Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 il bello della bipa d'estate a roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 18:42:46  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato
visto che l'estate è arrivata...bisogna fasse qualche sudata!
perchè anche se ti assistite cmq in strada ci sono 45° e come ti fermi e entri in qualche posto,
si suda, oggi mi chiama mia moglie e mi dice passa in farmacia che serve questa cosa per il bambino, ok dico io, tanto sono in bipa a fare dei giri, che ci vuole, fermata più, fermata meno, meno male che oggi è ventilato (con il phon), lego la bipa e...
appena entro in farmacia ci saranno 20°, ahhhhhhhhhh, comincio a sudare....non smetto più, e mi viene in mente "meno male che è assistita" e và beh che sarà mai si supera tutto per il piacere di andare in bici con il vento tra i capelli (anche se pochi rimasti)

Immagine:

16,72 KB

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 18:50:07  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
È impagabile.
A me lo dici ?!
X oggi già 30 km, x ora.
Ora aperitivo in super relax.
W la Bipa.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 20:50:28  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Succede pure a me col panasonic: finche pedali ok, se ti fermi sudi tipo cascate del niagara. non c'è rimedio, a meno che non ti fai la bipa di fabio

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 21:41:45  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
pensavo di essere solo io che quando arrivo a casa sono sudato fradicio, faccio il record ogni volta, mi spoglio e sono sotto la doccia in 4 secondi.. non importa se l acqua è fredda o tiepida, devo immediatamente lavarmi, sento le pm10 in testa (stavo scrivendo nei capelli) mi sento sporchissimo, come quando commetto un atto impuro

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Remo
Utente Medio

Campania

206 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 00:04:05  Mostra Profilo Invia a Remo un Messaggio Privato
È vero con queste temperature subito dopo che scendi dalla bipa si inizia a sudare. Ma quando ti metti in un'auto che è rimasta al sole per qualche ora sudi prima senza fare niente!

Remo

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 18:45:38  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ho la mia teoria:

quando vi fermate iniziate a sudare come fontane perchè avete marciato mettendoci 90-100W sui pedali: sudate anche marciando ma non ve ne accorgete perchè il vento a 25km(h (o più) lo fà evaporare rapidamente e vi mantiene freschi
Quando vi fermate la sudorazione aumenta perchè non c'è più evaporazione e vi ritrovate come sotto alla doccia

quando c'è così caldo io, con il sensore di rotazione di pedalata, passo alla marcia successiva e porto la pedalata da 75 a 65 ped/min e dai miei soliti 70 W passo a magari 50 facendo lavorare di più il motore ...... così non sudo ne in marcia ne quando mi fermo

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 00:22:59  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Ho la mia teoria:

quando vi fermate iniziate a sudare come fontane perchè avete marciato mettendoci 90-100W sui pedali: sudate anche marciando ma non ve ne accorgete perchè il vento a 25km(h (o più) lo fà evaporare rapidamente e vi mantiene freschi
Quando vi fermate la sudorazione aumenta perchè non c'è più evaporazione e vi ritrovate come sotto alla doccia

quando c'è così caldo io, con il sensore di rotazione di pedalata, passo alla marcia successiva e porto la pedalata da 75 a 65 ped/min e dai miei soliti 70 W passo a magari 50 facendo lavorare di più il motore ...... così non sudo ne in marcia ne quando mi fermo

in effetti pedalando più piano va molto meglio, ma, me ne rendo conto sempre dopo che non dovrei spingere così sui pedali, ma mi viene spontaneo e pedaloooooooo
ho solo bisogno di tempo e imparerò, sono appena un anno che vado in bipa (stà bici me piace) e devo dire che vale anche per l'inverno, anche perchè ripartire da sudato con il vento addosso non è proprio il massimo

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 22:52:07  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Io sinceramente non sudo mai, a parte quando resto senza batteria.
ho sudato solo quando ho acquistato la sella Khefren.
Quel tipo di sella ti spinge a pedalare e a far forza sui pedali.
Difatti l' ho tenuta due giorni.
ma a parte il sudore o non sudore ma vi siete fatti due conti di quanti soldi risparmiate in un anno?
E poi io mi sento davvero libero con la bipa.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.