con cute q100

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 18:09:56  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
ottimo peccato che sei romagnolo, gran parte dei vantaggi svaniscono, comunque ti scrivo quanto verrebbe

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:44:51  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Come svanisco?
A spedirmi un pacchettino con dentro quei due pezzi ci vorrano 7/8 €

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 11:08:39  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
appena ho tempo faccio due conti ma non mi pare sia un vantaggio assurdo...

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 15:30:59  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
Sicuro che non sia una falla del sistema e poi non chiedano l'integrazione delle spese di spedizione? Prova a chiedergli espressamente la conferma dei costi di spedizione. Nel caso io un kit me lo vorrei prendere.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 15:59:58  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
il calo è si tutto , anche sui prezzi, cmq per un kit non conviene il gruppo d acquisto, ma se sei di roma potremmo parlarne

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:17:04  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
io ho provato a giocare col carrello e mi dà sempre 103 euro di spedizione sia per uno che per 5 kit. Se fosse così, significa che in 5 acquirenti pagheremmo 20 euro di spedizione a testa (e cioè un kit bpm ci verrebbe 150 euro più iva e dogana).
Non sono riuscito a capire se cala anche il prezzo del kit... ma se fosse, sarebbe tanto meglio.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:24:40  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
hemm hai rifatto il checkout dopo aver modificato il carrello?????

abba82
Utente Medio

Emilia Romagna

148 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:29:37  Mostra Profilo Invia a abba82 un Messaggio Privato
Ma quindi quanto verrebbero a costarmi?

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 23:09:14  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
isd88 ha scritto:

hemm hai rifatto il checkout dopo aver modificato il carrello?????

Sì... ovviamente questo è il conto senza l'oste. Poi quando vanno a spedire e si accorgono che 5 kit non entrano nella scatola da 100 euro allora ci chiederanno di aggiungere altri 400 euro o non spediscono.
A meno che non abbiano espressamente confermato che il conto automatico del carrello non è un errore del sistema. E allora non sarà difficile trovare 5 amici disposti a dividere 100 euro di spese postali per comprare un kit ciascuno.

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 00:54:04  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Io sarei interessato ad una batteria di tipo frog 36v 10ah e kit bafang swxh (rear) per elettrificare una hoptown.
Sono disposto anche a pagare le spese di spedizione o di venire direttamente a prenderlo, visto che sono di firenze e 300km me li posso anche fare.

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 10:45:29  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
la batteria non posso prenderla perche pretendono spedizione con dhl che costa piu del doppio, ti conviene prenderla con un altro gruppo di acquisto per sole batterie :D

per quanto riguarda il kit bafang in realta non li hanno in magazzino, è una presa in giro

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 15:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Sarei interessato a partecipare per 2 interruttori con chiave ed un connettore maschio a 4 poli.

Rinnovabili ad ogni costo

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 15:39:49  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
a me servirebbe un Cute-100, preferibilmente posteriore

ciao

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 21:15:09  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
isd88 ha scritto:
per quanto riguarda il kit bafang in realta non li hanno in magazzino, è una presa in giro

nessun kit bafang? nemmeno i bpm?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.